DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 25/10/2008, 15:13 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono arrivata alla 14 :joy:
mamma mia quanto ho pianto in queste puntate (soprattutto nella 12) :gnegne:
SPOILER (click to view)
ogni separazione era uno strazio :sniff:
odio le incomprensioni :pazz:

quando dice di non amarla per poi confessarsi pensando che lei stia dormendo :sniff:
quando lei corre fuori scalza per riprendersi le scarpe che le aveva regalato lui :sniff:
quando lei gli urla piangendo che non deve comportarsi in quel modo quando una ragazza gli piace :sniff:
quando lui le chiede "se io ti chiedessi di restare...lo faresti?" :sniff:
quando abbandona la casa di lui :sniff:
e quando si dicono addio nel posto in cui lui le diede il disegno col genio della lampada :sniff:
e ancora altre 1000 scene :sniff:

ohhh quanto ho pianto in questi ep :sniff:


ora sono contentissima
SPOILER (click to view)
che si siano finalmente chiariti e che lei abbia finalmente ridato quell'anello (osceno oltretutto) a quel suo inutile ex :nonono:
inizialmente lo capivo e mi piacicchiava anche come personaggio ma in queste ultime puntate non lo sopportavo più :lone: madò che lagna :lone: io non avrei resistito 5 minuti con quell'ameba a fianco :lone:
presuntuoso e viziato stoccafisso che non è altro :nonono:


per la storia della casa...
SPOILER (click to view)
mai avrei immaginato che la madre di qin lang fosse la migliore amica della madre di xin lei :mhuaua:
pensavo a parentele varie ma a questo davvero no :cuute:
spero che in questo modo si evitino i vari casini dovuti allo status sociale differente ora che finalmente i due stanno insieme :shifty:


CITAZIONE (Anelith @ 19/6/2008, 15:23)
Si lo so sono un caso disperato :gnegne: Piango in continuazione, sia per la gioia sia per le scene tristi :gnegne:

meno male :gnegne: allora non sono l'unica ad aver pianto come una scema per 3 puntate :gnegne:

CITAZIONE
anche Qin Lang si è svegliato davvero un po' troppo tardi... più che un timido, a volte direi che è proprio un codardo :pecche:

in effetti :pecche:
in certe scene l'avrei preso a sberle :pecche:
lo scusa solo il fatto di esserne consapevole XD

CITAZIONE
Ah, appunto inutile... ma quanto pacchiano è il ricevimento che Shin Dong organizza per Xin Lei? :gnegne:
Con le scritte brillantate sul muro coi cuoricini incatenati l'uno all'altro... oddio che skamarcitudine!! :gnegne:

e vogliamo parlare del trashoso cuoricino sbrilluccicoso che salta fuori quando
SPOILER (click to view)
loro si abbracciano (nella scena dopo il bacio)?? :gnegne:


una cosa che adoro sono invece le varie goccioline tipo --> :sweat:
o le righette tipo ---> :chee:
o ancora i cuoricini che volano ogni tanto --> :wub:
che fanno molto cartone animato :gnegne: :gnegne: :gnegne:



ora mi mancano solo le ultime 2 che probbilmente vedrò domani :cuute: :cuute: :cuute:
dama e kaory ormai mi hanno abbandonata :smoke: :porc:
 
Web  Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7835 views
  Share