DIC :: Forum ::

Touch Your Heart

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/2/2019, 09:37     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Touch Your Heart


2j5hzx1


Titolo: 진심이 닿다 / Jinsimi Dadda
Genere: Commedia, Romantico, Legale
Episodi: 16
Emittente Televisiva: tvN
In Onda: dal 6 Febbraio al 28 Marzo 2019
Slot: Mercoledì e Giovedì alle 21:30

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


CAST
Lee Dong-Wook: Kwon Jung-Rok
Yoo In-Na: Oh Yoon-Seo / Oh Jin-Sim
Lee Sang-Woo: Kim Se-Won
Son Sung-Yoon: Yoo Yeo-Reum
Oh Jung-Se: Yeon Joon-Kyu
Shim Hyung-Tak: Choi Yoon-Hyuk

TRAMA
Il drama è tratto dall'omonima webnovel pubblicata dal 23 Dicembre 2016 all'11 Ottobre 2017.
Oh Yoon Seo è un'attrice famosa più per il suo bellissimo aspetto che per la sua pessima recitazione. Viene coinvolta in uno scandalo con il figlio di una famiglia di chaebol e la sua carriera declina precipitosamente. Yoon Seo viene a sapere che un famoso sceneggiatore vorrebbe che interpretasse il ​​ruolo di protagonista in una serie drammatica. Il suo personaggio lavora come segretaria in uno studio legale e Yoon Seo, per fare pratica, decide di lavorare per davvero in uno studio legale. Lì conosce il freddo e arrogante avvocato Kwon Jung-Rok che, per ordini di un superiore, si vede costretto ad assumerla come sua segretaria personale per 6 mesi.


Video





Edited by tsukushi*makino - 11/2/2019, 15:27
 
Top
view post Posted on 5/2/2019, 13:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Sono molto curiosa ed entusiasta di rivedere questa coppia di Goblin in azione. :sbrill: :sbrill:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/2/2019, 20:35     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Non vedo l ora anch'io. Quando avevo visto goblin questi due mi erano rimasti impressi. Sono proprio contenta di vederli protagonisti insieme☺️ :wub:
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 21:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Visti i primi due episodi.

L'inizio del drama non è stato male...diciamo che per adesso mi ha dato l'impressione di essere una romcom piuttosto leggera con accenni di comicità.

Il personaggio di Yoo In Na inizialmente (soprattutto nel primo episodio) mi è sembrato
un po' sciocco e superficiale
ma per fortuna già nel secondo episodio si nota qualche cambiamento.

Non so come si svilupperà la trama ma spero che non si tratti soltanto
di scaramucce che poi si trasformeranno in romance tra il capo e la segretaria/attrice
ma mi aspetto qualcosa di sicuramente più sostanzioso...se no mi faranno rimpiangere i loro percorsi in Goblin.
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2019, 02:09     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Io mi astengo ancora a guardarlo in quanto l on air non fa per me ma detto questo a mio parere non bisognerebbe valutare il dramma in base al precedente lavoro dei protagonisti. Se non sbaglio infatti in un intervista loro stessi hanno dichiarato che il loro rapporto qui è differente da quello in goblin. In tanto sono già contenta di rivereli insieme in un un progetto ☺️☺️
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 08:55     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Kaori @ 10/2/2019, 02:09) 
Io mi astengo ancora a guardarlo in quanto l on air non fa per me ma detto questo a mio parere non bisognerebbe valutare il dramma in base al precedente lavoro dei protagonisti. Se non sbaglio infatti in un intervista loro stessi hanno dichiarato che il loro rapporto qui è differente da quello in goblin. In tanto sono già contenta di rivereli insieme in un un progetto ☺️☺️

Sì non mi aspettavo assolutamente la fotocopia di Goblin, ma qualcosa di più sostanzioso di ciò che si è visto nei primi due episodi sicuramente sì (e questo me lo aspetto da tutti i drama indipendentemente dai protagonisti)...comunque andiamo avanti, si sa che i drama coreani hanno bisogno di almeno 5/6 episodi per scaldare i motori quindi le mie prime impressioni possono sicuramente migliorare. :huhuhu: :huhuhu:
 
Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2019, 10:37     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
413
Reputation:
+10

Status:


Guarda onestamente io penso che sia, come hai detto tu, una classica romcom leggera e divertente quindi parto con l idea di vedermi un dramma rilassante e simpatico con personaggi che mi piaciono. Quindi non ho chissà quali aspettative e se durante la visione mi sorprende tanto meglio :relax: però devo ammettere che per quei drama che ho iniziato con questo stato d animo alla fine mi hanno davvero sorpresa 😂😂
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 19:30     +1   +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
134
Reputation:
+6

Status:


Ho guardato anch'io i primi due episodi e mi sono divertita molto, mi è piaciuto soprattutto il primo.

Yoo In-na è bravissima, l'avevo vista solo in Goblin e mi ha davvero sorpreso favorevolmente in un ruolo comico (in alcune scene mi ha ricordato Seo Hyun Jin in Beauty inside).
In particolare l'ho trovata divertente negli spot (che sono stati un modo simpatico per inserire un bel po' di product placement) e nella scena del suo drama,
in cui davvero riesce a recitare male


Inizialmente sembra stupidina e viziata (ad es., nella scena con le vitamine), ma è chiaro sin da subito che si rivelerà un personaggio ben più profondo.

Lee Dong-Wook in questi due episodi non ha brillato quanto lei, ma mi è piaciuto il fatto che il suo personaggi
si riveli gentile sin da subito, e che questo non sia un aspetto del suo carattere che avrebbe richiesto episodi su episodi per venir fuori. Non è il classico protagonista che si comporta da idiota ed è sgarbato


Non mi aspetto nulla di epico, ma mi riterrò soddisfatta se la storia riuscirà a mantenersi divertente e simpatica.
 
Top
view post Posted on 24/2/2019, 14:55     +1   -1
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
50
Reputation:
+4

Status:


Ho iniziato anche io a vedere questo bel drama.
Gli episodi sono spassosi e divertenti e la storia mi piace.

Sono contenta di vedere di nuovo questa coppia in azione :joy: Parliamo di una storia molto diversa da goblin, molto più leggera e molto rom-com; ma a me va bene così, sono contenta di poter vedere un drama fresco e simpatico.

I personaggi sono ben caratterizzati e anche abbastanza maturi, apprezzo
che lui sia così sincero e gentile (infatti sono molto d'accordo con la recensione di Isabel)


Aspetto ogni mercoledì per vedere il nuovo episodio! :olè:
 
Top
view post Posted on 25/2/2019, 01:05     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Ho visto i primi due episodi senza aspettative e sembra invece molto carino. Lei dolcissima e tenera.
Lui si fa il duro ma secondo me non durerà molto questa freddezza da parte di lui.
 
Top
view post Posted on 2/3/2019, 18:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,382
Reputation:
+108
Location:
Milano

Status:


Eccomi a passare velocemente da qui per dirvi che arrivata all' episodio e quindi esattamente a metà della storia ho deciso di droppare questo drama.

Per carità tutto bello, tutti bravi e tutto pucciosissimo...anzi, troppo per i miei gusti.
Da grande estimatrice del romance adoro le trame con i cuoricini ecc.ecc. ma devono avere della sostanza dietro e non basarsi solo su quello!

Quindi ho resistito fino a metà sperando che qualcosa di particolare succedesse proprio perchè apprezzo entrambi i protagonisti, ma oltre non ce la faccio perchè mi sto annoiando a morte.

Leggerò comunque con interesse i commenti di chi andrà avanti per capire se per caso improvvisamente ci sia stato un guizzo di creatività da parte degli autori
a parte la scontatissima apparizione dell'ex della protagonista.
 
Contacts  Top
querida
view post Posted on 3/3/2019, 09:51     +1   -1




Voglio provare a guardarlo! Mi piace un sacco Lee Dong Wook :love: Se è una storiella leggera va bene lo stesso :beota:
 
Top
view post Posted on 6/3/2019, 02:36     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


Sono arrivata all’ep. 8 ! Pensavo non fosse il mio genere perché troppo romantico ma
mi sta piacendo e secondo me perora ci siamo goduti la romance ma adesso verrà l’azione come si intravede dall’anteprima della 9! Incrociamo le dita!
 
Top
querida
view post Posted on 21/3/2019, 15:28     +1   -1




Sono arrivata all'ep. 7 e non sta deludendo le mie aspettative :woot: Mi sta piacendo un sacco: è leggero, divertente, i due protagonisti sono due fenomeni :gnegne:
Ma arriviamo al punto:
Ma come le scrive il biglietto d'amore? :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Continuo la visione :beota:
 
Top
querida
view post Posted on 24/3/2019, 12:19     +1   -1




Sono arrivata all'ep. 13 e ne mancano due.
Mi è piaciuta l'evoluzione della storia di coppia e di come lei riesce a plasmare un pezzo di legno come l'avvocato Kwon
di come debbano fare tutto di nascosto e di come lei trovi il tutto eccitante, di lui che prova a ripetere le scene dei drama :gnegne: perchè pensa che si debba fare così :gnegne: Insomma, sono pucciosissimi! Sembra quasi che vivano esattamente il copione che poi Oh yoon Seo dovrà recitare ovvero una storia d'amore che come contorno ha le faccende del tribunale.

Anche i personaggi secondari mi fanno ridere soprattutto gli avvocati dello studio legale :gnegne:
Negli ultimi episodi accade quello che un po' mi aspettavo di vedere:
il periodo di impiego è venuto al termine e la coppia si è separata. Devo dire che mi è dispiaciuto :mhuaua: erano tutti love love

Resto comunque fiduciosa
in un happy ending :cheer:

:corre:
 
Top
22 replies since 5/2/2019, 09:37   2578 views
  Share