DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
*SaX*
view post Posted on 13/12/2009, 13:02     +1   -1




Mi piace giocare a poker *___* Ergo l'episodio 2 è stata fonte di grandissimo divertimento :love:
Ma Liar game lo è sempre, adoro ogni puntata e se davvero davvero ci sarà solo un accenno anche di una minima tensione erotica tra l'ingenua ed il genio io a questo drama do 10 SUPER LODE :perv:
Incredibilmente questa seconda serie mi sta affascinando più della prima. Sarà che mi sono abituata a certe esagerazioni, a certe caratterizzazioni da macchietta, ma non mi stacco dallo schermo!!! E quando capisco il trucco che c'è dietro ad ogni round immagino sempre gli sceneggiatori / autori attorno ad una tavola rotonda che si esaltano nell'esporre le loro idee :gnegne: Non so perchè, ci penso sempre, sono certa che chi ha "creato" Liar Game si sia divertito almeno quanto noi spettatori :cuute:
Sempre più bello!!!!!!!!!!!!!! :occhi:
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/12/2009, 04:56     +1   -1




Episodio 4 ed episodio 5, devo dire che mi sono piaciuti di più!
Sembrano più simili alla prima serie...anche se vorrei davvero che avessero la stessa duarata della prima serie!
SPOILER (click to view)
Nao che bluffa è fantastica, e lo fa tutto da sola, devo dire che me l'aspettavo, ma non così bene!
Il gioco di angeli e demoni è molto interessante, sono curiosa i vedere come si risolverà la situazione ora che tutti sospettano tutti.
Fukunaga è proprio scemotto però, se trasformava Nao e Akiyama come si sarebbe potuto salvare?
Miss bastone e cilindro è sempre più inquietante, sospettavo che nalla prima manche di gioco fose lei il demone e avesse fregato tutti, insomma sta qui andrà avanti facendo il lavaggio del cervelloa tutti!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 11:59     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 9/12/2009, 01:12)
cmq voglio vedere te se per una serie e mezza ancora non vedi un misero
SPOILER (click to view)
accenno d'amore. Perché ci DEVE essere PER FORZA qualcosa tra i due!

:nfg: Ma anche no! Dove sta scritto che deve per forza esseci la romance in ogni drama? :gnegne:

CITAZIONE (Indi84 @ 13/12/2009, 02:20)
E qualcosa ci sarà!!! :olè:
trailer del film----> Liar Game - The Movie
Akiyama avrà la sua buona dose di pazzia che lo porterà... :lalala: :love:
SPOILER (click to view)
FINALMENTE si comporterà da uomo! :pecche:

:booh: Dove l'ha vista la romance lì dentro?

CITAZIONE (*SaX* @ 13/12/2009, 13:02)
Mi piace giocare a poker *___* Ergo l'episodio 2 è stata fonte di grandissimo divertimento :love:

bene :corre:

CITAZIONE
Incredibilmente questa seconda serie mi sta affascinando più della prima. Sarà che mi sono abituata a certe esagerazioni, a certe caratterizzazioni da macchietta, ma non mi stacco dallo schermo!!! E quando capisco il trucco che c'è dietro ad ogni round immagino sempre gli sceneggiatori / autori attorno ad una tavola rotonda che si esaltano nell'esporre le loro idee :gnegne: Non so perchè, ci penso sempre, sono certa che chi ha "creato" Liar Game si sia divertito almeno quanto noi spettatori :cuute:

Sicuramente si! :gnegne: Soprattutto penso a che menti malate debbano essere per progettare certe cose!


CITAZIONE (midorineko @ 19/12/2009, 04:56)
Episodio 4 ed episodio 5, devo dire che mi sono piaciuti di più!
Sembrano più simili alla prima serie...anche se vorrei davvero che avessero la stessa duarata della prima serie!

Oh, sono contenta che ti stia prendendo di più! :sbrill:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Nao che bluffa è fantastica, e lo fa tutto da sola, devo dire che me l'aspettavo, ma non così bene!

Io continuo a pensare che sia OOC :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Il gioco di angeli e demoni è molto interessante, sono curiosa i vedere come si risolverà la situazione ora che tutti sospettano tutti.
Fukunaga è proprio scemotto però, se trasformava Nao e Akiyama come si sarebbe potuto salvare?

Il 5 è stato anche per me un episodio interessante! Il
SPOILER (click to view)
giro di prova a messo confusione, la strategia pacifista di Nao è fallita, Akiyama si è trovato davanti la "rivale" e pare che la tizia non gli abbia combinato niente di buono :patpat:
Fukunaga in quell'ambito è stato scemo, e fortuna che Akiyama è più avanti di lui...


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
Miss bastone e cilindro è sempre più inquietante, sospettavo che nalla prima manche di gioco fose lei il demone e avesse fregato tutti, insomma sta qui andrà avanti facendo il lavaggio del cervello a tutti!

:pecche: Io no,
SPOILER (click to view)
non l'avevo sospettato minimamente! Sono ingenua come Nao! :bwa:


I sub del 6 se tengono il ritmo dovrebbero uscire oggi! :sbrill:

Edited by Dama Heiko - 19/12/2009, 20:25
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/12/2009, 19:40     +1   -1




Mimicicciola, ma davvero
SPOILER (click to view)
non sospettavi della pazzoide? Quando s'è messa dalla parte di nao ioa vevo già capito il suo trucco, era sgamatissima!!!
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (midorineko @ 19/12/2009, 19:40)
Mimicicciola, ma davvero
SPOILER (click to view)
non sospettavi della pazzoide? Quando s'è messa dalla parte di nao ioa vevo già capito il suo trucco, era sgamatissima!!!

No, davvero! Mi è parso strano, ma non pensavo assolutamente sarebbe successa una cosa del genere :spavento: :sorry:
 
Top
Indi84
view post Posted on 21/12/2009, 02:20     +1   -1




SPOILER (click to view)
Ho appena finito di vedere la 6, e secondo voi.. Quattrocchi avrà mentito? A me pare proprio di si. :patpat:
Lo sguardo di lui e il sorriso della Cappelaia Matta non lasciano presagire nulla di buono :emu:

ma passiamo a Funghetto che in questa puntata l'avrei volentieri
SPOILER (click to view)
preso a sberle perché è infidissimo, ma proprio una carogna, un verme, una serpe un FUNGO VELENOSO!!!!! :porc:
Come può essersi comportato in quel modo con Nao? :pecche:
SPOILER (click to view)
E Akiyama che ne ha pensate di tutte pur di proteggere lei? Non ci posso credere, questa puntata mi ha lasciata piena di punti interrogativi e ora devo aspettare altri due giorni per vedere se gli unici due con la mente ancora sana ne usciranno vivi da questa manche (beh, me lo chiedo giusto così, altrimenti il drama sarebbe bello che finito! XD)
Ah! Avete visto chi torna? L'omo dal pelo bianco :gnegne
@Mimi, un accenno d'amore trai due non c'è nel senso vero e proprio del termine, ma lui finalmente si comporta da ometto con gli ormoni funzionanti (o quasi) :lalala: :gnegne:
SPOILER (click to view)
le passa un pollice sulle labbra :cuute:
:patpat:


Edited by Mimi-chan - 21/12/2009, 09:38
 
Top
view post Posted on 22/12/2009, 19:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Vista pure io la 6!
CITAZIONE (Indi84 @ 21/12/2009, 02:20)
SPOILER (click to view)
Ho appena finito di vedere la 6, e secondo voi.. Quattrocchi avrà mentito? A me pare proprio di si. :patpat:
Lo sguardo di lui e il sorriso della Cappelaia Matta non lasciano presagire nulla di buono :emu:

:buu: Secondo me si,
SPOILER (click to view)
ha mentito eccome...lo sapevo io che appena si tirava su gli occhiali dal naso mostrava la sua vera faccia da tolla! :porc:


CITAZIONE
ma passiamo a Funghetto che in questa puntata l'avrei volentieri
SPOILER (click to view)
preso a sberle perché è infidissimo, ma proprio una carogna, un verme, una serpe un FUNGO VELENOSO!!!!! :porc:
Come può essersi comportato in quel modo con Nao? :pecche:

Lui è stato semplicemente molto molto molto IC. Era lui al 100%.
SPOILER (click to view)
Fetente ed odioso. Ma sinceramente ho odiato molto di più Nao :gnegne: Anche lei stavolta era perfettamente IC, ed in linea alla prima serie, e ovviamente si è fatta fregare, due volte, mandando tutto a monte. :patpat:


CITAZIONE
SPOILER (click to view)
E Akiyama che ne ha pensate di tutte pur di proteggere lei? Non ci posso credere, questa puntata mi ha lasciata piena di punti interrogativi e ora devo aspettare altri due giorni per vedere se gli unici due con la mente ancora sana ne usciranno vivi da questa manche (beh, me lo chiedo giusto così, altrimenti il drama sarebbe bello che finito! XD)

:gnegne: Idem con patate!
SPOILER (click to view)
sappiamo che vinceranno, ma sono proprio curiosa di sapere come
e sapere che dovrò aspettare due settimane per saperlo fa male :bwa:

CITAZIONE
@Mimi, un accenno d'amore trai due non c'è nel senso vero e proprio del termine, ma lui finalmente si comporta da ometto con gli ormoni funzionanti (o quasi) :lalala: :gnegne:
SPOILER (click to view)
le passa un pollice sulle labbra :cuute:
:patpat:

:gnegne: ma potrebbe essere qualunque cosa :gnegne: lo scopriremo solo vivendo! :corre:
 
Top
Indi84
view post Posted on 13/1/2010, 02:26     +1   -1




su d-addicts Issy0123 ha postato alcuni dialoghi della preview del film
CITAZIONE
At around :30 seconds of video posted above (all are related to that video.) Fukanagwa says
Your as stupid as i expected.

Welllll Thats not surprising.

In the begining, Where akiyama Leaves,
he said he's "going back alone"
And then the Ex-Investigator says,
You like him dont you?

When She Slaps our beautiful Akiyama-san. (which got me quite upset)
"you are just like a ...?... and that however is the truth" (She said it went a bit fast for her to understand)

And at the end, Right before Shes Like.... Akiyama-san, and she cries, She said to the unkown Person....
Well Thats your loss. (Doesnt sound like nao-chan at all. So im a bit nervous. Guessing thats at the end of the movie maybe?)

And at the final part, where it goes black. And Akiyama Says something.... He Says.

I lost.

Non sto più nella pelle. Voglio vedere come si concluderà il gioco e la storia d'amore (??? :gnegne: ) tra Nao e Akiyama!!! :cuute: :joy:
 
Top
Indi84
view post Posted on 19/1/2010, 20:55     +1   -1




Mi domando se davvero la Cappellaia
SPOILER (click to view)
abbia fatto fesso Akiyama durante il corso di criminologia :smoke:

Ho i miei seri dubbi, anche perché lei la vedo quasi sempre vicino all'orlo della pazzia, non si fida di nessuno tranne che di sé stessa, mentre Akiyama è un tipo che sa come manovrare che gli sta intorno senza imporsi ma, come dire: se mi seguite è bene, altrimenti facciamo tutti una brutta fine :beota:
Nell'8a puntata entrambi hanno dato prova (per l'ennesima volta) della loro intelligenza, anche se, per il momento, sembra che le loro forze intellettuali siano alla pari. Credo che si conoscano troppo bene e per questo non ci sono dei veri passi falsi. Anche se
SPOILER (click to view)
Akiyama ha avuto la genialata di inventarsi quella storia dei lingotti nascosti, Katsuragi ha fiutato aria di imbrogli nel suo gruppo e, stando alle anticipazioni, ha capito il nuovo trabocchetto di Akiyama :patpat:

Come se ne verranno fuori nell'ultima puntata? Volete vedere che sarà Nao a salvare tutti? :spavento: :gnegne:
 
Top
Indi84
view post Posted on 20/1/2010, 14:20     +1   -1




Ieri sera non ho resistito e ho visto la raw della 9, così ho potuto vedere chi entrerà a far parte della finale XD
Era ovvio che dovesse finire così, basta vedere la preview del film :lalala:
cmq verrò a commentare come si deve una volta che avrò i sub nelle mie mani *__*
vi lascio la ost del film che chiude anche la seconda serie del drama :cuore:

 
Top
view post Posted on 21/1/2010, 20:31     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


:love: viste di fresco la 7 e la 8!
A parte la delusione nel vedere che non si son voluti sbattere più di tanto a inventarsi un nuovo gioco
SPOILER (click to view)
per l'ultima fase... seee "gioco del contrabbando new version"... che abbiano già finito le idee? :mhuaua:
per il resto la serie continua ad essere molto appassionante!
Ho trovato le sfide di tutta la serie decisamente più "dure" (la prima, psicologicamente era tremenda!), ma anche più complicate da capire e seguire... dovevo sempre fermarmia fare conti o a chiedere conferme a Mimi sulle regole perchè c'e n'erano troppe e me le scordavo.
A parte questa mia carenza però :mhuaua: l'atmosfera rimane sempre ottima, così come i personaggi si mantengono coerenti con sè stessi: e il che non è un bene per tutti
SPOILER (click to view)
Nao :patpat: e Fukunaga :grrr: :grrr: :grrr: in primis.

La trovata del 7° episodio di :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
chiudersi negli stanzini per il controllo dello status
è stata assolutamente geniale :hua: :hua: mi stavo rotolando dal ridere :hua:

CITAZIONE
Volete vedere che sarà Nao a salvare tutti?

:dance: non vedo l'ora!

La Cappellaia è rimasto un personaggio veramente inquietante dall'inizio alla fine: ora che stanno finalmente spiegando cos'è successo in passato, mi sembra però un poco strano...
SPOILER (click to view)
era sempre la seconda in tutto (anche se per poco): come ha fatto dopo solo un compito in classe fortunato, ad arrivare alla pari di Akiyama?
:gnegne: ma poi perchè prendersela così tanto per una presentazione andata non perfettamente eh, Akiyama?? :patpat:


A questo punto mi domando come farà Akiyama a contrattaccare per l'ennesima volta :spavento:

Comuuuunque, si vede che ormai quando :sbrill:
SPOILER (click to view)
Akiyama parla di Nao fa gli occhi a cuoricino :blush: a questo punto mi aspetto grandi cose tra loro nel film: almeno un sorriso! :hua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 23/1/2010, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Viste finalmente la 7 e la 8! :corre:
CITAZIONE (Indi84 @ 19/1/2010, 20:55)
Mi domando se davvero la Cappellaia
SPOILER (click to view)
abbia fatto fesso Akiyama durante il corso di criminologia :smoke:

Ho i miei seri dubbi, anche perché lei la vedo quasi sempre vicino all'orlo della pazzia, non si fida di nessuno tranne che di sé stessa, mentre Akiyama è un tipo che sa come manovrare che gli sta intorno senza imporsi ma, come dire: se mi seguite è bene, altrimenti facciamo tutti una brutta fine :beota:
Nell'8a puntata entrambi hanno dato prova (per l'ennesima volta) della loro intelligenza, anche se, per il momento, sembra che le loro forze intellettuali siano alla pari.

La cappellaia mi lascia sempre più perplessa, anche per quello che ci hanno fatto vedere del passato. E' chiaro che il loro genio si equivalga, ma come fai notare tu è sostanzialmente differente negli atteggiamenti che hanno,
SPOILER (click to view)
lei è una despota che compra tutto col denaro, lui è un leader che non si impone platelamente.
Ma il fatto che, per quell'unico compito
SPOILER (click to view)
al corso di criminologia in cui lei ha fatto meglio, la loro situazione si sia capovolta tanto da causargli quegli attacchi di angst che ci hanno fatto intravedere :emu:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 21/1/2010, 20:31)
:love: viste di fresco la 7 e la 8!
A parte la delusione nel vedere che non si son voluti sbattere più di tanto a inventarsi un nuovo gioco
SPOILER (click to view)
per l'ultima fase... seee "gioco del contrabbando new version"... che abbiano già finito le idee? :mhuaua:
per il resto la serie continua ad essere molto appassionante!

:gnegne: effettivamente potevano anche impegnarsi un pò di più...

CITAZIONE
La trovata del 7° episodio di :gnegne: :gnegne:
SPOILER (click to view)
chiudersi negli stanzini per il controllo dello status
è stata assolutamente geniale :hua: :hua: mi stavo rotolando dal ridere :hua:

:respect: Akiyama può! :hero:

CITAZIONE
A questo punto mi domando come farà Akiyama a contrattaccare per l'ennesima volta :spavento:

Pure io sono curiosissima di sapere come concluderanno la serie, e ci lasceranno nella spasmodica attesa del film :bwa:

CITAZIONE
Comuuuunque, si vede che ormai quando :sbrill:
SPOILER (click to view)
Akiyama parla di Nao fa gli occhi a cuoricino :blush: a questo punto mi aspetto grandi cose tra loro nel film: almeno un sorriso! :hua: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

:gnegne: Grandi cose eh? :gnegne: Ti sei adattata al fatto che sono giapponesi nei pronostici?
 
Top
view post Posted on 27/1/2010, 13:18     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
12,039
Reputation:
0
Location:
Water Seven

Status:


lo sto guardando è una droga Q___________
 
Web  Top
view post Posted on 27/1/2010, 14:10     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (- Franky - @ 27/1/2010, 13:18)
lo sto guardando è una droga Q___________

Ciao e benvenuto!
Sono contenta che il drama ti stia piacendo!
Hai dato un'occhiata al Regolamento, vero? I post monoriga sono vietati!
Stai guardando la prima o la seconda serie? A che punto sei arrivato? :cuute: raccontaci un po' cos'è che ti sta entusiasmando di più!
 
Top
view post Posted on 28/1/2010, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finita anche la seconda serie! :corre:

Che dire, in questo episodio finale è stato come se cambiasse il punto di vista. E' stato come se
SPOILER (click to view)
ci fossimo trasferiti perennemente nel campo "nemico" del gruppo controllato dal pugno di ferro di Katsuragi, con qualche apparizione di Akiyama a illuminare la giornata. Nao non si è vista praticamente mai se non alla fine :gnegne:

E' stata comunque una puntata avvincente,
SPOILER (click to view)
tutto sembrava il contrario di tutto, e anche stavolta il genio di Akiyama, ha lasciato tutti sbalorditi, visto che credo fosse impossibile sospettare che Viscido - aka Oshinari Shugo - fosse dalla parte giusta e non servisse solo a occupare lo schermo ogni tanto :gnegne: :hero:


Nao è finalmente tornata IC
SPOILER (click to view)
vuole salvare anche Katsuragi e non ha colpi di genio improvvisi per la risoluzione del caso
e sinceramente quando ha deciso che
SPOILER (click to view)
si sarebbe ritirata dalla finale del liar game ho pensato che finalmente Akiyama non avrebbe dovuto fare da balia :gnegne: anche se era scontato che sarebbero andati a dirle che solo lei poteva "salvarlo" :nfg: E si fa fregare pure stavolta :nfg:


Credo di avergli dato un 8 o forse qualcosina in più, perchè anche se è stato un sequel mi ha preso e appassionata, meno del primo ma non per questo riesco a trovargli particolari difetti o gravi mancanze... Indi
SPOILER (click to view)
direbbe che manca la romance :gnegne:
.

Ora non ci resta che soffrire in attesa del film :bwa:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12315 views
  Share