DIC :: Forum ::

Pretty Guardian Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
lakelady
view post Posted on 29/10/2009, 12:19     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 29/10/2009, 11:20)
SPOILER (click to view)
poi per fortuna capisce che non si possono costringere i sentimenti, e che lui lovva Usagi :cuore: così lo lascia libero..credo fosse la cosa più dignitosa che lei poteva fare..anche se..va beh vi siete lasciati, ma se io c'avessi la possibilità fancul, a Londra ci vado lo stesso e che cavolo pure da sola :gnegne:

sì per fortuna <_< notare il repentino cambio di idea...dopo una vita che gli moriva dietro :gnegne: ma in questa storia questi cambiamenti improvvisi non ci sono un po' troppo spesso? :gnegne: vabbè questo facilita le cose :ghgh:

CITAZIONE
La tizia con quella pertica di naso dici? :gnegne: Guarda, mi è stata sul mazzo fin da subito

Proprio lei!! :gnegne:
Ma io avevo capito che si tratterebbe
SPOILER (click to view)
della reincarnazione di sta fantomatica Queen Metalia o Metaria come scrivono nei sub :nfg: boh!!! :booh:


CITAZIONE
Ma soprattutto, ieri ho riso come una cretina per mezz'ora
SPOILER (click to view)
all'apparizione di Mamoru vestito da principe Endymion
stavo per morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quelle sì che si chiamano "spalline" :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
Sì, è vero sono adorabili :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei ha qualche problemino a chiamarlo per nome quindi continua 'Oi! Ehi! Tu!' e si girano tutti :hua: sono morta dal ridere :gnegne: poi lui le prende l'orologio e fa anche l'imbarazzato :huhuhu:

Comunque devo dire che la scena che mi è piaciuta di più tra loro due e nello special, quando Mamoru
SPOILER (click to view)
le d'ha l'anello..glielo mette in mano e poi si allontana tutto vergognosoooo :hua: quanta tenderness m'ha fatto lì :joy:

Non vedo l'ora di arrivarci :sbrill: però... :spavento: questo significherebbe che ho finito le puntate!! :spavento: non voglio... :sniff:

CITAZIONE
Sei vicina alla puntata 37 occhio..quando vedrai la scena di cui ho postato la faccia di Luna, te la riguarderai 20 volte minimo..fa troppo morire :gnegne:

Anche questa non vedo l'ora di vederla, mi hai messo una curiosità...!! :corre:
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:07     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 29/10/2009, 12:19)
CITAZIONE
La tizia con quella pertica di naso dici? :gnegne: Guarda, mi è stata sul mazzo fin da subito

Proprio lei!! :gnegne:
Ma io avevo capito che si tratterebbe
SPOILER (click to view)
della reincarnazione di sta fantomatica Queen Metalia o Metaria come scrivono nei sub :nfg: boh!!! :booh:

Sinceramente non ne ho davvero idea..anche io pensavo fosse collegata, però
SPOILER (click to view)
alla fine della serie Metaria e tutta la sua gentaglia spariscono, mentre lei ritorna da sola nello special..

CITAZIONE
CITAZIONE
Sì, è vero sono adorabili :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei ha qualche problemino a chiamarlo per nome quindi continua 'Oi! Ehi! Tu!' e si girano tutti :hua: sono morta dal ridere :gnegne: poi lui le prende l'orologio e fa anche l'imbarazzato :huhuhu:

Comunque devo dire che la scena che mi è piaciuta di più tra loro due e nello special, quando Mamoru
SPOILER (click to view)
le d'ha l'anello..glielo mette in mano e poi si allontana tutto vergognosoooo :hua: quanta tenderness m'ha fatto lì :joy:

Non vedo l'ora di arrivarci :sbrill: però... :spavento: questo significherebbe che ho finito le puntate!! :spavento: non voglio... :sniff:

Lo so anche io ci sono rimasta male quando ho finito di vederlo..insomma sono tante puntate, ti ci affezioni anche se non vuoi ai personaggi :gnegne:
Volevo preparare qualche caps per la gioia di Kalla, ma non so da dove partire :gnegne: mi dai una mano lakeladina? :amor:
Ma senza spoilerare troppo :huhuhu:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2009, 20:44     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Massì Elle anche se spoilerate non è un problema*, Sailor Moon lo conosco come le mie tasche! Anzi grazie di esserti ricordate del mio appello tessora!



* ovviamente a patto di usare il tasto spoiler per le poverine che nella loro infanzia non erano così infoiate dall'anime di Sailor Moon che pregarono come me tutta la notte per ammalarsi la mattina del giorno in cui ci doveva essere la puntata in cui
SPOILER (click to view)
si risvegliava aka la Principessa Serenity!
Porcaccia, avevo catechismo alle 17 e il videoregistratore rotto!! Un delitto!! Vidi quella puntata solo 5/6 anni dopo (epoca in cui internet era un'utopia)
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 30/10/2009, 16:58     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 29/10/2009, 20:07)
Sinceramente non ne ho davvero idea..anche io pensavo fosse collegata, però
SPOILER (click to view)
alla fine della serie Metaria e tutta la sua gentaglia spariscono, mentre lei ritorna da sola nello special..

:petr: Boh!!!ma allora chi caspita è?

CITAZIONE
Lo so anche io ci sono rimasta male quando ho finito di vederlo..insomma sono tante puntate, ti ci affezioni anche se non vuoi ai personaggi :gnegne:
Volevo preparare qualche caps per la gioia di Kalla, ma non so da dove partire :gnegne: mi dai una mano lakeladina? :amor:
Ma senza spoilerare troppo :huhuhu:

Ti darei una mano molto volentieri ma al momento ho solo alcune puntate disponibili e soprattutto adesso chi si ricorda in che puntata è una determinata scena?! :pecche: vado avanti e vedo se mi viene in mente qualche caps immancabile intanto
SPOILER (click to view)
ci sarebbe la piccola collezione rosa di Mamoru da immortalare :gnegne:,
- Motoki vestito da tartaruga è troppo spoiler? :gnegne:
- la festicciola al karaoke di Ami e Rei :cuute: (l'immagine finale per es.)
- Mako-chan picchia Mamoru :gnegne:
- Luna in molte delle sue apparizioni (non come sailor però :buu: orrore) compresa la prima...e pure la prima di Artemis (era nello special, sì? :booh: )

temo di andare un po' troppo sul ridanciano più che sullo spoiler :gnegne:

CITAZIONE (KallistA @ 29/10/2009, 20:44)
* ovviamente a patto di usare il tasto spoiler per le poverine che nella loro infanzia non erano così infoiate dall'anime di Sailor Moon che pregarono come me tutta la notte per ammalarsi la mattina del giorno in cui ci doveva essere la puntata in cui
SPOILER (click to view)
si risvegliava aka la Principessa Serenity!
Porcaccia, avevo catechismo alle 17 e il videoregistratore rotto!! Un delitto!! Vidi quella puntata solo 5/6 anni dopo (epoca in cui internet era un'utopia)

ma poveraaaa :gnegne:
SPOILER (click to view)
il catechismo immagino che non lo potessi bigiare *lake la voce del demonio* :pecche:

se proprio vogliamo dirlo io ero messa anche peggio sul versante "non ci sono santi alle ore tot DEVO guardare Sailor Moon", considerando che avevo... quanti anni in più??? :lalala:

Adesso vado avanti che la puntata 37 è vicina :gnegne:

edit: scusate,parentesi puntata 35 :mhuaua: troppo ridere
SPOILER (click to view)
quando la povera Usagi capisce, ...sì con molto aiuto :gnegne: che Minako e Sailor Venus sono la stessa persona
:gnegne: :gnegne: :gnegne: la faccia di Mamoru
SPOILER (click to view)
che infierisce pure naturalmente-> "ah ma io l'avevo capito dai tempi di Sailor V" :beota:
e loro che parlano di un concerto live vestiti così m'hanno fatto rotolare :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Edited by lakelady - 30/10/2009, 18:08
 
Top
lakelady
view post Posted on 31/10/2009, 14:58     +1   -1




Ieri sera ho visto fino alla 41

quindi ho visto anche la fatidica puntata 37 e ora so :gnegne: :gnegne: :gnegne: non l'avrò guardata 20 volte quella scena ma alcune volte sì :gnegne:
tra l'altro quella puntata e le successive sono di un assurdo unico :gnegne: innanzitutto io vorrei capire come cavolo ha fatto il fratello di Usagi
SPOILER (click to view)
a ritrovarsi addirittura catapultato oltre il parapetto del ponte :booh: :gnegne:
le leggi della fisica (e della logica) non si applicano a questa storia, in nessuna versione :mhuaua:

adesso non mi ricordo tutto ma vorrei menzionare il povero Nephrite
SPOILER (click to view)
che si ritrova a lavorare con Motoki :gnegne: è diventato un umano normale ma la stizza gli è rimasta! :mhuaua: e i nomignoli???


Poi ho visto la scena
SPOILER (click to view)
dell'orologio!
"Ehi tu!!!OOOOHY!!!" :gnegne: bellissima!! :love: peccato quello che succede dopo :nonono:

Poi ci sarebbe un'altra cosa che i realizzatori di questa cosa mi dovrebbero spiegare: ma era tanto difficile
SPOILER (click to view)
trovare un qualcosa di più realistico come arpa (?) per sta principessa Serenity??? cacchio, ma suona l'aria!?!malissimo peraltro! :gnegne: e così una scena che dovrebbe essere triste/malinconica diventa comica :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 13:31     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 31/10/2009, 14:58)
Ieri sera ho visto fino alla 41

quindi ho visto anche la fatidica puntata 37 e ora so :gnegne: :gnegne: :gnegne: non l'avrò guardata 20 volte quella scena ma alcune volte sì :gnegne:

A me ha fatto morire :gnegne: La mamma che entra la guarda ed esclama "Cosaaaa??? Ti sei già alzata?" AHAHAHAHAH io sono morta scusate :gnegne: Come pure quando arriva Makoto :gnegne:
CITAZIONE
adesso non mi ricordo tutto ma vorrei menzionare il povero Nephrite
SPOILER (click to view)
che si ritrova a lavorare con Motoki :gnegne: è diventato un umano normale ma la stizza gli è rimasta! :mhuaua: e i nomignoli???

Poveraccio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e quando vuole comprare qualcosa per sdebitarsi con Ami?? L'hai visto?? Che si ferma davanti a quel coso enorme a forma di corna assolutamente orribile :gnegne:

CITAZIONE
Poi ho visto la scena
SPOILER (click to view)
dell'orologio!
"Ehi tu!!!OOOOHY!!!" :gnegne: bellissima!! :love: peccato quello che succede dopo :nonono:

Carina vero?? :love: E come cambia la faccia di Usagi mentre Mamoru
SPOILER (click to view)
è vicino alla Queen Beryl che sta per mettergli una mano sulla spalla?? :spavento: Pauuuura :gnegne:

CITAZIONE
Poi ci sarebbe un'altra cosa che i realizzatori di questa cosa mi dovrebbero spiegare: ma era tanto difficile
SPOILER (click to view)
trovare un qualcosa di più realistico come arpa (?) per sta principessa Serenity??? cacchio, ma suona l'aria!?!malissimo peraltro! :gnegne: e così una scena che dovrebbe essere triste/malinconica diventa comica :mhuaua:

E' vero, fa ridere :gnegne: perché la gonnellina scusa?? A me par tanto un travestito :lone:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 1/11/2009, 16:10     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 13:31)
A me ha fatto morire :gnegne: La mamma che entra la guarda ed esclama "Cosaaaa??? Ti sei già alzata?" AHAHAHAHAH io sono morta scusate :gnegne: Come pure quando arriva Makoto :gnegne:

Anch'io! :gnegne: Vero anche la parte con Makoto faceva sbellicare :gnegne:

CITAZIONE
Poveraccio :gnegne:
SPOILER (click to view)
e quando vuole comprare qualcosa per sdebitarsi con Ami?? L'hai visto?? Che si ferma davanti a quel coso enorme a forma di corna assolutamente orribile :gnegne:

Visto!! Ma che tenero!!! :love: :gnegne:

CITAZIONE
Carina vero?? :love: E come cambia la faccia di Usagi mentre Mamoru
SPOILER (click to view)
è vicino alla Queen Beryl che sta per mettergli una mano sulla spalla?? :spavento: Pauuuura :gnegne:

vero? :spavento:
SPOILER (click to view)
ma a me quella principessa lì fa paura sempre :gnegne: ammazza che sguardo assassino..ma scusate nell'anime Serenity è una testa vuota quasi quanto Usagi :gnegne: pasticciona e bambinona spesso e volentieri com'è che qua l'hanno fatta così?



CITAZIONE
E' vero, fa ridere :gnegne: perché la gonnellina scusa?? A me par tanto un travestito :lone:

Ecco!!! :spavento: ecco quella sensazione che non riuscivo a definire: soprattutto quando la prima volta che compare si vedono benissimo gli stivali con il tacco trasparente e le perle alle caviglie :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Intanto ho finito di vedere le puntate
SPOILER (click to view)
mamma mia che tristezza quella Minako :sniff:
, e adesso sto guardando lo special :beota:
no! ma...
SPOILER (click to view)
1) quella coppia di scimuniti riesce a tornare in vita e "udite udite :annuncio: " a stare insieme e... litigano per quelle scemenze lì!??? :spavento: ma io li faccio fuori di nuovo!!!
2)la carriera delle 4 mi ha fatto rotolare dal ridere, soprattutto Ami-chan e il suo nippo-inglese :gnegne:
3) ricompare nasona e che fa? :spavento: mette su un circo??? :gnegne: :gnegne: vorrei capire perchè i clown si portano sempe dietro qualcosa di malvagio e grottesco :smoke: ma soprattutto ma come diamine è vestita la pazza :emu: sono rimasta allucinata :spavento:
4) ma è la cosa che mi ha fatto più imbestialire: Usagi vede sul grande schermo la pazza sclerotica e come la chiama : "Mio-chan!!!" ma come chan!!! :deda:

 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 16:34     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 1/11/2009, 16:10)
CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 13:31)
Carina vero?? :love: E come cambia la faccia di Usagi mentre Mamoru
SPOILER (click to view)
è vicino alla Queen Beryl che sta per mettergli una mano sulla spalla?? :spavento: Pauuuura :gnegne:

vero? :spavento:
SPOILER (click to view)
ma a me quella principessa lì fa paura sempre :gnegne: ammazza che sguardo assassino..ma scusate nell'anime Serenity è una testa vuota quasi quanto Usagi :gnegne: pasticciona e bambinona spesso e volentieri com'è che qua l'hanno fatta così?

Anche io me lo sono chiesto..hanno sconvolto tutto il finale della prima serie dell'anime.. :nfg:
SPOILER (click to view)
a tratti Serenity sembra quasi la cattiva :nfg: un'egoista che vuole distruggere tutto il mondo solo per il suo amore..due parole col signor regista le farei ecco :porc:
Nel manga, come nell'anime, lei sia come Usagi che come Serenity è BUONA punto..e non è che quando diventa Serenity venga posseduta da doppia personalità come succede qui, :gnegne: nel manga è sempre lei punto :nonono:



CITAZIONE
SPOILER (click to view)
1) quella coppia di scimuniti riesce a tornare in vita e "udite udite :annuncio: " a stare insieme e... litigano per quelle scemenze lì!??? :spavento: ma io li faccio fuori di nuovo!!!
2)la carriera delle 4 mi ha fatto rotolare dal ridere, soprattutto Ami-chan e il suo nippo-inglese :gnegne:
3) ricompare nasona e che fa? :spavento: mette su un circo??? :gnegne: :gnegne: vorrei capire perchè i clown si portano sempe dietro qualcosa di malvagio e grottesco :smoke: ma soprattutto ma come diamine è vestita la pazza :emu: sono rimasta allucinata :spavento:
4) ma è la cosa che mi ha fatto più imbestialire: Usagi vede sul grande schermo la pazza sclerotica e come la chiama : "Mio-chan!!!" ma come chan!!! :deda:

Condivido in pieno il punto 1.. :nonono: non si fa così :nonono: Però l'hai vista la scena di quando Mamoru
SPOILER (click to view)
le dà l'anello?? :love: Quando glielo mette in mano e poi si allontana tutto imbarazzato!! :beota:

 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 1/11/2009, 16:51     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 16:34)
Anche io me lo sono chiesto..hanno sconvolto tutto il finale della prima serie dell'anime.. :nfg:
SPOILER (click to view)
a tratti Serenity sembra quasi la cattiva :nfg: un'egoista che vuole distruggere tutto il mondo solo per il suo amore..due parole col signor regista le farei ecco :porc:
Nel manga, come nell'anime, lei sia come Usagi che come Serenity è BUONA punto..e non è che quando diventa Serenity venga posseduta da doppia personalità come succede qui, :gnegne: nel manga è sempre lei punto :nonono:

Quoto ogni singola parola :pecche:


CITAZIONE
Condivido in pieno il punto 1.. :nonono: non si fa così :nonono: Però l'hai vista la scena di quando Mamoru
SPOILER (click to view)
le dà l'anello?? :love: Quando glielo mette in mano e poi si allontana tutto imbarazzato!! :beota:

Non ci sono ancora arrivata!!
Sono arrivata a
SPOILER (click to view)
la spada nella roccia :lone:
ohy!!!! :spavento: quella è roba mia!!!!! :porc: va bene le rivisitazioni ma qui si sta esagerando
SPOILER (click to view)
:gnegne:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 1/11/2009, 16:51)
Non ci sono ancora arrivata!!
Sono arrivata a
SPOILER (click to view)
la spada nella roccia :lone:
ohy!!!! :spavento: quella è roba mia!!!!! :porc: va bene le rivisitazioni ma qui si sta esagerando
SPOILER (click to view)
:gnegne:

Ops..chiedo scusa :sorry: mi pareva che fosse praticamente all'inizio dello special! :spavento: Beh fammi sapere che ne pensi quando ci arrivi :cuute: :cuute:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 1/11/2009, 17:15     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 17:12)
Ops..chiedo scusa :sorry: mi pareva che fosse praticamente all'inizio dello special! :spavento: Beh fammi sapere che ne pensi quando ci arrivi :cuute: :cuute:

di nulla! :amor: ci sono arrivata adesso!!!
che carini :cuute: :cuute: :cuute: lui mi è risalito di diversi punti (anche se la mia voglia di farlo fuori non è del tutto svanita :infid: ) Avevi ragione, è una scena bellissima :cuute:
 
Top
view post Posted on 1/11/2009, 17:19     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 1/11/2009, 17:15)
CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 17:12)
Ops..chiedo scusa :sorry: mi pareva che fosse praticamente all'inizio dello special! :spavento: Beh fammi sapere che ne pensi quando ci arrivi :cuute: :cuute:

di nulla! :amor: ci sono arrivata adesso!!!
che carini :cuute: :cuute: :cuute: lui mi è risalito di diversi punti (anche se la mia voglia di farlo fuori non è del tutto svanita :infid: ) Avevi ragione, è una scena bellissima :cuute:

Verooooooo?? :wub: :wub: Unica pecca di questo live action
SPOILER (click to view)
è che se non ricordo male c'è giusto un MEZZO bacio..che chiamarlo bacio pare un insulto..per il resto il NULLA!!
Va beh che all'epoca le ragazze avevano credo 15-16 anni quindi non mi aspettavo niente..però insomma :sniff:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 1/11/2009, 18:00     +1   -1




Finito!! :sniff: Mi mancherà parecchio :bwa:
Posso confermare che alla fine le pacchianerie si dimenticano (cioè non ci si fa più tanto caso) e i personaggi rimangono nel puorisino :corre:
Mi dispiace solo per qualche stravolgimento di troppo: verso la 42 puntata ho rischiato di perdere il filo del discorso più volte :nfg: (magari era per il raffreddore che mi offuscava il cervello), per il resto direi che lo promuovo


CITAZIONE (Elle82 @ 1/11/2009, 17:19)
Verooooooo?? :wub: :wub: Unica pecca di questo live action
SPOILER (click to view)
è che se non ricordo male c'è giusto un MEZZO bacio..che chiamarlo bacio pare un insulto..per il resto il NULLA!!
Va beh che all'epoca le ragazze avevano credo 15-16 anni quindi non mi aspettavo niente..però insomma :sniff:

Sì beh :pecche: diciamo che ci sono abituata va :nonono:
SPOILER (click to view)
ci sarebbe un primo bacio tra principe e principessa in un flashback (peraltro il flashback viene anche riproposto) dove sul più bello ci accecano :pecche: e poi quello di Usagi e Mamoru sulla spiaggia e anche qui sul più bello la visuale svanisce :nonono: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 13/1/2010, 15:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


dopo secoli l'ho finito anch'io :gnegne:
MIODDIO! :hua:
penso sia la cosa più dannatamente trash che mi sia mai capitato di vedere in vita mia, la peggio recitata, esagerata e inverosimile :gnegne: il peggio del peggio insomma :gnegne: però riesce a divertire un sacco (proprio in virtù dei suoi tantissimi difetti) e ep dopo ep ti ci affezioni senza quasi accorgertene. :wub:

penso mi rimarranno per sempre nel cuoricino :gnegne: :
- le guerriere sailor con i loro costumini da carnevale :gnegne: e gli stivali che cambiavano forma in ogni scena :gnegne: (durante i combattimenti i tacchi sparivano :gnegne: )
- luna e artemis E I LORO OCCHI :gnegne: (mioddio nella 37 pensavo di morire :gnegne: ma anche qualche ep dopo quando
SPOILER (click to view)
il fratellino di Usagi sgama Luna in bagno mentre parla con Usagi :gnegne: )
poi pessimo quando passavano a peluche a 3d :gnegne:
- queen beryl con le sue unghie oscene e il buco nel vestito in prossimità delle zizze :gnegne: che finezza :gnegne:
- gli shitennou :gnegne: che, santo cielo, mi facevano lacrimare dal ridere tra mise, parrucche, recitazione forzatissima e nomi (che pronunciati alla giapponese erano inascoltabili :gnegne: )
- mamoru e i suoi costumi :gnegne: sia quello da tuxedo kamen, che quello
SPOILER (click to view)
da endymion (miiii alla faccia delle spalline :gnegne: era diventato più largo che alto :gnegne:)
e soprattutto quello che aveva
SPOILER (click to view)
nel combattimento finale
cribbio ma cos'erano quegli sci che aveva al posto delle scarpe?!? :gnegne: per non parlare del coso che aveva in testa e delle ringhiate che ci piantava ogni 2 secondi :gnegne: stavo morendo :gnegne:
- gli youma :gnegne: specialmente i primi, vicino ai quali persino il prezzemolo di gardaland incute più timore :gnegne:
- le trasformazioni :gnegne: gli scettri :gnegne: le spadeeeeee :gnegne:
- motoki e la sua fissa per le tartarughe :gnegne:


a parte le tante boiate, ho comunque apprezzato la storia (che si allontanava parecchio da quella dell'anime... il manga non l'ho letto quindi non so), la caratterizzazione delle sailor e l'amicizia che le legava e soprattutto la storia d'amore tra usagi e mamoru. :cuute:

mi è piaciuto molto anche lo special :cuute:
è stato bello vedere come sono cambiate le cose
SPOILER (click to view)
dopo 4 anni :wub:
anche se non ho capito cosa fa usagi :nfg:
SPOILER (click to view)
tutte le altre si sono realizzate professionalmente... e lei? :nfg: mantenuta a vita? :gnegne:

comunque capisco che usagi fosse stizzita :nonono:
come si può
SPOILER (click to view)
fare una proposta di matrimonio con un anello del genere?! :gnegne: ma daiiiiiiii quelli che si trovavano nelle patataine quando ero piccola io erano più belli :gnegne:


pacchianate o meno, sono contenta di averlo visto e penso che la sufficienza se la meriti tutta! :cuute:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 18/1/2010, 21:42     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 13/1/2010, 15:43)
dopo secoli l'ho finito anch'io :gnegne:
MIODDIO! :hua:

:gnegne:
CITAZIONE
penso sia la cosa più dannatamente trash che mi sia mai capitato di vedere in vita mia

,
al trash non c'è limite, troveremo qualcos'altro di peggio...lo sento!

CITAZIONE
la peggio recitata,

vero?! :gnegne: secondo me la palma del peggiore se la giocano
SPOILER (click to view)
tra di loro gli Shitennou e il loro capo, che il capo, in quanto capo, è peggio di tutti gli altri messi insieme: non potrò mai dimenticare che con la sua espressione da pesce lesso mi ha rovinato la scena clou della serie! tiè! :hua:

CITAZIONE
esagerata e inverosimile

verissimo!! :smoke:

CITAZIONE
:gnegne: il peggio del peggio insomma :gnegne: però riesce a divertire un sacco (proprio in virtù dei suoi tantissimi difetti) e ep dopo ep ti ci affezioni senza quasi accorgertene. :wub:

Questa èil punto più vero di tutti!! :love:

CITAZIONE
- luna e artemis E I LORO OCCHI :gnegne: (mioddio nella 37 pensavo di morire :gnegne: ma anche qualche ep dopo quando
SPOILER (click to view)
il fratellino di Usagi sgama Luna in bagno mentre parla con Usagi :gnegne: )
poi pessimo quando passavano a peluche a 3d :gnegne:

Quelle due scene sono da incorniciare :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
- gli shitennou :gnegne: che, santo cielo, mi facevano lacrimare dal ridere tra mise, parrucche, recitazione forzatissima e nomi (che pronunciati alla giapponese erano inascoltabili :gnegne: )

Ma il meglio di tutti era Nephrite... lo stizzoso
SPOILER (click to view)
però quando è finito in balia di Motoki e le sue tartarughine ho provato veramente pena di lui :gnegne: :gnegne: :gnegne:


CITAZIONE
- mamoru e i suoi costumi :gnegne: sia quello da tuxedo kamen, che quello
SPOILER (click to view)
da endymion (miiii alla faccia delle spalline :gnegne: era diventato più largo che alto :gnegne:)
e soprattutto quello che aveva
SPOILER (click to view)
nel combattimento finale
cribbio ma cos'erano quegli sci che aveva al posto delle scarpe?!? :gnegne: per non parlare del coso che aveva in testa e delle ringhiate che ci piantava ogni 2 secondi :gnegne: stavo morendo :gnegne:

quei costumi li rivedo nei miei incubi (non riesco manco a scrivere tanto sto ridendo :mhuaua: )

CITAZIONE
- gli youma :gnegne: specialmente i primi, vicino ai quali persino il prezzemolo di gardaland incute più timore :gnegne:

AHAHAHAH!!!

CITAZIONE
- motoki e la sua fissa per le tartarughe :gnegne:

povero Motoki :patpat:
SPOILER (click to view)
più che altro i poveretti sono Nephrite e Mako-chan :gnegne:



CITAZIONE
mi è piaciuto molto anche lo special :cuute:
è stato bello vedere come sono cambiate le cose
SPOILER (click to view)
dopo 4 anni :wub:
anche se non ho capito cosa fa usagi :nfg:
SPOILER (click to view)
tutte le altre si sono realizzate professionalmente... e lei? :nfg: mantenuta a vita? :gnegne:

La risposta è...SI'! :mhuaua:

CITAZIONE
comunque capisco che usagi fosse stizzita :nonono:
come si può
SPOILER (click to view)
fare una proposta di matrimonio con un anello del genere?! :gnegne: ma daiiiiiiii quelli che si trovavano nelle patataine quando ero piccola io erano più belli :gnegne:

sempre meglio
SPOILER (click to view)
del famigerato cristallo d'argento e tutte quelle altre chincaglierie
:gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE
pacchianate o meno, sono contenta di averlo visto e penso che la sufficienza se la meriti tutta! :cuute:

io ho persino esagerato un po' in abbondanza forse, ma mi ha fatto troppo ridere, se lo meritava un voticino in più solo per quello!! :mhuaua:
 
Top
209 replies since 15/6/2004, 14:57   6292 views
  Share