DIC :: Forum ::

Corner with love

« Older   Newer »
  Share  
tsukushi*makino
view post Posted on 20/10/2008, 13:26 by: tsukushi*makino     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Eccomi :beota: scusate il ritardo :mhuaua:
Ho visto anch'io le prime 3 e posso dire che...mi sta piacendo un sacco :cuute: :cuute: :cuute:
waaaaaaaa ma che carinoooooo!!!
mi ha presa da subito, già dalle presentazioni dei personaggi :cuute:
tanto che dovevo vedermi solo 1 ep (visto che era quasi mezzanotte) e invece ne ho visti 3 :gnegne: e il risultato è stato che stamattina faticavo a tenere gli occhi aperti :nfg:

La storia, per il momento, è assolutamente divertente, frizzante e con tante scene dolciose...spero si mantenga così fino alla fine!!!

I protagonisti insieme sono una meraviglia :cuute:
(li chiamo coi nomi degli attori perchè faccio fatica a ricordarmi i nomi dei personaggi XD)

Barbie per me è adorabile nonostante il suo essere a volte snob e arrogante :mhuaua:
(e poi si sa, io per barbie ho un debole dai tempi di MG :blush: )
è una ragazza orgogliosa e testarda, che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno...e questo di lei mi piace tanto :respect:
anch'io, come dama, spero che il suo personaggio non venga snaturato e che resti così fino alla fine :ioio:

Alan sarà anche cessissimo però è davvero simpatico :gnegne: alcune sue espressioni mi fanno piegare :gnegne:
se solo fosse un pochetto più spronzo il suo personaggio sarebbe assolutamente perfetto :love:

CITAZIONE (kaory72 @ 15/10/2008, 11:55)
Bellissima la scena in cui
SPOILER (click to view)
si veste da cameriera :gnegne: ......quel vestito gli calzava a pennello :lol: .. con quale classe ha camminato e corso , vedere spuntare le sue gambe con i calzettoni da sotto la gonna è stato un'emozione unica...che splendida vista :gnegne:

sììì meravigliosa :gnegne:
SPOILER (click to view)
quando percorre tutta la sala conciato in quel modo :gnegne: col moroso di lei che gli guarda sconvolto le gambe pelose e i calzettoni :gnegne:
poraccio :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Oh dimenticavo ho una domanda da fare.......ma Alan Luo si mette la smalto rosa nelle unghie? :chee: :chee:
Io ho avuto questa impressione

io invece sono rimasta schifata dalle mani del fidanzato di lei :spavento: che schifo di mani e di unghie che ha :spavento: :spavento: :spavento:
CITAZIONE (kaory72 @ 16/10/2008, 10:51)
SPOILER (click to view)
In conclusione l'antagonista di questa storia -perchè è così vero?-non solo non è una figura negativa ma provo compassioneper lui.

io pensavo che
SPOILER (click to view)
l'antagonista ormai fosse il tipo che l'ha accompagnato alla festa e che poi ha ritrovato a taiwan :nfg:
però può anche essere che prima o poi spunti di nuovo anche lui :nfg: che anche a me fa un sacco pena... è palese che sia innamoratissimo di lei e che stia soffrendo un sacco :pyu:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
ho ripreso la mia vecchia posizione nei suoi confronti quando lei racconta al protagonista tutta la scena della festa del fidanzamento ...entra con un accompagnatore ricco, si avvia a salutare i suoi ex-suoceri, si posizione in un posto ben in vista dove tutti ma soprattutto il suo ex-fidanzato la possano osservare, sorrisi a destra e a manca - ed io che penso nel frattempo allo spirito di sacrificio che la protagonista dimostra , tutto questo per la felicità dell’amato - e zacchetè la frase finale “LUI (il fidanzato) mi guarderà e capirà che io non ho perso lui, ma è lui che ha perso me....ha perso la bellissima me, la irreplicabile me che lo amava profondamente” :chee: :chee: :spavento: :spavento: ....ma si può essere così presuntuosi....allora tutto quello che aveva fatto prima non era per spirito di sacrificio, ma solo per orgoglio e vendetta, che ha raggiunto il suo culmine in questa sua ultima sceneggiata ..... ma va a quel paese!

io l'ho trovata una cosa normalissima invece :sniff:
SPOILER (click to view)
voler dimostrare alla persona che ti ha lasciato e ferito che te la cavi splendidamente anche senza di lui e fare in modo che si renda conto di quanto è stato stupido a lasciarti io la trovo una cosa normale :sniff:
l'ho trovata tanto umana più che snob in quella scena :sniff:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
una scena che mi è piaciuta particolarmente e quando lui le chiede di chiudere gli occhi e di descriverlo per poi spiegare che se si è veramente amico di qualcuno non importa dove si va, ci si ricorderà sempre del suo volto; ma quanto è :cuute: :cuute:

anch'io ho trovato tenerissima questa scena :wub: che dolce :wub:
CITAZIONE (kaory72 @ 17/10/2008, 14:48)
SPOILER (click to view)
quando la testa di lui rimane incastrata nella porta del bagno .... ahia che male.....e riesce a vedere lei nuda ....che espressioni buffe hanno tutte e due .

sììììì oddio stavo morendo :gnegne: :gnegne: :gnegne:
sembrava di tornare ai dialoghi di defendant in quella scena ahhhhhhh ihhhhhhhhhhhh ahhhhhhhh ihhhhhhhhhhh :gnegne: :gnegne: :gnegne:

carinissima nel 3° ep la scena in cui
SPOILER (click to view)
si devono nascondere dalla nonna e restano l'una sopra l'altro a fissarsi negli occhi :wub:


io ora sono curiosa di sapere come mai i suoi genitori
SPOILER (click to view)
le hanno dato le chiavi e l'indirizzo di quell'appartamento :nfg:
spero non ci sia nessuna parentela tra le 2 famiglie :nfg:
 
Web  Top
219 replies since 4/5/2007, 21:09   7835 views
  Share