DIC :: Forum ::

Liar Game 1 e 2

« Older   Newer »
  Share  
vivis88
view post Posted on 22/2/2008, 09:36     +1   -1




concordo pienamente sulle musiche.
sono davvero azzeccate,contribuiscono a dare quel tocco in più che rende il drama ancora più coinvolgente.
l'OST è fondamentale,sempre e comunque!
sto per vedere la 7!!....forse :pecche:
 
Top
KaedeChan
view post Posted on 22/2/2008, 14:25     +1   -1




Io sto smaniando per vedere le ultime 3 x_X diciamo che ho avuto chiulo a vederlo in italiano :P se no il drama l'avrei del tutto snobbato x_x
 
Top
view post Posted on 28/2/2008, 15:15     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ho visto la otto, e lei finalmente mi è piaciuta tantissimo!

Mi sono rivista molto in lei, o meglio la me idealista che a volte crede in un mondo migliore, e mi sono letteralmente commossa per la decisione che ha preso.
Ingenua fino in fondo, ma mi piace un sacco che rimanga sempre fedele a sé stessa (ingenuamente credulona, come dicono i sub italiani, ma con cognizione di causa, aggiungerei!).

Ora, visto che ogni micro-sezione occupa generalmente 3 puntate, ci rimangono le 3 puntate finali, quindi presumibilmente lo sfidone finale (difatti c'è un cambio di location): sto già prendendo la 9, pur sapendo che è un errore poiché starò a rantolare per sapere il seguito. :pazz:

L'organizzazione mi dà molto l'aria da V per vendetta, oppure "comunisti anticapitalisti all'arrembaggio": si è abbastanza capito dove andrà a parare :beota: .

Lo sto trovando davvero stimolante, irritante, intelligente e inquietante: davvero un bel drama!
 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 29/2/2008, 17:26     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 28/2/2008, 15:15)
Ho visto la otto, e lei finalmente mi è piaciuta tantissimo!

uffa siete come san tommaso, che se non vede non crede... mi è perfino toccato minaciarvi di bannarvi per vedere utahime e poi tutte ad adorarlo, ecco, me triste e sconsolata che non mi credete mai!!!! :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa: :bwa:
SPOILER (click to view)
ok la smetto... :nfg:


CITAZIONE
Mi sono rivista molto in lei, o meglio la me idealista che a volte crede in un mondo migliore, e mi sono letteralmente commossa per la decisione che ha preso.

Sono d'accordo, e ciò che apprezzo di più in lei è la coerenza.
Ci sono persone idealiste che poi restano puntualmente deluse e si trasformano inconsapevolmente in vittimiste, finti disillusi, ma che in realtà sono soltanto degli immaturi siocchini... Nao invece
SPOILER (click to view)
è un'idealista vera, di quelle a cui non importa se poi i loro ideali attecchiscono e si concretizzano, l'importante è averci messo il suo massimo e avere la coscienza pulita con se stessa. Se poi andrà bene, ok; e se non andrà bene, pazienza, io continuo così perchè voglio essere così, non perchè poi il mondo debba seguirmi per forza. Ma credo di averlo già spiegato meglio nel mio postone che ho scritto quando ho finito di vedere il drama


CITAZIONE
Lo sto trovando davvero stimolante, irritante, intelligente e inquietante: davvero un bel drama!

quoto in toto :respect:

 
Top
Misato-san
view post Posted on 17/3/2008, 12:21     +1   -1




episodio 10 in italiano disponibile ^_^
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_59437.htm
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/3/2008, 12:36     +1   -1




olèèèè! e ne manca solo uno :corre:
 
Top
view post Posted on 17/3/2008, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,141
Reputation:
0
Location:
Johnny's world! ^___^

Status:


Sto resistendo da quando sono usciti i sub in italiano nel non spoilerarmi questo drama (soprattutto dopo aver letto proprio in questo thread che l'ultimo è un puntatone più lungo degli altri!!! :cuute: )...
E' dura, anche perchè per me "Liar Game" è stato una vera sorpresa (snobbato alla grande dalla sottoscritta durante la trasmissione in Jap... Mai scelta fu più sbagliata!! :lalala: :joy: )...
Spero di poter fare un commentone a fine visione, ma, per adesso, devo dire che ho assolutamente salvato Nao dalla prima impressione che avevo avuto...
La sua peculiartià di essere una credulona a livelli stratosferici all'inzio un po' mi irritava... Poi, soprattutto dopo la visione della puntata 8 e 9, mi sono ricreduta e concordo pienamente con voi quando dite che il suo non è un'atteggiamento di chi si compatisce o accetta gli eventi perchè gli piombano a sorpresa tra capo e collo... :hero:

Devo ancora vedere la 10 ma il personaggio di Akiyama mi fa porre ancora un sacco di domande irrisolte anche se sicuramente
SPOILER (click to view)
la storia della madre è in stretta relazione con l'organizzazione del gioco...


Ma la domanda che mi intriga dalla puntata numero uno è:
SPOILER (click to view)
CHI DIAVOLACCIO E' LA FACCIONA BASTARD CHE ORGANIZZA QUESTO GIOCO SADICO?!?

Non mi resta che aspettare... (ancoraaaa.. :buu: Devo resistere alla tentazione sub inglesiiii...) :hero:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 17/3/2008, 13:58     +1   -1




Dai lorrry manca solo la puntata 11 ormai!!! Anche se temo ci vorrà un pochino perchè mi pare fosse di un'ora e mezza circa... Più della metà dell'episodio sono flashback per fare un riassunto di tutta la serie 8necessarios econdo me, vista la storia così complicata) e tra un flashback e l'altro la storia procede, fino al finale ;D
 
Top
jejja88
view post Posted on 17/3/2008, 20:30     +1   -1




Non so se l'avevo già scritto, ma questo drama mi sta piacendo tantissimo!!
però commento alla fine come solito...ormai manca solo l'ultima!!! :cuute:
(1 ora e mezza....può succedere di tutto... :shifty: )
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 1/4/2008, 11:56     +1   -1




Ieri sera, convinta dai vostri commenti, ho scaricato e visto la prima puntata di Liar Game!
Decisamente è un pò poco per giudicare, ma...non è davvero niente male :beota: !!
Anzi, elenco cosa mi è piaciuto :huhu:

-Erika Toda. Già lei mi piace, il personaggio poi mi fa tenerezza..perchè in alcuni suoi aspetti mi sembra..me stessa :shock: ok, non arrivo a tal punto, ma in effetti sono portata a fidarmi da subito della gente (col risultato di venirne delusa il 90% delle volte :buu: ) e a volte sono un pò credulona! Quindi voglio proprio vedere come farà a sopravvivere fino all'ultima puntata :gnegne:
-Matsuda Shota. Ok, ieri in una sola serata ho parzialmente rivalutato due degli F4 di Hanadan, che mi sembra(va?)no dei cessi allucinanti :sweat: Il ragazzo in questione per esempio ha un viso stranissimo, i capelli leccati e la bocca sempre corrucciata, ma.. mi piace :love: :love: ì sì, decisamente mi piace, con la sua aria da delinquente/genio/misterioso.
Ahh, come siamo terribilmente prevedibili noi donne :shy:
-l'ambiente surreale in cui vivono i personaggi :corre: mi ricorda un pò Pushing Daisies! Nel dettaglio: lei vive da sola? Ma soprattutto, in CHE RAZZA di casa vive? :petr: E poi pare che in giro ci siano solo loro 3..per non parlare della polizia, che nei drama fa sempre una figura barbina ed è locata in stazioni che sembrano gli stanzini per le scope di Moira Orfei :spavento:
-la OST! Al contrario di voi, io apprezzo la musica tecno, quando fatta coi controcacchi come da fat boy slim :love:
-la sigla: elegantissima, pazzoide, breve!

Ho scaricato le puntate 2 e 3 (viva quei fansubbers che hanno messo il direct download :cuore: ), penso di vederle dopo pranzo! Vi farò sapere se continua a prendermi!
 
Top
angivisal84
view post Posted on 1/4/2008, 12:44     +1   -1




Anche a me piace tantissimo finora sono arrivata alla terza puntata ma cerco di non andare troppo oltre perchè so che manca l'ultima puntata hihi tra l'altro mi manca anche la dieci che sto scaricando..
Non vorrei logicamente poi rimanere come penso tutte voi con la voglia di vedere come finisce..
La protagonista mi piace un sacco fin dal primo minuto che ho visto la sua ingenuita mi fa sorridere poi lei neanche se la prende quando vede che gli altri la prendono in giro cioè è sempre buona con tutti, io non ci riuscirei proprio..
Se non era cosi tanto buona a quest'ora aveva la possibilita di ritirarsi dal gioco ma poi il drama non sarebbe potuto continuare hi hi
Il polizziotto è vero è troppo forte e quel dente d'oro che fa vedere quando sorride hi hi hi :pazz:
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 1/4/2008, 23:49     +1   -1




:shock: era da un bel pò che non mi capitava di vedere 4 puntate di un drama nel giro di 24 ore!!
E non sto guardando la 5 solo per ritegno e senso di colpa (la devo smettere di andare a letto così tardi, non riesco a studiareee!!)

Allora, commento a caldo sulle prima quattro puntate:
SONO INNAMORATA :love: Follemente innamorata. :love: Ovviamente di Akiyama :love:
Che personaggio splendido..lo trovo originale nel suo essere al contempo misterioso e protettivo, freddo e dolce con Nao :sbrill: E poi, scusate la "superficialità", lo trovo anche un figo da paura! Gli occhi, il sorrisetto che fa ogni volta che la spunta :sbav:

Detto questo, passo ad un commento vagamente più serio :pyu: sulle puntate 2,3 e 4
SPOILER (click to view)
Innanzitutto l'idea del voto di minoranza è fantastica :spavento: Non so, io m reputo una persona intelligente, eppure ste trovate mi fanno sentire terribilmente stupida e ordinaria, del tipo "ma perchè non c'ho mai pensato?"..e non avevo nemmeno previsto un'acca su X, il capellone m'ha stupita :spavento: :spavento:
Bhà, si vede che sto guardando questo drama senza scervellarmi troppo, ovvero lasciando agli sceneggiatori il compito di stupirmi, senza stare in pari con la mente..bè, se è così devo smetterla" D'ora in poi cercherò di stare più attenta! :shifty:
Le uniche parti che non mi sono piaciute sono nella 2 quando Akiyama spiega il suo trucchetto della lettera falsa e nella 4 quando il caschettone esulta per 10 minuti buoni come un cretino..ed entrambe non mi sono piaciute perchè in generale non mi piace che le cose ormai ovvie vengano spiegate troppo nel dettaglio e troppo a lungo, come se lo spettatore fosse troppo stupido per capirlo da solo (ehy, non sto a quel punto! :petr: )
E che bello il finale della 4 :joy: Akiyama-saaaaaaaan sposami! Geniale votare in modo scoperto gettando gli altri nel panico!
Ah, dimenticavo la scenetta già ampiamente commentata da voi: S o M? :hua: la faccia di Akiyama, per una volta spiazzato, è impagabile :hihi:


Insomma, risentirete presto parlare di me qui :corre:
 
Top
view post Posted on 2/4/2008, 09:53     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Sebbene Akiyama avesse dall'inizio la parte del figo, si intuisce che diciamo, non sarebbe stato lui il fulcro della vicenda. O meglio, fulcro iniziale, fatina di Cenerentola, ma... :rolleyes:

Io ho visto ogni prova con grande interesse ma col cervello rigorosamente staccato! Provai a seguire il secondo turno nei vari passaggi, ma mi veniva il mal di testa e quindi mi sono astenuta dal provare a ragionare e mi son lasciata agire dal drama :gnegne:

CITAZIONE
SPOILER (click to view)
nella 4 quando il caschettone esulta per 10 minuti buoni come un cretino

a me vengono i NERVI ogni volta che succedono ste cose: non solo esultanza con vari casi di sputazzate che si vedono in controluce, ma reiterazione con tanto di eco della battuta, e recitazione iperbolica.
Saran state fatte per rendere l'odiosità e str*****ggine che codesti tipi hanno a turno però, diamine, io sono una persona di natura superplacida, cose che non riesco a litigare se c'è qualcosa che mi irrita e faccio finta di niente, ma qui era da prendere la sua testa e sbatterla senza pietà in qualche spigolo :innocent: .

:hihi: Chem, ti piacerà sin la fine vedrai!
 
Web  Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/4/2008, 10:53     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 2/4/2008, 10:53)
diamine, io sono una persona di natura superplacida, cose che non riesco a litigare se c'è qualcosa che mi irrita e faccio finta di niente

basta! Devo farmi fare un tasto sulla tastiera con scitto "anche io!!" per quando parlo con te :spavento:
CITAZIONE
ma qui era da prendere la sua testa e sbatterla senza pietà in qualche spigolo :innocent:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: concordo!
e meno male che non ho fatto caso agli sputazzamenti :sick:

CITAZIONE
Sebbene Akiyama avesse dall'inizio la parte del figo, si intuisce che diciamo, non sarebbe stato lui il fulcro della vicenda. O meglio, fulcro iniziale, fatina di Cenerentola, ma... :rolleyes:

capisco cosa intendi, che alla fine la protagonista è lei e lei sola! Bè, però almeno per adesso mi godo il suo ruolo di mentore :love:

CITAZIONE
:hihi: Chem, ti piacerà sin la fine vedrai!

Non ne dubito :corre: viva i bei drama!


PS(OT)= ho finito di scaricare coffee princeeeeeeeeeeeeeee :frill: presto flooderò anche quel topic *_*
 
Top
|ChemistrySet|
view post Posted on 2/4/2008, 21:58     +1   -1




Vista la 6: :shock:
SPOILER (click to view)
Fukunaga (da me definitivamente ribattezzato Austin Powers :sick: ) è un fottuto genio del male!! :spavento: :spavento: Lo odio con tutta me stessa!
Finalmente sta per intervenire Akiyama, mi era mancato..anche se la scena brevissima con lui in maglietta bianca ha ampiamente sopperito :sbav:
(scherzo :mhuaua: )
Che bello aver scoperto qualcosa in più sul suo passato..che tristezza, povero! Non vedo l'ora di sapere esattamente cosa aveva fatto alla Compagnia, e in che modo il suo passato ha a che fare col Liar Game :leggo:
 
Top
364 replies since 25/4/2007, 02:52   12315 views
  Share