DIC :: Forum ::

Snow White

« Older   Newer »
  Share  
***monica***
view post Posted on 7/1/2008, 11:02     +1   -1




Ho finito poche settimane fa di vedere Snow White e devo dire che mi è piaciuto davvero poco :nonono:
Ero partita con grandi aspettative perchè avevo letto la trama e mi sembrava molto carina ma forse di aspettative ne avevo fin troppe perchè mi ha deluso parecchio:
l'idea era originale ma secondo me poi è stata materializzata male traducendosi in molte scene noiose (che io mi sono guaradata col tasto dell'acceleratore); i baci poi non ne parliamo :buu: ormai mi sono rassegnata ai baci a stampo coreani ma questi sono ancora piu brutti !!! l'unico vero bacio è quello dato subito nella prima puntata da Sun-Woo alla giapponesina;gli episodi poi sono rippati in una qualità mediocre (ma non è certo questo il problema fondamentale).

Voto complessivo : 5
 
Top
view post Posted on 7/1/2008, 11:35     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Mah, io ho notato che, in genere, peggio vedo un drama e peggiore sarà il voto che mentalmente gli attribuisco. Unica eccezione fu Kim Sam Soon ma vabé, è uno dei drama meglio fatti nella scena dramosa quindi non fa testo!

Io sono arrivata alla quarta puntata e sono perplessa.
SPOILER (click to view)
Il punkettaro già la vuole, ok, ma PERCHE'? Non l'ho capito! Saranno i suoi capelli terribili? Gli occhiali da Harry Potter? La sua forza mostruosa? Oppure che lei svomitazzò ubriaca al loro secondo incontro???????
(del resto una regola del "Sto guardando troppi drama?" è rivelatrice in tal senso)
 
Web  Top
view post Posted on 8/1/2008, 17:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (***monica*** @ 7/1/2008, 11:02)
Ho finito poche settimane fa di vedere Snow White e devo dire che mi è piaciuto davvero poco :nonono:
Ero partita con grandi aspettative perchè avevo letto la trama e mi sembrava molto carina ma forse di aspettative ne avevo fin troppe perchè mi ha deluso parecchio:
l'idea era originale ma secondo me poi è stata materializzata male traducendosi in molte scene noiose (che io mi sono guaradata col tasto dell'acceleratore); i baci poi non ne parliamo :buu: ormai mi sono rassegnata ai baci a stampo coreani ma questi sono ancora piu brutti !!! l'unico vero bacio è quello dato subito nella prima puntata da Sun-Woo alla giapponesina;gli episodi poi sono rippati in una qualità mediocre (ma non è certo questo il problema fondamentale).

Voto complessivo : 5

Ti quoto con viulenza!
L'ho finito oggi, e ammetto che in alcuni pezzi agonizzavo e non riuscivo a vedere la fine del drama, ehm!

Se le trame dei drama possono spesso e volentieri essere davvero simili, che almeno la realizzazione abbia ritmo! Sia interessante! Sia scorrevole!
E invece mi sono annoiata pure nelle scene romantiche :gnegne:

E' un vero peccato, l'avvio sembrava carino, ma il prodotto finale non mi ha soddisfatta. :nonono:


edit: lui è
SPOILER (click to view)
sì carino ciccino bravino zuccherino, ma non ha carisma! :innocent:
E' come vedere un torello che se anche gli sbandieri un panno rosso davanti 'un se smove! Sprecato!

edit2: anzi peggio! è il classico personaggio che all'apparenza sembra "cattivo" ma che è buono e, innamoratosi, perde la sua aura precedente e diventa buono e basta!

Madò da come ne parlo ne sembro rimasta traumatizzata :chee: , ma vi assicuro che ho visto di peggio!
 
Web  Top
***monica***
view post Posted on 9/1/2008, 11:26     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 8/1/2008, 17:28)

edit: lui è
SPOILER (click to view)
sì carino ciccino bravino zuccherino, ma non ha carisma! :innocent:
E' come vedere un torello che se anche gli sbandieri un panno rosso davanti 'un se smove! Sprecato!

edit2: anzi peggio! è il classico personaggio che all'apparenza sembra "cattivo" ma che è buono e, innamoratosi, perde la sua aura precedente e diventa buono e basta!

Madò da come ne parlo ne sembro rimasta traumatizzata :chee: , ma vi assicuro che ho visto di peggio!

[/QUOTE]

ahahah :gnegne:
mi sembra che hai centrato in pieno il personaggio
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


ho visto questo drama qualche tempo fa è molto molto carino è molto buffo quando
SPOILER (click to view)
i due si incontrano e lei vede lui bacia una ragazza per consolarla lei lo guarda male :hua:
anke quando lei si addoramenta con lui il giorno seguente si sveglia e lo vede sul letto :hua: :hua:
l'unico problema è l'età perchè lei è più grande di lui
ma alla fine finisce per il meglio lui riescie a realizzare il suo sogno (pultroppo devono separarsi per un lungo periodo)
 
Web  Top
view post Posted on 19/1/2008, 22:48     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


CITAZIONE (***monica*** @ 7/1/2008, 11:02)
i baci poi non ne parliamo :buu: ormai mi sono rassegnata ai baci a stampo coreani ma questi sono ancora piu brutti !!! l'unico vero bacio è quello dato subito nella prima puntata da Sun-Woo alla giapponesina;gli episodi poi sono rippati in una qualità mediocre (ma non è certo questo il problema fondamentale).

Voto complessivo : 5

:nonono: :nonono:
ce ne sono serie coreane con baci MOOOLTO belli! :hihi:

(vedi Goong che hai appena finito di vedere :P)


**
Kallista, anche qui :gnegne:
ma perchè scegli questi drama? E' chiaramante scritto che la trama non è originale...sicuramente sono drama molto "coreani", ce ne sono di più originali e meno lenti sicuramente (KSS è un ottimo esempio) ^__^
 
Top
view post Posted on 19/1/2008, 23:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


ha ragione Misa

SPOILER (click to view)
in Goong slinguazzano con ardore! :spavento: :spavento: :spavento:


:lol: O cielo, sei stata sfortunata che hai beccato proprio gli UNICI due drama coreani che non mi siano piaciuti! (*) Per TUTTI gli altri che ho visto emetto solo cuoricini :love:

Non è certo mia intenzione denigrare i drama coreani, bensì subito far chiarire alle leggenti quali (fra i coreani stessi, eh!) siano davvero belli e quali invece possono essere anche bypassati! Questo può essere bypassato, anche se avevo letto buonissimi commenti.
Insomma, non bisogna fare disinformazione, secondo me dare un parere oggettivo è cosa buona e giusta!

:sniff: Però, ecco, leggiti anche dove faccio commenti positivi, ogni tanto!

SPOILER (click to view)
:huhuhu: anche se lo so che la prova d'onore per il mio eventuale ban sarà decretato dal mio giudizio sulla futura visione di I'm sorry I love you. Ce l'ho da parte per questa speciale occasione!



(*) nb: io ho iniziato a vedere drama seriamente da quando ho visto quelli coreani, non sono mica j-dramista! E' solo il periodo giapponese perchè ho appena scoperto due attori che m'aggradano e il mio amatissimo Gong Yoo è alle armi :sniff: !
 
Web  Top
view post Posted on 20/1/2008, 22:04     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


hai ragione, è che mi pareva avessi ultimamente scelto due drama dalla trama un po' "banale" (senza offesa), che magari solo i ferventi coreanisti possono apprezzare fino in fondo.

No dai, figurati se il ban ti arriva per i commenti di MiSa (io non sono moderatrice poi, quindi sei fortunata :gnegne: :gnegne:), anzi sono sempre ben venuti anche nelle critiche.
E' che ho beccato queste due tue (giuste) critiche su due drama un po' particolari come trama e mi chiedevo perchè non ne avessi scelti altri, magari più famosi, sicuramente con trame meno classiche. Mi spiaceva anche sapere che hai visto due drama che non ti hanno soddisfatto :(

Ad ogni modo, guardati I'm sorry I love you!!! :gugu:
 
Top
The FloWer
view post Posted on 21/1/2008, 12:04     +1   -1




Effettivamente Snow White non è un drama da vedere tra i primi. Però è tanto caruccio ed ha una trama comunissima tra la maggior parte dei drama dei primi anni 2000.
Ci sono delle scene carine quando Lee Wan
SPOILER (click to view)
comincia ad avere interesse per lei

Certo forse ci voleva qualcosina in più ma anche il finale non è malaccio.
 
Top
bambina-sognatrice
view post Posted on 4/5/2008, 10:57     +1   -1




:sweat: ciao io non sono un esperta perchè di drama coreani ne ho visti solo 3
ma non è poì così orrendo è carucci nell'insieme
dato che parla di una ragazza bruttina che si trasforma pian piano anche grazie al coinquilino
avrei preferito che avesse una fine un pò più appassionante ma comunque io non posso dirmi esperta se voi me ne consigliaste qualcuno mi fareste piacere bye bye :corre:
 
Top
view post Posted on 4/5/2008, 11:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


per le richieste di consigli c'è l'apposito topic ;)
ti ho risposto lì ;) clickkkk
 
Web  Top
view post Posted on 6/5/2008, 11:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


io stò scaricando questo drama ho deciso di farlo perchè dalla trama mi è sembrato carino, ho letto i vostri commenti e devo dire che non sono stati così entusiasti, ma continuerò cmq visto che sono arrivata già al 7° ep.(mi spinge anche la curiosità) Ad essere onesta, dopo aver visto la maggior parte drama taiwanesi, mi devo abituare un pò a sentire i dialoghi in coreano, la lingua ha un suono un pò strano alle mie orecchie
 
Top
view post Posted on 6/5/2008, 11:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io lo scaricherò nonostante i commenti :hero: dalla trama mi ha sempre ispirato un sacco :cuute:
kira finora almeno ti è piaciuto? :cuute:
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2008, 14:48     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


A me piacque (vedi commento pag precedente)
anche se ripensandoci ora forse sono stata troppo generosa con il voto...
Ad ogni modo è un drama teneroso :cuute:
 
Top
view post Posted on 7/5/2008, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 6/5/2008, 12:39)
anch'io lo scaricherò nonostante i commenti :hero: dalla trama mi ha sempre ispirato un sacco :cuute:
kira finora almeno ti è piaciuto? :cuute:

ad essere del tutto onesta non mi ha entusiasmato tanto, ma la curiosità di vedere la trasformazione del brutto anatroccolo mi ha spinta a continuare, io poi per natura sono curiosa, voglio vedere come si evolve la storia, lui poi...... :perv:
 
Top
75 replies since 20/4/2007, 16:15   3107 views
  Share