DIC :: Forum ::

Why Why Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2009, 08:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (shade77 @ 2/5/2009, 00:40)
Ma sai, in realtà ripensandoci, credo che la tragedia a 3 puntate dalla fine sia stata inserita non senza motivo, ma per far sì che Huo Da si riappacificasse davvero con il fratello e con il padre e acquietasse definitivamente il suo animo tormentato.

col padre effettivamente sì, ma secondo me col fratello si sarebbe riappacificato anche senza tragedia
SPOILER (click to view)
(mi è piaciuto molto quando huo yan gli regala i 2 orologi per il matrimonio - e lì HY ancora non sapeva nulla - e quando dice a ja di che anche lui al 50% si fida ancora del fratello nonostante come si sia comportato)

CITAZIONE
Però ricordo che in un'intervista Rainie alla domanda come mai non ci fossero in WWL tanti baci come in DBY, aveva risposto dicendo che era stata una precisa scelta di sceneggiatura proprio per meglio differenziare WWL da DBY e non far assuefare troppo il pubblico alla visione di Mike e Rainie che si sbaciucchiano sullo schermo. Peccato in effetti... quando si ha una coppia con potenzialità tali, io non mi stancherei mai di vederli avvinghiati fare anche le peggiori cose. :sbav:

ma ma ma :spavento: :sniff: 'sti sceneggiatori :nonono:
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Però il bacio contro la porta a me è piaciuto un sacco. :cuute: Non è slinguazzante anche perchè la telecamera stacca prima che i 2 arrivino al sodo, però quando lui la rincorre e poi contro la porta inizia a sbaciucchiarle il viso, è mostrata tutta la dolcezza di cui è capace Huo Da, quindi lo adoro comunque. :wub:

per me sarebbe stato meglio un inizio così e poi una fine decisamente diversa :huhuhu:
SPOILER (click to view)
insomma da uno sbattimento contro la porta mi aspetto passione a go go :gnegne:

CITAZIONE
Ahahah, qui ti volevo Zucu, conosco i miei polli! :hua:
SPOILER (click to view)
Comunque mi sembra che Huo Da la dica a Jia Di quando una sera escono insieme e guardano il cielo seduti su di una scalinata, poco prima che lui scopra di essere malato. :nfg:
Però "lo vedi? E' il mio cuore!" è peggio perchè è più immediata e ti arriva dritta con una bordata di melensaggine da rimanere tramortiti all'istante. :mhuaua:

no, se non ricordo male
SPOILER (click to view)
lei glielo dice sulla sclainata e vorrebbe che lui facesse altrettanto, ma lui è imbarazzato e non lo ripete...per poi farlo a casa sua una volta scoperto che stava per morire :sniff:

a me pare di ricordare così...però l'ho visto quasi un annetto fa quindi può essere che mi sbagli :mhuaua:
CITAZIONE
Quindi mi spiace, ma continuerò a sfotterti :gnegne:

certo cara, sfottimi pure come il vento sussurra dolcemente alle mie orecchie :wub: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Web  Top
Jess Swann
view post Posted on 20/7/2009, 16:03     +1   -1




Eccomi qui! ^^ Allora, premettendo che ho già visto DBY (stupendo! :cuore:), che la mia amica mi ha consigliato anche WWL e che dai vostri commenti sembra senz'altro fantastico... (e ovviamente che ci sono Mike e Rainie *-*) voglio anch'io vedere questo drama! Sto scaricando il complete batch da D-addicts, ma va moooolto lento (credo sia del tutto normale XD)!
Peccato che i sub in italiano non sono ancora usciti... T_T spero di riuscire a gustarmelo il più possibile in inglese, anche se non capisco proprio tutto alla perfezione di solito... XD
 
Top
Jess Swann
view post Posted on 5/8/2010, 15:55     +1   -1




Eccomiiiiii, un anno dopo (!!!) con il mio commento!!! ^^

Ho terminato oggi di vedere questo drama *-*
Che dire? Prima volevo scrivere tante cose, ma adesso non mi vengono più in mente... XD
Beh, prima di tutto, rivedere il trio alla "Devil beside you" è stato proprio bello! ^^
Mike è sempre strafighissimo, la parte del teppista DEVE essere sua!
Kingone anche sa il fatto suo, cacchio! *ç*
E poi Rainie è sempre troppo carinaaa ^O^ la adoro!
Anche la canzone del drama è davvero bellissima!
In generale il drama mi è piaciuto, molto bello, a parte alcune parti troppo "lagnose"...che però, in compenso, sono state altrettanto bilanciate dalle parti più divertenti in cui Huo Da prende (a volte anche pesantemente XD) in giro Jia Di! XD

Commento spoileroso:
SPOILER (click to view)
Giuro, giuro davvero che se la fine non fosse stata quella che è stata non avrei più visto drama! è.é
Cavolo, odio troppo quelli che prima ti fanno ridere e ridere, poi, alla fine, se ne escono che il protagonista ha una malattia incurabile e poi...lo fanno crepare!
Come in "Love contract"... ci sono rimasta tanto male per giorni, e non volevo proprio che la cosa si ripetesse con Wwl!!!! O.O
Quando, alla fine, pensavo che Huo Da fosse morto stavo con una faccia tipo funerale, poi, fortunatamente mi sono ripresa, con un mega sorrisone! XD Ho pensato "ambèèè, c'avete provatooo!" LOL... beh, menomale che è finito tutto bene!!! *-* Un pò mi dispiace per Yan Shu, che non è stata ricambiata fino alla fine...però vabbeh, è finito già troppo bene rispetto a quello che si prospettava!!!

P.S. In alcune scene Huo Da era davvero da uccidere! XDD Tipo la scena del fidanzamento in piscina...grrr! Vabbeh, poi abbiamo capito il perchè, che era già chiaro... =)

P.S2: inoltre penso che i "peggio" del drama siano il fratello di Jia Di (>.>), nullafacente rompi scatole!
E...lo ziooooo!!!!! =_=

 
Top
pam83
view post Posted on 23/9/2010, 23:08     +1   -1




come possofare per veederl lui è bellssimo mipiace un mondo...baciii :sbrill:
 
Top
kaory72
view post Posted on 24/9/2010, 07:27     +1   -1




Ciao Pam, benvenuta tra noi.

Questo è il topic riguardante il drama Why Why Love dove si commenta il drama, quindi se lo hai visto puoi scrivere qua cosa ne pensi.
Se invece vuoi parlare di Mike He o di qualsiasi altro attore/trice Cinese/TW ed avere informazioni su loro c'è un topic apposito ATTORI e ATTRICI cinesi-taiwanesi-hk


Ti consiglio per poterti muovere correttamente all'interno del forum di leggere il Regolamento e anche di dare uno sguardo all'Elenco Topic.

Inoltre dato che sei nuova sarebbe grazioso se ti presentassi nel topic Drama Club dove si chiacchiera un po' del più e del meno e ci si presenta.

Spero che tu ti possa trovare bene con noi e che scriverai tanti bei commenti sui drama che hai visto o che vedrai.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 21:46     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


Ho appena finito di vedere questo drama...
dalla 1° puntata alla 13° in una sola parola lo definisco un drama SIMPATICISSIMO, mi piaceva molto il loro modo di litigare come cane e gatto. Erano troppo carini!!!
La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore.
La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa....
SPOILER (click to view)
mi ero fatta fregare dalla scena in cui Jia Di era ritornata nel luogo dove avevano seppellito la scatola dei segreti... ed invece menomale che entrambi i fratelli siano sopravvissuti.... che sospiro di sollievo!!!

In questo drama ho rivalutato Kingone Wang, e posso confermare che come Mike He e Raine Yang sono tutti dei bravissimi attori... nell'interpretare varie mimiche e varie scene.
Poi vederli in dietro le quinte, si è potuto notare come erano affiatati tra di loro.
Chissà se loro tre hanno recitato ancora in un altro drama, oltre a Devil Beside You.
Cmq... MIke He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!!
 
Web  Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
15,780
Reputation:
+17
Location:
Trasferitasi all'Equatore, alias laddove c'é sempre caldo!

Status:


CITAZIONE
Chissà se loro tre hanno recitato ancora in un altro drama, oltre a Devil Beside You.
Cmq... MIke He è davvero un gran pezzo di "gnoccone"!!!

No, purtroppo no. Mike, Rainie e Kingone hanno all'attivo insieme solo DBY e WWL, anche se la speranza di rivedere assieme almeno la golden couple Mike/Rainie è sempre alle stelle. Magari prima o poi tanta attesa sarà ricompensata. :amor:

Eh sì, WWL ha un ritmo molto divertente e appassionante per quasi tutta la durata della serie tranne le ultime 2 puntate finali che di divertente non hanno nulla, anzi sono una vera mazzata. :spavento: Ma tutto è bene quel che finisce bene... e poi se ricordo l'attesa con cui aspettavo l'uscita delle puntate ogni settimana, questo drama è uno di quelli che comunque porto di più nel cuore. :wub:
 
Top
MissCelie
view post Posted on 4/1/2011, 01:34     +1   -1




SPOILER (click to view)
madonna quanto ho pianto..quanto ho pianto...quanto avrò pianto??
aaaaaaaaaaaah quanto ho pianto!!!! aaaaah!!!! :hua: <---sto impazzendoooo T______T

per fortuna è finito bene. u.u
:corre:



CITAZIONE (kushina82 @ 19/12/2010, 21:46) 
La 14° puntata è stata davvero una lenta agonia, sembrava non finire mai e mi si stava struggendo il cuore.
La 15° puntata, il finale mi ha sorpresa....

@kushinaaaaa :bwa:
penso che in gran parte sia perchè io sono una fissata che subito comincia a pensare troppo e a farsi un sacco di pippe mentali, ma devo ammettere che avendo letto questo tuo commento dopo aver visto l'undicesima puntata, mi è venuta un'ansia incredibile!!! T.T
 
Top
view post Posted on 1/2/2011, 23:02     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
11,552
Reputation:
0
Location:
dal sorriso incantevole di Park Shi Hoo^^

Status:


CITAZIONE (MissCelie @ 4/1/2011, 01:34) 
penso che in gran parte sia perchè io sono una fissata che subito comincia a pensare troppo e a farsi un sacco di pippe mentali, ma devo ammettere che avendo letto questo tuo commento dopo aver visto l'undicesima puntata, mi è venuta un'ansia incredibile!!! T.T

noooooooooooooo...nooooooooo.... scusami se ti ho resa ansiosa! :sorry:
 
Web  Top
love!
view post Posted on 7/2/2011, 11:20     +1   -1




Visti i primi due episodi :cuute: :cuute: ed è caruccissimo!!!!!! :cuute: :cuute: :cuute:
Mi ero quasi dimenticata di quanto fosse bello Mike He :love: :love: :love: con quella faccia da schiaffi poi è bellissimo quando stuzzica Raine :cuute: :cuute:
Ci sono rimasta malissimo quando
SPOILER (click to view)
il dottore gli ha detto che non potrà più garegggiare :pecche: piangevo con lui :pecche:
Mentre il personaggio di Raine è carinissimo :cuute: sempre allegra nonostante tutti
SPOILER (click to view)
i debiti che ha la sua famiglia e una mamma come quella che va solo dando soldi al figlio che è arrivato addirittura ad inventarsi la storia che l'amico deve vendersi un rene :spavento: :spavento: mah :nfg:
Mentre anche qui Kingone è il ragazzo carinissimo che poi se la prenderà in quel posto :sniff:
SPOILER (click to view)
di nuovo :gnegne: :gnegne:

Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose e soprattutto questo rapporto padrone-schiava :cuute: :cuute: :cuute:
 
Top
flower girl
view post Posted on 7/2/2011, 12:26     +1   -1




CITAZIONE
Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperanno le cose e soprattutto questo rapporto padrone-schiava :cuute: :cuute: :cuute:

Rita la convivenza forzata, uno dei topos che più amo nei drama :huhuhu: e qui non manca di certo!!
Kingone è il solito bravo ragazzo palloso che come hai detto tu rimanerà come sempre a bocca asciutta!! :lone: E poi ci saranno momenti divertenti e stupidi ,come solo nei drama taiwanesi troviamo, e attimi di tristezza assoluta :bwa: ... la tragedia è dietro l'angolo!!
Ma non ti voglio spaventare, continua la visione, in fondo Mike, con questo taglio sopratutto è sempre un bel vedere !!! :ghgh: :ghgh:
A proposito devo vedermi l'ultima puntata ancora!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
love!
view post Posted on 7/2/2011, 13:20     +1   -1




CITAZIONE (flower girl @ 7/2/2011, 12:26) 
Rita la convivenza forzata, uno dei topos che più amo nei drama :huhuhu: e qui non manca di certo!!

Vanno a vivere insieme???? :spavento: :spavento:
CITAZIONE
A proposito devo vedermi l'ultima puntata ancora!!! :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:nfg: Ma allora non t'è piaciuto molto?? :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 14/2/2011, 23:49     +1   -1
Avatar

Resurrection

Group:
Member
Posts:
1,526
Reputation:
+19
Location:
Oriente

Status:


Eccomi qui a commentare il drama......appena finito di vedere dopo una maratona di ben 2 giorni :hua: :hero:

Per quanto riguarda la storia è sicuramente sulla falsa riga dI Devil beside you.....come dire squadra vincente non si cambia, ma decisamente più scontato e ripetitivo.
Anche io come alcune di voi trovo decisamente la recitazione di kingone migliore degli altri 2 protagonisti. Raine - Mike ripropongono sempre il duo brava ragazza - demonio con tanto bisogno di amore.
Devo dire che sarebbe stato molto meglio, un bel drama leggero e divertente se non avessero inserito nelle ultime puntate la tragedia, che davvero non centra una cippa, ma la cosa che più non mi è piaciuta è il finale, troppo frettoloso, inconcludente e soprattutto " ambiguo ".
SPOILER (click to view)
Lei che dissotterra la scatola corre incontro al demonio che in realtà è un'ombra........i discorsi di tutti fanno pensare che Mike sia morto e poi invece (almeno così sembrerebbe) lui è vivo e si scontra con lei (allora non ha senso che lei sia corsa incontro al fantasma di lui.....) .....


Spero che nel prossimo drama i protagonisti possano interpretare ruoli diversi....pur mantenendo il tono di commedia (visto che io non vedo i drama che non hanno un happy end).

Edited by shade77 - 15/2/2011, 18:13
 
Top
love!
view post Posted on 18/2/2011, 17:13     +1   -1




Finito!!!! :love: :love:
È vero che la storia è sulla scia di DBY, che il trio diciamo che non ha cambiato molto il proprio ruolo ma a me ha preso comunque :cuute: :cuute: :cuute: sarà la complicità e il feeling che hanno Mike e Rain che mi prende troppo :cuute: :cuute: anche se la storia è scontata.
La prima parte del drama è piena di scene divertenti che non annoiano :cuute: :cuute: :cuute:
Mentre nelle ultime puntate mi sono ritrovata a piangere e soffrire come una cretina :bwa: :bwa: :bwa: Anche perché proprio per il fatto che il drama inizia con tutta quella leggerezza non te l'aspetti proprio che alla fine
SPOILER (click to view)
Mike ha una grave malattia e sta per morire :bwa: E il fatto che Mike faccia poi di tutto per allontanare Raine mi faceva soffrire ancora di più :bwa: :bwa:
come è ovvio :patpat:
Anche se devo ammenttere che le scene più dolci, che mi sono più piaciute sono avvenute proprio in questo momento di tragedia :love: :love:
SPOILER (click to view)
ho adorato quella in cui si tingono i capelli di bianco :sbrill: :sbrill: E sia quella quando Raine e Mike sono a casa di lui a guardare le stelle :sbrill: che quella quando, proprio prima dell'operazione, scrivono i buoni da scambiarsi dopo 10 anni :sbrill: :sbrill: :bwa:

L'unica pecca è nella fine, anche secondo me è troppo frettolosa :nfg: avrebbero potuta svilupparla in un'altra maniera :nfg: ma m'è piaciuto lo stesso!!! :love: :gnegne:
E poi devo ammettere che nei primi episodi il momento che aspettavo con più ansia era la fine con il dietro le quinte :gnegne: :gnegne: Morivo letteralmente dalle risate per le cavolate che facevano :hua: :sbrill:
 
Top
view post Posted on 24/3/2011, 18:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,153
Reputation:
+1
Location:
Sukkolandia, il paese delle meraviglie!

Status:


Troppo pesante questo drama!!:spavento:

DBY nonostante fosse esagerato, oserei dire "trash" l'ho trovato divertente :huhuhu:

mentre WWL è troppo melodrammatico!!!!!! :pecche:
Sono arrivata sino all'ultima puntata solo grazie al bel faccino di Mike :joy:
(leggermente ingrassato)
 
Top
741 replies since 25/4/2007, 18:36   13698 views
  Share