DIC :: Forum ::

Hanayome to papa

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 17/7/2007, 12:21     +1   -1




gente, soft subs episodio 10 fuori!
link nel primo messaggio!

*va a raccattare la raw* :joy: :joy: :joy:
 
Top
midorineko
view post Posted on 17/7/2007, 13:54     +1   -1




spoilerami qualcosina,ma poco,io aspetto gli hard!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/7/2007, 18:31     +1   -1




usciti i soft della 11 :joy: :joy:

io devo ancora veder la 10 ma ora provvedo...
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/7/2007, 16:55     +1   -1




NOOOOO,quando ho la connessione non funzionante non possono fare uscire le cose,si deve bloccare tutto!
Misato,spoilerami qualcosa!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/7/2007, 18:16     +1   -1




appena posso, oggi e' countdown Potter day :joy: ... alla fine non ho fatto in tempo ma intanto e' uscita la 10 hardsubbata, douzo!
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_50977.htm
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/7/2007, 20:48     +1   -1




vista la 10, siccome sono di fretta che tra poco esco per il Potter :wub: breve commentino per la gioia di Vale ^_-

SPOILER (click to view)
finalmente incontriamo Miura-san e scopriamo che Seiji ha preso la testardaggine da suo padre; essendo lui un uomo vecchio stampo trova difficile parlare col figlio, ma gli vuole indubbiamente bene... spero rimanga vivo :sniff:

Dal punto di vista lavorativo siamo ad una risoluzione anche per Narumi-san; il suo famoso padre e' stato nominato tantissimo, chissa' se ce lo mostreranno?

Molto triste la parte finale con Aiko che scopre di essere stata tanto voluta dai genitori che la madre ha dato la vita per lei... povera :pecche:


sempre molto bello e appassionante devo dire... :wub:
 
Top
midorineko
view post Posted on 20/7/2007, 21:23     +1   -1




Grazie per gli spoiler,ma per fortuna mi hanno riattivato la connessione!!! :corre:
 
Top
midorineko
view post Posted on 22/7/2007, 20:05     +1   -1




Visto l'episodio 10,per quanto sia uno degli episodi più commoventi e tristi,mi è piaciuto molto!
SPOILER (click to view)
Sarebbe mai possibile che Miura-kun,in quanto probabilmente erede della ditta paterna,commerciante in tessuti, divenisse collaboratore dell Obeca di narumi-san?
O sono io che mi faccio troppi film???
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 19/8/2007, 17:13     +1   -1




finalmente l'hardsub dell'ultima puntata e possiamo backuppare :joy:
http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_52172.htm

tra l'altro ha un finale bellissimo e lolloso... e commovente in alcuni punti.
 
Top
midorineko
view post Posted on 19/8/2007, 17:43     +1   -1




ARGGHHH,appena arrivo a casa lo scarico!!!!
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 20/8/2007, 01:41     +1   -1




finito ieri sera... che carinoooooooo... questo drama mi e' piaciuto tantissimo, nel complesso e nel particolare dei singoli episodi... e il finale non e' stato da meno.

commento brevemente gli ultimi due episodi...

11
Non me l'aspettavo. Il punto focale dell'episodio e' nel finale, cosa tutto sommato abbastanza usuale per questo drama... ma non mi aspettavo che
SPOILER (click to view)
Aiko fosse nata per il sacrificio voluto da sua madre... questa cosa mi ha shockata al punto che praticamente ho rimosso buona parte dell'episodio, che tra le problematiche di salute del padre di Seiji e la restituzione dell'anello era gia' stato abbastanza triste di per se'...



12
Un finale appropriato... la chiave della storia e' Uzaki-san no otou-san ossia il babbo ormai-poco-malefico, e attorno a lui la vicenda si snoda...
SPOILER (click to view)
e' lui che si arrende al matrimonio della figlia perche' la vuole felice, lui che si affeziona a Miura-kun, lui che va a supportarlo quando suo padre sta male, lui che cerca di farli tornare assieme...

Ancora lui che parla al matrimonio, che si commuove quando legge tramite la figlia le parole della moglie che era fiera di amarlo... e lui che rischia di rompere di nuovo le uova nel paniere ai freschi sposi alla fine :gnegne:

Penso che nei panni di Aiko e Seiji al vedermelo arrivare sull'aereo mi sarei buttata giu' pure senza paracadute per la disperazione :shock: :buu:

Veramente bellissima la scena della lettura della lettera; e' stato anche carino che abbiano finalmente legato Makihara-san al suo amato capo ma non Minako-san a Ken che sarebbe stato proprio fuori luogo...

Durante la scena della lettera ho pianto un sacco...


Promosso su tutta la linea.
 
Top
midorineko
view post Posted on 21/8/2007, 02:11     +1   -1




L'ho potuto vedere,per quanto con problemi seri,sono risuita a vederlo!!!

SPOILER (click to view)
Episodio finale dolcissimo,la parte della lettera mi ha davvero commossa,mentre forse,il discorso di Ken alla fine,era di troppo,poteva risultare un pò stucchevole con tanto di canzoncina finale!
la secna che mi è piaciuta di più e quella dove giocano a baseball assieme e cadono tutti i formalismi e Ken accetta di essere chiamato papà da Seiji e Seji chiama Aiko Aiko-chan e viceversa...finalmente una famiglia!
Volevo più notizie su Narumi-san!!!
Anche se mi è piaciuta molto la mail del padre che gli diceva che l'avrebbe seguito nei suoi proggetti e di fargli vedere quello che valeva!
E lui e Makihara-san al matrimonio si guardavano con una nuova complicità,seppur rivali nel lavoro...caruccetti!!!
Ken che li segue in luna di miele me l'aspettavo!!!!^O^


Edited by midorineko - 11/9/2007, 20:13
 
Top
Valla!
view post Posted on 11/9/2007, 15:07     +1   -1




ken che li segue è stato un po' per sdrammatizzare un tono che stava cadendo nello stucchevole..e secondo me un po' c'è caduto.. prese singolarmente le parti mi sono piaciute (la lettera e , a differenza di midorineko, anche la canzoncina finale), ma è il tono ad essersi fatto troppo sentimentale "tradendo" un po' le prime puntate..
il finale tra narumi e makihara
SPOILER (click to view)
(miho ,la mia ossessione °_°) è stato esemplare invece, la mail del padre scarna ma bellissima, gli sguardi eloquenti anche senza dire nulla..insomma perfetto..
SPOILER (click to view)
è un drama che sa parlare senza parola insomma, la partitella a baseball è la giusta ricompensa di tutti i tentativi che ha fatto Miura per entrare nella famiglia Ozaki :huhu:

Bello in definitiva ma le ultime un po' pesantucce o cmq non conforme allo spirito iniziale secondo me :sniff:

p.s.l'amore di Ozaki per la moglie è qualcosa di bellissimo :wub:

tra l'altro lui è il vero protagonista, altro che Aiko >_< e l'attore è stato veramente bravo sia nelle parti comiche che in quelle più tristi!

Edited by Valla! - 12/9/2007, 12:55
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 12/9/2007, 03:29     +1   -1




attenzione agli spoilers :infid:

CITAZIONE (Valla! @ 11/9/2007, 16:07)
prese singolarmente le parti mi sono piaciute (la lettera e , a differenza di midorineko, anche la canzoncina finale), ma è il tono ad essersi fatto troppo sentimentale "tradendo" un po' le prime puntate..

Sono d'accordo, benche' mi sia piaciuto e molto un pelo smielato lo era :mgnu:

CITAZIONE
il finale tra narumi e makihara (miho ,la mia ossessione °_°) è stato esemplare invece, la mail del padre scarna ma bellissima, gli sguardi eloquenti anche senza dire nulla..insomma perfetto...

si' che cariniiiiii :joy: :shy:
 
Top
Valla!
view post Posted on 12/9/2007, 11:56     +1   -1




pensavo che da ora si potessero lasciare le frasi senza spoiler,gomen :huhu:
cmq ho modificato :huhu:
 
Top
84 replies since 25/4/2007, 00:32   2162 views
  Share