DIC :: Forum ::

The Devil

« Older   Newer »
  Share  
» Lali «
view post Posted on 6/2/2007, 09:46 by: » Lali «     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


THE DEVIL

629_TheDevil_Nowplay_Small_1


Titolo: 마왕 (魔王) / The Devil
Conosciuto anche come: Satan; Lucifer; Devil Times; Mawang
Genere: Crimine, mistero, tragedia, suspence
Episodi: 20
Emittente Televisiva: KBS2
In Onda: dal 21 marzo al 24 maggio 2007
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Uhm Tae Woong: Kang Oh Soo
Joo Ji Hoon: Oh Seung Ha
Shin Min Ah: Seo Hae In

E CON:
Joo Ji Hoon: Oh Seung Ha
Uhm Tae Woong: Kang Oh Soo
Shin Min Ah: Seo Hae In
Joo Jin Mo: Ban Chang Ho (detective capo)
Park Gri Na: Lee Min Jae
Kim Young Joon: Shin Jae Min

TRAMA a cura di Naidasa
Il Detective della sezione omicidi Kang Oh Soo ha l'incarico d'investigare sullo strano caso di omicidio dell'avvocato Kwon. Nonostante la vittima sia un conoscente di Oh Soo, in quanto legale della sua famiglia e amico del padre, un potente politico, il suo capo decide di lasciare al ragazzo l'indagine, fidandosi ciecamente delle sue capacità. L'avvocato è stato accoltellato nel suo ufficio e sulla sua scrivania viene rinvenuta una carta dei tarocchi, carta che lo stesso Detective Oh Soo ha ricevuto nel medesimo giorno in un pacco a lui recapitato in ufficio, insieme ad uno strano messaggio "La verità non libererà i tuoi amici". Durante l'indagine, Oh Soo scopre dalla segretaria dell'avvocato che quella carta è stata inviata in un pacco anche alla stessa vittima e che nello stesso pacco era contenuto anche il coltello poi usato come arma del delitto. Per puro caso, inoltre, tramite un suo collega, viene a sapere che il furto di questi tarocchi è stato denunciato dalla proprietaria di un Taroc Caffè e che queste carte sono uniche nel suo genere, in quanto disegnate personalmente da un'amica della proprietaria, ovvero una giovane bibliotecaria di nome Seo Hae In. Quando Oh Soo conoscerà Hae In si renderà conto ben presto che la giovane non è una persona comune ed è, inoltre, una vecchia conoscenza del suo capo in quanto, anni prima, lo aveva aiutato a risolvere il caso di un serial killer. La ragazza infatti possiede delle capacità extrasensoriali, ossia la capacità di percepire, toccando gli oggetti, la storia impressa su di loro. Durante le indagini, il Detective Kang incontra anche il giovane e brillante avvocato Oh Seung Ha, ovvero l'ultimo ad aver parlato al telefono con la vittima prima dell'assassinio, un bel giovane carismatico casualmente conosciuto da poco anche da Hae In, che ne rimane visibilmente impressionata ed affascinata. Ma Seung Ha, oltre che per il caso di omicidio dell'avvocato Kwon, è legato ad Oh Soo anche per un altro motivo: si tratta infatti dell'avvocato che discuterà l'appello di Soon Ki, un amico di vecchia data di Oh Soo, in carcere per omicidio. Soon Ki è un tipo davvero poco raccomandabile, ma tramite un risarcimento in denaro elargito alla famiglia della vittima dalla stessa famiglia di Oh Soo, che sembra dover scontare qualche debito con il ragazzo, e con la collaborazione dell'avvocato Seung Ha, riesce ad ottenere la libertà vigilata.
Finalmente, il detective Oh Soo, grazie alla collaborazione di Hae In, scopre che l'omicida dell'avvocato Kwon è un ex carcerato che la vittima ha fatto condannare in passato. Il colpevole confessa, ma afferma di non aver premeditato nulla e di essersi recato nell'ufficio dell'avvocato Kwon proprio su richiesta dello stesso ed, inoltre, assicura di non essere stato lui ha spedire né la carta dei tarocchi ed il coltello, né il pacco ricevuto dal Detective Kang.
In seguito a questo Oh Soo scopre anche che il colpevole ha in passato ricevuto numerose lettere anonime che lo istigavano ad un confronto con la vittima per ottenere da lui delle scuse per il trattamento ingiusto ricevuto anni prima. Nonostante tutto questo, comunque, per un momento tutti pensano che con la confessione dell'omicida il caso sia chiuso, ma ecco arrivare un'altra carta dei tarocchi ad Oh Soo accompagnata da un nuovo messaggio.
Che sia l'avvertimento di un nuovo delitto? Si delinea pian piano così una figura misteriosa, che dall'ombra dirige i fili del destino in un lento crescendo di intrecci e misteri, dove il passato dei protagonisti si svela pian piano e li intreccia indissolubilmente l'uno all'altro, fino alla drammatica risoluzione di un mistero più grande.

Edited by HyeSoo - 17/3/2017, 14:15
 
Top
446 replies since 6/2/2007, 09:46   11080 views
  Share