DIC :: Forum ::

Hanayome to papa

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/9/2007, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 12/9/2007, 12:56)
pensavo che da ora si potessero lasciare le frasi senza spoiler,gomen :huhu:
cmq ho modificato :huhu:

beh al contrario dei manga i drama vengono seguiti molto meno in corso... io sono del parere che anche quando una cosa e' stata pubblicata da 20 anni un'attenzione particolare al finale ci voglia, ma in ogni caso personalmente parlando se mi trovo spoiler sul finale se vado a leggere un thread per informarmi su qualcosa... ci rimango malissimo. :sniff:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 12/9/2007, 17:52     +1   -1




CITAZIONE
pensavo che da ora si potessero lasciare le frasi senza spoiler,gomen :huhu:

No è meglio non farlo. ^^ Questo perchè molte persone non seguono i drama in contemporanea, ma li recuperano in seguito^^

Quindi i commenti dal secondo episodio in poi sono da mettere sotto spoiler! :corre:
 
Top
***monica***
view post Posted on 28/2/2008, 17:00     +1   -1




ho scaricato questo drama un pò di tempo fa quando è diventato serie del mese su d-addicts e oggi ho iniziato a vederlo.
Per ora ho visto 1 puntata e mezzo e sembrerebbe un drama piuttosto divertente: la figlia una tipa un pò impacciata, il padre un tipo "piacevolmente" odioso... proseguo con la visione per poter dire di più :shifty:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 1/3/2008, 01:53     +1   -1




ma questo drama non e' mai stato serie del mese su d-addicts... non ne avrebbe avuto il tempo materiale per altro... :sweat:
 
Top
***monica***
view post Posted on 1/3/2008, 10:56     +1   -1




Mi sto confondendo ?! :booh:
SPOILER (click to view)
:sweat: probabilmente sì , visto che come ho già detto l'ho preso un pò di tempo fa


Miura-san - il ragazzo - è molto carino, è un attore famoso in Giappone?
 
Top
Gnoma
view post Posted on 1/3/2008, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (***monica*** @ 1/3/2008, 10:56)
Miura-san - il ragazzo - è molto carino, è un attore famoso in Giappone?

Più che attore, è un idol del Johhny's Jimusho, facente parte della boyband KAT-TUN, si chiama Taguchi Junnosuke e a me piace un sacco, è così... Kawaii :cuute:
 
Top
***monica***
view post Posted on 11/3/2008, 16:02     +1   -1




Sono arrivata al 10 episodio.
Questo drama continua ad essere molto spassoso :mhuaua: e il padre è senza dubbio il personaggio meglio riuscito :gnegne:
 
Top
Anelith
view post Posted on 21/3/2008, 02:11     +1   -1




Finito, finito, finito... :cuore: :cuore: :cuore:

La prima cosa che mi viene da dire è: adorabile!! :amor:

Devo dire che la prima puntata mi aveva lasciata un po' basita, più che altro sul fronte della protagonista femminile: molto carina, quasi una bambolina, ma la sua caratterizzazione di Aiko mi era sembrata, più che "goffa", quasi "robotica".
Poi fortunatamente mi sono subito ricreduta e mi ci sono proprio affezionata! :sbrill:

Junno (miseria ma è altissimo!! :nfg: :nfg: ) l'ho trovato adatto, anche di viso (ha proprio la faccina giusta! :cuore: ), al suo ruolo, e Miura-san è un personaggio talmente dolce/assurdo/kawaii/puccioso/tenero che ogni volta che compariva mi venivano gli occhi a cuoricino... :sbrill:

Ho realizzato che la Miho Shiraishi, l'attrice che fa Makihara, è un'altra prezzemolina... me la becco un po' ovunque, nei ruoli più disparati! o__O
Il che non mi infastidisce, comunque, visto che mi piace moltissimo sia fisicamente sia a livello professionale (tranne forse quando fa l'ubriaca :nfg: ).

Bella la colonna sonora...
Splendida la voce di Tokito Saburo!! Non sapevo fosse anche cantante... tra l'altro è davvero altissimo, mi faceva un'impressione pazzesca quando si aggirava intorno ad Aiko, che invece è piccina piccina... :gnegne:

E ci ho messo una vita a riconoscere Koizumi Kotaro :sbav: , che avevo già visto in Boku dake no Madonna e in altri drama... (tra l'altro... questo ragazzo è figlio dell'ex primo ministro giapponese :nfg: :nfg:

Sinceramente, pensavo che questo drama sarebbe stato il classico family/comedy/romantic, ma molto incentrato sul padre e sulle relative gag che ne sarebbero derivate. Effettivamente è così, ma non è affatto noioso o ripetitivo come si potrebbe pensare, anzi!
I tempi comici sono ben gestiti e tutti e tre gli attori, devo dire, hanno fatto un buon lavoro.
Carinissimi i siparietti con Aiko e Miura tutti lovey-dovey... onestamente, non pensavo nemmeno che delle pesone potessero fare delle espressioni così smielose! :gnegne: :gnegne:

Gli ultimi episodi hanno preso una piega un po' più seriosa, ma d'altronde è anche giusto così e tutto sommato non hanno tradito lo spirito della serie.

Dunque... penso di poter dire che questo drama è stato il mio preferito del 2007! :cuore:
Per quanto non sia super-impegnativo e probabilmente di nemmeno troppe pretese, riesce ad essere coinvolgente e simpatico, a farti affezionare ai personaggi e a farti spasimare, almeno nel mio caso, per la puntata successiva... :amor:

Proprio adorabile! :joy: :joy:
 
Top
vivis88
view post Posted on 28/10/2008, 23:44     +1   -1




ahhhh,anche io lo sto vedendo ultimamente e sono alla puntata 6!!!!
mi sta piacendo un sacco,tutti i personaggi sono adorabili e la storia è dolcissima!!!
quando compare junno tutto si fa più bello comunque...che carino che è questo ragazzo!!!!!!!!!!
e cresce sempre meglio,dovrei aggiungere!!!
SPOILER (click to view)
sipariatto un pò OT ma vi prego concedetemelo!
vi DEVO dimostrare che junno è un FIGO!!
ultimissima foto di myojo




detto ciò,vado avanti con la visione sempre più convinta che questo drama sia un amore e che anche io voglio un fidanzato come Miura-kun!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2020, 15:23     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
785
Reputation:
+1

Status:


Riprendo questo thread ormai abbandonato :mhuaua: L'ho finito di recente e l'ho adorato sin dall'inizio, le scene tra il padre iperprotettivo e la figlia sono state esilaranti. Ma non è solo comico, l'ultimo episodio
dove Aiko legge la lettera che le ha scritto la madre defunta
è stato veramente toccante. Ci tenevo a commentarlo perchè merita davvero maggiore considerazione.
 
Top
84 replies since 25/4/2007, 00:32   2162 views
  Share