DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
kaory72
view post Posted on 21/10/2008, 18:12 by: kaory72     +1   -1




Me lo sentivo che
SPOILER (click to view)
ritornava il fidanzato...chissā che combinerā


Io sono ancora a metā del 7 episodio.....e procede bene....loro come coppia mi fa morir da ridere,

SPOILER (click to view)
sempre a litigar come cane e gatto, ma si vede benissimo che ormai lui č completamente cotto e perso per lei, e lei in fondo in fondo inizia a provare qualcosa per lui....la cosa che mi piace di questo rapporto č che il loro beccarsi di continuo č un modo per esternare i propri sentimenti; purtroppo sono ambedue troppo citrulli,imbarazzati per fare diversamente.....questo č l'unico modo in cui riescono

Le scene che mi sono piaciute maggiormente oltre quelle dei due baci :wub: di cui sono rimasta sorpresa :chee: - vada per il bacio di lui, ma non mi aspettavo che lei poi partisse al contrattacco - sono quelle della cena in cui,nonostante lei critichi il modo di cucinare di Lui , alla fine finisce tutto il suo piatto e lui se ne accorge :wub: , e quella in cui lui la chiama al telefono, mentre lei sta suonando con il pianista giapponese per rompergli le uova nel paniere e dice che č successo qualcosa di grave a casa; il poverino capisce perō ben presto quanto scemo sia stato stato :gnegne: :gnegne: ...e quante ne combina per coprire questa bugia


Mi sta piacendo speriamo che non cambi troppo il tono con il passar degli episodi..incrocio le dita
 
Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7835 views
  Share