DIC :: Forum ::

Snow White

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/5/2008, 19:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Indi84 @ 23/4/2007, 21:58)
per quanto rigarda Lee Wan devo dire che è decisamente più carino in tree of heaven :blush:

ma ma ma :petr: me ne sono accorta solo ora :nfg: OPPAAAAAAAAAAA
 
Web  Top
Indi84
view post Posted on 7/5/2008, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 7/5/2008, 20:00)
CITAZIONE (Indi84 @ 23/4/2007, 21:58)
per quanto rigarda Lee Wan devo dire che è decisamente più carino in tree of heaven :blush:

ma ma ma :petr: me ne sono accorta solo ora :nfg: OPPAAAAAAAAAAA

siiiii! oppa è qui! :corre:
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

allora :smoke: se devo dare un commento sincero, questo drama è bello fin quando
SPOILER (click to view)
i due protagonisti non si mettono insieme, perché poi da lì diviene un bel polpettone :sweat:

ma le prime puntate sono davvero carine :cuute:
 
Top
view post Posted on 8/5/2008, 17:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


ragazze, mi devo ricredere su questo drama, ho appena visto l'ep. 12 è devo dire che mi incuriosisce sempre di più, spero che continui così
imageimageimageimage




 
Top
view post Posted on 16/6/2008, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
4,578
Reputation:
0
Location:
VENEZIA

Status:


per me l'OPPA é UN UOMO DA SPOSARE :
SPOILER (click to view)
infatti quale altro marito vi avrebbe smontato il microonde in quella maniera per sistemarvelo?? :joy: :joy:
 
Top
bambina-sognatrice
view post Posted on 17/6/2008, 18:26     +1   -1




lo penso anch'io come te :clap:
tenerissimo :cuute: da sposare anche per tutte le volete che la aiutata ha superare le delusioni che gli provacava il fratello :love:
 
Top
view post Posted on 17/11/2008, 22:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho iniziato questo dramino!
solo solo al 3° ep ma posso dire che per il momento non mi dispiace affatto :lol:
nulla di trascendentale nè di particolarmente originale ma lo trovo assolutamente caruccio e divertente :cuute:
inutile dire che adoro la strafottenza del protagonista maschile :joy:
e poi
SPOILER (click to view)
già 2 baci :cuute:
ok fanno schifo ma meglio di niente :gnegne:


mi sono riletta tutto il topic (evitando però gli spoilers XD) perchè ricordandomi sologli ultimi commenti pensavo avesse fatto cagare al mondo :gnegne: e invece mi accorgo con piacere che ci sono anche parecchi commenti positivi XD

a me per ora piace :cuute: spero non mi annoi più avanti :ioio:
 
Web  Top
view post Posted on 18/11/2008, 14:26     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho appena finito il e lo trovo ancora molto carino e scorrevole! :cuute:

ADORO l'antagonista femminile!
è meravigliosa :gnegne:
una pazza psicotica :gnegne:
SPOILER (click to view)
la trovata del maniaco fuori dalla porta e della partita sono state meravigliose :gnegne:

e quando origlia le sue telefonate?!

fantastica :gnegne: :gnegne: :gnegne:

anche se a dir la verità non è proprio l'antagonista
SPOILER (click to view)
dato che dubito che la nostra cessa protagonista finisca con ji-woo :lalala:


penso sia uno dei pochi drama (o forse l'unico :nfg: ) in cui non ci sono personaggi odiosi! :spavento:
è possibile??
mmmm...probabilmente arriveranno :nfg:
SPOILER (click to view)
già quella sgualdrinella che alla fine del 4°ep si presenta come la moglie del nostro bel scapestrato non promette niente di buono :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2008, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Zukkola!!! :corre:

Continua coi commenti :sniff:

non so perchè anche se questo drama non è bellissimo, e non ricordo tutti i particolari e lo vidi prima di comprendere la vostra battuta su
"OPPAAAAAAAAAAAA" beh... provo uno strano senso di affezionamento a questo drama...

Per quanto riguarda

CITAZIONE
penso sia uno dei pochi drama (o forse l'unico :nfg: ) in cui non ci sono personaggi odiosi! :spavento:

Non è l'unico... c'è anche DAMO :wub:
 
Top
view post Posted on 20/11/2008, 18:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


mah io per ora sono alla 6 (più una 10ina di min della 7 perchè ero curiosa :mhuaua: ) e, nonostante sia consapevole del fatto che sia ben lontano dall'originalità e dall'essere un capolavoro tra le commedie, lo trovo comunque un drama piacevolissssssimo da seguire :cuute:
per ora non mi ha ancora annoiato un solo secondo e sono curiosissima di sapere come si evolverà il loro rapporto :cuute:
quindi, almeno per il momento, mi piace!!! :ioio:

la scena
SPOILER (click to view)
della dichiarazione+bacio al fratello sbagliato :gnegne:
è stata carinissima :wub:
e l'imbarazzo successivo a quella scena è stato ancora più bello :wub:

lui lo trovo adorabile :joy:
e lei finalmente ha cambiato pettinaaaaaaaa :frill:
ora spero si tolga quei codini, si metta le lenti a contatto e si inizi a vestire decentemente :spavento:

oltretutto adoro le scene con ji-woo (il suo amico per chi non ricordasse i nomi XD) :wub:
che amico meraviglioso :cuore:
non li vedrei mai bene insieme :nfg: il loro rapporto lo trovo splendido così com'è :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 21/11/2008, 11:59     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2008, 18:43)
la scena
SPOILER (click to view)
della dichiarazione+bacio al fratello sbagliato :gnegne:
è stata carinissima :wub:
e l'imbarazzo successivo a quella scena è stato ancora più bello :wub:

quella dove sono al buio e dopo arriva TONTOMAN (alias il fratello giusto) e dice
SPOILER (click to view)
se non vi conoscessi penserei che vi stavate baciando
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

adoro quella scena!
 
Top
view post Posted on 21/11/2008, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 21/11/2008, 11:59)
CITAZIONE (tsukushi*makino @ 20/11/2008, 18:43)
la scena
SPOILER (click to view)
della dichiarazione+bacio al fratello sbagliato :gnegne:
è stata carinissima :wub:
e l'imbarazzo successivo a quella scena è stato ancora più bello :wub:

quella dove sono al buio e dopo arriva TONTOMAN (alias il fratello giusto) e dice
SPOILER (click to view)
se non vi conoscessi penserei che vi stavate baciando
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

adoro quella scena!

esattamente quella :gnegne: :gnegne: :gnegne:
adoro tontoman :cuute:

ieri ho visto anche la 8 prima di andare a nanna :ioio:
per capirci la puntata in cui
SPOILER (click to view)
la pazza organizza lo scandalo per farsi sposare da tontoman e...CI RIESCE!!! :gnegne:

io continuo ad adorarla :gnegne: perchè tutte le stronz*te che fa le fa in buona fede :gnegne: non con cattiveria :gnegne:
è totalmente fuori :gnegne: mi fa troppa simpatia :gnegne:
quando da ubriaca spiffera tutto alla protagonista?? :gnegne:
pensavo scoppiasse un putiferio e invece si scopre che aveva già confessato tutto a tontoman :wub:
mi ha fatto tenerezza :cuute:

la adoro :cuute:

spero che ora la nostra cessa si metta il cuore in pace :mhuaua:

CITAZIONE (mattamanga @ 16/6/2008, 21:29)
per me l'OPPA é UN UOMO DA SPOSARE
SPOILER (click to view)
infatti quale altro marito vi avrebbe smontato il microonde in quella maniera per sistemarvelo?? :joy: :joy:

oddio quanto è vero :cuute: :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
che amore che ci perde una notte a sistemarglielo :shy:
senza dirgli che è stato lui ovviamente :joy:
 
Web  Top
view post Posted on 24/11/2008, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


l'ho finito :cuute:
ieri sera/notte ne ho maratonate un sacco :cuute:

io sono fra quelle a cui questo drama è piaciuto :ioio:

non è assolutamente un capolavoro del genere, è assolutamente pieno di clichè (convivenza forzata, lei finta cessa più vecchia e lui figo più giovane, all'inizio si odiano, lui finto spronzo e lei innamorata dell'altro buono come il pane, malintesi su malintesi ecc ecc) quindi tutt'altro che originale...però è stato dolcioso (ma non in modo appallante) e divertente da vedere :cuute:
sono d'accordo con flow quando dice che non è un drama da vedere tra i primi e con gelsi che dice che questo drama è caruccissimo grazie ai protagonisti :cuute:

non ce n'è stato uno che io non abbia adorato fino alla fine :cuute: giapponesina compresa!
l'oppa poi :cuute: non è il mio ideale di spronzo (infatti lo preferivo nei primi 2-3 ep XD) però l'ho trovato adorabile lo stesso :cuute:

non mi è piaciuto tanto il finale però :nfg:
SPOILER (click to view)
si lasciano male, lui sparisce per un anno, si rivedono in areoporto mentre lei sta andando da lui e lui sta tornando da lei, un abbraccio e lui le dice che deve andare a fare il servizio militare e che quindi sparirà per altri 2 anni :nfg:
bah :nfg:
non dico che dovevano sposarsi (lui ha pur sempre 20 anni XD) ma questo finale mi è sembrato un pò buttato lì :nfg:


voto 7+ :cuute:
 
Web  Top
Fafana20
view post Posted on 1/6/2009, 11:57     +1   -1




Ho guardato questo dramino questo week-end e devo dire che è molto carino. Non è un capolavoro ma non è sicuramente da buttare. L'ho trovato più frizzante all'inizio. Verso la fine, il ritmo è rallentato ma non disturba più di tanto.

Una cosa che mi viene spontanea da dire è: Ma quant'è carino Lee Wan!!!!! :love: E proprio Kawaiiiiiii!!!!!! :cuute:
Non è da meno Yeon Jung Hoon ma ha un fascino diverso!

Devo dire che mi ha fatto piacere vedere per una volta che il personaggio secondario femminile non era la solita cattiva! Anzi, in questo drama era alquanto comica anche se ammetto, certe volte mi dava sui nervi!!! :lol:

All'inizio, il personaggio di Sun Woo era davvero fico! Troppo forte quando
SPOILER (click to view)
da il primo e il secondo bacio a Young Hee!!! :lol: Se ne proprio fregato dell'importanza del primo bacio per Young Hee! Ma penso che sia proprio questo tipo di comportamento che la fatta svegliare!


Insomma, un drama carino da vedere per chi non ha niente da fare!!! :lol:
 
Top
kaory72
view post Posted on 2/6/2009, 14:25     +1   -1




CITAZIONE (Fafana20 @ 1/6/2009, 12:57)
Ho guardato questo dramino questo week-end e devo dire che è molto carino. Non è un capolavoro ma non è sicuramente da buttare. L'ho trovato più frizzante all'inizio. Verso la fine, il ritmo è rallentato ma non disturba più di tanto.

Verso la fine diventa un bel pò noisetto - non vedevo l'ora che finisse- , ma la parte iniziale è carina, lei così racchia - mi ricordava il personaggio di BETTY LA FEA - , lui così sfrontato :wub:

CITAZIONE (Fafana20 @ 1/6/2009, 12:57)
Una cosa che mi viene spontanea da dire è: Ma quant'è carino Lee Wan!!!!! :love: E proprio Kawaiiiiiii!!!!!! :cuute:

Non è per niente male :wub: :wub:

CITAZIONE (Fafana20 @ 1/6/2009, 12:57)
Devo dire che mi ha fatto piacere vedere per una volta che il personaggio secondario femminile non era la solita cattiva! Anzi, in questo drama era alquanto comica anche se ammetto, certe volte mi dava sui nervi!!! :lol:

Perfettamente d'accordo con te; Oh Seung Hyun è una antogonista doc :gnegne: comicissima
SPOILER (click to view)
con tutte le sue trovate per accaparrarsi l'uomo che le interessava... non si può provare astio nei suoi confronti neanche se ci si mette d'impegno....nonostante tutto però alla fine si dimostra anche parecchio volubile. ha smosso mari e monti (operazioni , diete, macchinazioni dietro le spalle) per fidanzarsi con Jin Woo per poi cambiare idea in pochissimo tempo...ma ragazza mia pensaci prima!!


CITAZIONE (Fafana20 @ 1/6/2009, 12:57)
All'inizio, il personaggio di Sun Woo era davvero fico! Troppo forte quando
SPOILER (click to view)
da il primo e il secondo bacio a Young Hee!!! :lol: Se ne proprio fregato dell'importanza del primo bacio per Young Hee! Ma penso che sia proprio questo tipo di comportamento che la fatta svegliare!

Inizialmente il personaggio mi garbava moltissimo, peccato che con il passare delle puntate il suo lato spronzo venga un pò troppo a perdersi;
il personaggio femminile invece l'ho trovata sempre un pò troppo debole e passiva , mi sarebbe piaciuta un pò più attiva e tosta; cmq c'è anche da dire che non amo molto il modo di recitare di Kim Jung Hwa - non la sopportai neppure in One Percent of Anything- e in questo drama la mia opinione non è di certo cambiata.
 
Top
bof_forever
view post Posted on 30/7/2011, 00:18     +1   -1




Un drama troppo carino :cuute: :cuute: :cuute: :cuute:
Ho finito di vedere la 4 puntata e mi sta piacendo molto. Non ci sono scene noiose, sempre divertenti :love:

Lei e' troppo ingenua e un po stupida ma mi piace molto :cuute: vorrei anche io avere un amica cosi, la voglio, LA VOGLIO :porc: Grazi :patpat:
Non vedo l'ora che diventi bella cosi quel palloso don giovanni di Jin-woo si innamorera follemente di lei :hua:

Lui :perv: e' troppo simpatico. Ma si veste da schifo :sick: mi piace il suo carattere. Pero in contronto con lei sembra molto piccolo xD sembra uno studente. Pero nella 4 puntata la loro relazione inizia ad essere interessante e divertente come sempre :gnegne:

La stronza :mhuaua: ma lei e' pazza. Cioe', non la odio, mi piace. E' stronza ma mi piace perche fa ridere :mhuaua: pero che brutta nei giorni del liceo ahahahahhaha :mhuaua:

L'amico di SnowWhite (la protagonista :mhuaua: ) proprio non lo capisco. A volte quando sta con SW si comporta come se fosse il suo ragazzo e non l'amico. Mah, vedremo in avanti :huhuhu:

L'ost di sto drama mi piace molto. Sono troppo energetiche le song :joy:
Ripeto, non vedo l'ora che lei diventi bella :hua:
 
Top
75 replies since 20/4/2007, 16:15   3107 views
  Share