DIC :: Forum ::

Drunken To Love You

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/11/2010, 11:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


DRUNKEN TO LOVE YOU

2efkwhk



Titolo: 醉後決定愛上你
Genere: Commedia romantica
Episodi: 18
Trasmesso dal 17 Aprile 2011

Scheda Wiki

Streaming sub eng su Youtube
Raw e sub ita a cura del Love Drama Fansub

Cast:
Rainie Yang - Lin Xiao Ru
Joseph Chang - Song Jie Xiu
Tiffany Xu - Tang Ai Wei
Tom Price - Xiang Ting Wei
Renzo Liu - Li Da Fu
Di Zhi Jie - Tony

Trama:
Due estranei, propongono al rispettivo fidanzato di sposarli, ma entrambi vengono rifiutati. Decido quindi che l'unico modo per superare il rifiuto è quello di ubriacarsi. Durante le 24 ore in cui sono completamente ubriachi, i due presto diventano amici e si sposano.
Quando tornano passa la sbornia, iniziano a ripensare alle cose che hanno fatto quando erano ubriachi e iniziano a sperare che il rispettivo fidanzato non lo venga a scoprire.
Però la fidanzata di Jie Xiu non vuole che uno scandalo intacchi il suo nuovo film quindi gli chiede di restare sposato con Xiao Ru per tre mesi.

Video:








Messaggio originale:

SCOOP! :spavento:
Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.
Sia il manager di Rainie che quello di Jerry, hanno confermato di aver ricevuto la proposta, ed entrambe le trattative sono in corso dato che i due fanciulli non hanno ancora deciso se accettare o meno il ruolo :wub:

fonte: CpopAccess

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 18:22
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 12:56     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


non so se essere eccitata o sconcertata :gnegne:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 11/11/2010, 12:56) 
non so se essere eccitata o sconcertata :gnegne:

Beh il titolo è assolutamente ridicolo :gnegne: e sinceramente la coppia Rainie-Jerry mi lascia un poco perplessa, però magari avrà una trama meravigliosa chi lo sa :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54) 

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You"

Più che un sequel mi sembra un remake. :booh:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:26     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Non saprei, dove ho letto la notizia parlavano di sequel... Ma non c'era nessuna informazione sulla trama :(
 
Web  Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54) 

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.

Posso ridere? :gnegne: :gnegne:
Ma che titolo è?!? :gnegne:
Aspettiamo altre news va' :nfg:
 
Top
view post Posted on 11/11/2010, 20:44     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54) 

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.
Sia il manager di Rainie che quello di Jerry, hanno confermato di aver ricevuto la proposta, ed entrambe le trattative sono in corso dato che i due fanciulli non hanno ancora deciso se accettare o meno il ruolo :wub:

fonte: CpopAccess
SPOILER (click to view)
Scusate ero indecisa se metterlo in news o in stars, ma dato che parla di un drama l'ho messa qui la notizia :mhuaua:

:spavento:

Lasciando perdere il titolo che è allucinante, se mai sarà, non penso si tratterà del sequel, ma di una ripresa del plot originario di FTLY mescolato in altra salsa. Jerry e Rainie protagonisti in un siffatto drama rendono perplessa anche me, e voglio pure prendere per buono Jerry che farà la parte dello spronzo, ma Rainie, sedotta e neo-mamma, non ce la vedo proprio. :nfg:

Mah, comunque secondo me è tutta una montatura gonfiata per il semplice fatto che il drama sarà targato SETTV e il regista sarà lo stesso di FTLY. :nonono:
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 11:42     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54) 

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.
Sia il manager di Rainie che quello di Jerry, hanno confermato di aver ricevuto la proposta, ed entrambe le trattative sono in corso dato che i due fanciulli non hanno ancora deciso se accettare o meno il ruolo :wub:

Mi riquoto per dire che purtroppo Jerry in questo spin-off/sequel (ancora non si capisce, continuano a parlare di sequel in realtà :nfg: ) non ci sarà, la parte andrà all'attore Joseph Chang (Eternal Summer), mentre Rainie pare confermata!
Qui la locandina creata da qualche burlone :beota:
image
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2010, 12:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 24/11/2010, 11:42) 
Mi riquoto per dire che purtroppo Jerry in questo spin-off/sequel (ancora non si capisce, continuano a parlare di sequel in realtà :nfg: ) non ci sarà

:pecche: Ma insomma, lo facciamo lavorare?
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 15:08     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,184
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 24/11/2010, 11:42) 
CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54) 

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.
Sia il manager di Rainie che quello di Jerry, hanno confermato di aver ricevuto la proposta, ed entrambe le trattative sono in corso dato che i due fanciulli non hanno ancora deciso se accettare o meno il ruolo :wub:

Mi riquoto per dire che purtroppo Jerry in questo spin-off/sequel (ancora non si capisce, continuano a parlare di sequel in realtà :nfg: ) non ci sarà, la parte andrà all'attore Joseph Chang (Eternal Summer), mentre Rainie pare confermata!

Come coppia non è niente male.
Jerry è carino m a non mi sconquassa l'ormone...quest'altro attore lo preferisco.
Speriamo questo remake sequel sia meno trashioso dell'altro.
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 20:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Jerry :bwa: ci avevo messo il pensiero
 
Top
view post Posted on 24/11/2010, 20:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


Eh già, Jerry è proprio sfigato in questo periodo, in compenso Rainie è lanciatissima. E' la nuova prezzemolina dell'entertainment taiwanese... è ovunque! :fighting:

Comunque a me 'sto pseudo rifacimento di FTLY mi puzza un po'... speriamo non sia una boiata pazzesca. :lone:
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 13:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 11/11/2010, 11:54)

SCOOP! :spavento:


Non c'è ancora niente di confermato, ma pare che Rainie e Jerry siano stati contattati dalla SETTV per un sequel di "Fated To Love You", dal possibile titolo di "Drunken to Love You" :nfg: L'idea è quella di ricreare la stessa magia di FTLY in questo drama previsto per il 2011, il cui regista sarà lo stesso di FTLY.
Sia il manager di Rainie che quello di Jerry, hanno confermato di aver ricevuto la proposta, ed entrambe le trattative sono in corso dato che i due fanciulli non hanno ancora deciso se accettare o meno il ruolo :wub:

fonte: CpopAccess
SPOILER (click to view)
Scusate ero indecisa se metterlo in news o in stars, ma dato che parla di un drama l'ho messa qui la notizia :mhuaua:

Su tumblr ho letto che invece sono nel cast Rainie Yang e Joseph Chang. :booh:

In ogni caso, SE questa cosa sarà fatta, complimenti agli ideatori del titolo! Dobbiamo essere tutti un po' drunk persi per innamorarci! :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 16/1/2011, 11:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 15/1/2011, 13:44) 
Su tumblr ho letto che invece sono nel cast Rainie Yang e Joseph Chang. :booh:

In ogni caso, SE questa cosa sarà fatta, complimenti agli ideatori del titolo! Dobbiamo essere tutti un po' drunk persi per innamorarci! :mhuaua:

Sì infatti poi era arrivato l'aggiornamento qui con grande delusione generale :uff: sarebbe stato bello vedere Rainie e Jerry e secondo me avrebbe preferito anche lei :patpat: che per l'occasione porterà i capelli corti :cuute:
Pare che ci sarà una scena di letto piuttosto interessante, eh altrimenti che Drunken sarebbe :gnegne: Rainie ha detto di essere già in ansia dato che si imbarazza anche solo con le scene di bacio :patpat: In effetti lei è più brava forse nelle scene (immancabili in ogni suo drama) in cui si fa beccare svestita nel bagno :gnegne:
 
Web  Top
sissytopprincess
view post Posted on 23/1/2011, 16:05     +1   -1




[QUOTE=
Su tumblr ho letto che invece sono nel cast Rainie Yang e Joseph Chang. :booh:

In ogni caso, SE questa cosa sarà fatta, complimenti agli ideatori del titolo! Dobbiamo essere tutti un po' drunk persi per innamorarci! :mhuaua:
[/QUOTE]

scusate quindi non ho capito una cosa....ma i protagonisti allora sono Raine e Joe????

se questo fosse vero sono contentissima:D il mio Joe farà un drama nuovo :perv: :sbrill: :joy: :love: :huhuhu:
 
Top
140 replies since 11/11/2010, 11:54   4386 views
  Share