DIC :: Forum ::

The Devil

« Older   Newer »
  Share  
Mimi-chan
view post Posted on 24/8/2008, 11:04 by: Mimi-chan     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Eccomi a commentare The Devil! Gli sto dando la precedenza, rispetto a Maou perchè voglio gustarmi l'originale senza far troppa confusione - che già ce n'è abbastanza! :mhuaua: - .

Sono giunta all'episodio 11, buon ritmo, anche se a volte mi annoio e mi pare che l'episodio non passi mai, il cast mi piace alquanto e la storia è interessantissima.
Ma
SPOILER (click to view)
faccio una confusione terribile con i nomi! :bwa: A fine episodio 10 c'è tutta la ricerca di Sung Joon Pyo sulla realtà dei fatti della famiglia di Joo Ji Hoon, e lì i nomi si sprecano :lone: non sto capendo più nulla...

Mi sembrava abbastanza chiaro chi fosse il malefico burattinaio della vicenda ma
SPOILER (click to view)
dato che allo stesso avvocato arriva un pacco con una busta - gialla- con una carta, devo dedurre che non era lui, o non era solo a organizzare la spietata vendetta? :leggo: :bwa:


Kang Oh Soo è ottimo. Bell'interpretazione, è un personaggio che, imho, trasmette moltissimo.
SPOILER (click to view)
Sebbene teoricamente sia dalla parte del torto - benchè sia stato un incidente ha sempre commesso un omicidio - mi trovo molto più vicina a lui e alle sue motivazioni.
Non mi piace suo padre, onorevole che pensa solo alla sua carriera senza aver mai ascoltato o cercato di comprendere le motivazioni del figlio o LA verità che solo lui può conoscere davvero.
Si sente abbandonato perfino dai suoi amici, che hanno tante cose da nascondere e rendono il suo lavoro molto più difficile, essendo interessati in prima persona nel caso.
SPOILER (click to view)
Pusillanimi, tutti e due i rimasti.


L'avvocato Oh
SPOILER (click to view)
qualunque sia il suo vero nome
mi inquieta assai :nfg: . Sarà che non apprezzo Joo Ji Hoon
SPOILER (click to view)
ma il suo personaggio proprio non mi commuove nè altro. Anzi, mi dà l'idea di essere schizzofrenico, o che abbia una doppia personalità, passa con una rapidità sorpendente dai sorrisini sadici di chi sa tutto alle lacrime da vitello. Ok, ha avuto tutte queste tragedie, ma tutto è partito da un incidente. Oh Soo non è giustificabile, ma non lo è neache l'avvocato.


Con Hae In ho un rapporto di amore-odio:
SPOILER (click to view)
a volte non capisco se ci è o ci fa :nfg: Vede le cose/persone ma poi se ne dimentica completamente e anche se le ha davanti dice di non ricordarle, come ad esempio per Young Chul, il bullato di turno.
E odio le scene da piccioni con Oh Seung Ha! :porc:


Curiosa di sapere che ha scoperto Sung Joon Pyo! :cuute:
SPOILER (click to view)
che mente anche lui a Oh Soo riguardo il dannato pacco con carta dei tarocchi :grrr: . Se ci rimane secco gli starà solo bene, ecco. :nonono:
 
Top
446 replies since 6/2/2007, 09:46   11085 views
  Share