DIC :: Forum ::

Pretty Guardian Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2009, 13:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 25/10/2009, 13:10)
questo cambiamento nella trama
SPOILER (click to view)
della fidanzata di Mamoru
insieme ad un altro grave cambiamento
SPOILER (click to view)
uno spoilerone grosso come una casa che lessi già ai tempi proprio su Sailor Venus :pecche:
lo conoscevo già e infatti la cosa che mi sconvolge :gnegne: di più è un'altra: ma Mamoru
SPOILER (click to view)
a forza di fare il finto tonto lo è diventato sul serio???? :spavento: ma come sarebbe a dire "ah capisco! allora ha qualcuno!" (riferito ad Usagi) MA SEI SCEMOOOO??? :spavento: ammazza dopo due scene imbarazzantissime in cui perfino i sassi avevano capito tutto ma proprio tutto (anche perchè Usagi è trasparente più di sto fantomatico cristallo d'argento :mhuaua: e pure un po' sfortunata se permettete), te ne vieni fuori con una riflessione così cretina?o è l'effetto del costume da Tuxedo Kamen?? :gnegne: :porc:
Se continua così mi verranno istinti omicidi verso Mamoru! :grrr:

Sì ecco..lasciamo perdere.. :grrr: riguardo al grosso spoilerone che ti eri letta tempo fa..io, quando si inizia a capire (non mi ricordo in che episodio), mi sono chiesta..ma..era proprio necessario sì?? Tra l'altro l'episodio è di una tristezza allucinante :spavento:
Riguardo a Mamoru :nfg:
SPOILER (click to view)
Mi faceva incacchiare da morire..ha la fidanzata, ma conserva i fazzolettini di Usagi, ogni volta che la vede non è mai indifferente..angsta pure quando crede che la sciarpa sia per qualcun altro (lì ho goduto :gnegne: ) però secondo me si fa confondere dal fatto che lei ancora ignora che Mamoru e Tuxedo Kamen siano la stessa persona..


CITAZIONE
Sono arrivata alla 20 e adesso c'è la puntata
SPOILER (click to view)
in cui fanno il lavaggio del cervello ad Ami chan appunto :sniff:
vediamo come ne esce!! :bwa:

Ecco altra cosa di cui non ho capito il senso..
SPOILER (click to view)
Dark Ami :gnegne: Ma perché??? :nfg:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ahhhhhhh che brutto essere quella più indietro e non poter aprire gli spoiler :bwa:

io sono arrivata alla 7!
puntata che, avevate ragione *_*, è stata davvero carinissima :cuute:
SPOILER (click to view)
sia perchè mamoru scopre la vera identità di sailor moon (adoro quando si scoprono gli altarini e solo uno dei 2 SA :hua: ) e sia per la scenetta dolciosa dentro il labirinto :wub:
ahhhh quando le prende la manoooo :cuute: :cuute: :cuute:

comunque continua a piacermi anche più di prima :gnegne:
mi dà quella massiccia dose di trash di cui necessito :gnegne:

anch'io ho riso troppo per il mostro che dice coion coion (anche perchè è troppo simile a come si dice in dialetto da me :gnegne: ) :gnegne:

ah, e qualcuno mi spiega perchè "morea" (non mi ricordo il nome jappo ;_;) ha quel vestito? :nfg:
quella cintura è un qualcosa di inguardabile :gnegne: da dove viene scusate? :gnegne: non mi pare di averla mai vista nell'anime!

la puntata in cui compare per la prima volta è forse quella che mi è piaciuta di meno :nfg:
a parte
SPOILER (click to view)
la partita di basket (conciate in quel modo XD) e soprattutto il CANESTRO di usagi :gnegne: ,
tutto il resto mi ha appallato :nfg:


*fine commento senza capo nè coda XD*
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:49     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 19/10/2009, 11:46)
edit: una cosa solo mi sfugge..perché Sailr V corre a quel modo con le braccia aperte come una scema?? qualcuno me lo spiega per favore?? :nfg:

ELLE POTREI UCCIDERTI!
IO corro SEMPRE a braccia aperte (per tenere l'equilibrio mentre mi districo fra la gente e l'asfalto irregolare di Milano): sono quindi una scema?! :spavento: :spavento: :spavento:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 13:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TU HAI DEI PROBLEMIIII :gnegne:
spero seriamente che tu non corra come sailor V o potrei morirne :gnegne:
spero di riuscire a beccare un video e spero anche che tu abbia capito male come corre LEI :gnegne:

 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 25/10/2009, 14:08     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/10/2009, 14:08)
Sì ecco..lasciamo perdere.. :grrr: riguardo al grosso spoilerone che ti eri letta tempo fa..io, quando si inizia a capire (non mi ricordo in che episodio), mi sono chiesta..ma..era proprio necessario sì?? Tra l'altro l'episodio è di una tristezza allucinante :spavento:

E' quello che mi sono chiesta anch'io ... :occhi:

CITAZIONE
Riguardo a Mamoru :nfg:
SPOILER (click to view)
Mi faceva incacchiare da morire..ha la fidanzata, ma conserva i fazzolettini di Usagi, ogni volta che la vede non è mai indifferente..angsta pure quando crede che la sciarpa sia per qualcun altro (lì ho goduto :gnegne: ) però secondo me si fa confondere dal fatto che lei ancora ignora che Mamoru e Tuxedo Kamen siano la stessa persona..

Si confonde con molta facilità :pecche: ehh Mamoru non ci siamo proprio :nonono:

CITAZIONE
CITAZIONE
Sono arrivata alla 20 e adesso c'è la puntata
SPOILER (click to view)
in cui fanno il lavaggio del cervello ad Ami chan appunto :sniff:
vediamo come ne esce!! :bwa:

Ecco altra cosa di cui non ho capito il senso..
SPOILER (click to view)
Dark Ami :gnegne: Ma perché??? :nfg:

Infatti! così sembra che sia quella che alla prima occasione
SPOILER (click to view)
si fa fare il lavaggio del cervello perchè non ha abbastanza fiducia in sè e negli altri, il problema è che secondo me non è così...ma magari sono influenzata dalle altre versioni di Ami :sniff:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2009, 14:52)
AHAHAHAHAHAHAHHAHAHA TU HAI DEI PROBLEMIIII :gnegne:
spero seriamente che tu non corra come sailor V o potrei morirne :gnegne:
spero di riuscire a beccare un video e spero anche che tu abbia capito male come corre LEI :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne:

Zucu vedrai che tra poco sarai in pari anche con il contenuto dello spoiler: durano pochissimo le puntate!
così potrai leggere a tuo piacimento i miei stupidissimi commenti :ghgh:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2009, 14:46)
ah, e qualcuno mi spiega perchè "morea" (non mi ricordo il nome jappo ;_;) ha quel vestito? :nfg:
quella cintura è un qualcosa di inguardabile :gnegne: da dove viene scusate? :gnegne: non mi pare di averla mai vista nell'anime!

A me sembra che in una versione della trasformazione l'avesse (qualcosa sul genere, rosa) ma non ricordo in che serie e non trovo l'immagine! sì comunque è inutile almeno quanto il rossetto di Sailor Moon e il fiocco di Sailor Venus nonchè le extensions di Sailor Mars e la parrucca di Sailor Mercury (di quel colore poi).
Io continuo a ridere per le formidabili tecniche di combattimento comunque :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:08     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 25/10/2009, 14:49)
CITAZIONE (Elle82 @ 19/10/2009, 11:46)
edit: una cosa solo mi sfugge..perché Sailr V corre a quel modo con le braccia aperte come una scema?? qualcuno me lo spiega per favore?? :nfg:

ELLE POTREI UCCIDERTI!
IO corro SEMPRE a braccia aperte (per tenere l'equilibrio mentre mi districo fra la gente e l'asfalto irregolare di Milano): sono quindi una scema?! :spavento: :spavento: :spavento:

:spavento: Oh signur! :gnegne: :gnegne: Ma dai sembra Superman che si sta preparando a spiccare il volo :gnegne:
A parte che credo che il vestito alla marinaretta con gonna ascellare e peluches di gatto bianco al seguito siano un grande aiuto :gnegne:
Ma poi..un conto son le braccia aperte tipo di quando si sta su un gradino stretto chessò..un conto è 'sta tizia che corre col busto in avanti e le braccia aperte tutte indietro..mi auguro almeno che sia per l'aerodinamica :gnegne:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 25/10/2009, 14:12     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 25/10/2009, 15:08)
CITAZIONE (KallistA @ 25/10/2009, 14:49)
ELLE POTREI UCCIDERTI!
IO corro SEMPRE a braccia aperte (per tenere l'equilibrio mentre mi districo fra la gente e l'asfalto irregolare di Milano): sono quindi una scema?! :spavento: :spavento: :spavento:

:spavento: Oh signur! :gnegne: :gnegne: Ma dai sembra Superman che si sta preparando a spiccare il volo :gnegne:
A parte che credo che il vestito alla marinaretta con gonna ascellare e peluches di gatto bianco al seguito siano un grande aiuto :gnegne:
Ma poi..un conto son le braccia aperte tipo di quando si sta su un gradino stretto chessò..un conto è 'sta tizia che corre col busto in avanti e le braccia aperte tutte indietro..mi auguro almeno che sia per l'aerodinamica :gnegne:

Sì fa un effeto così naturale! :gnegne: come uno che corresse con le braccia lungo i fianchi o conserte! :patpat:
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 14:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ho trovato la corsa :gnegne:



min 0:56 del video (e anche 2.55) :gnegne:
mioddio fa morire anche tutto il resto :gnegne:

 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 18:43     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 25/10/2009, 15:18)
ho trovato la corsa :gnegne:

:gnegne: :gnegne: OMG che cosa imbarazzante :gnegne: il bello di questo live action è che anche i momenti 'tragici' fanno sbellicare dalle risate grazie a dettagli come questo :gnegne:
Questa serie è un qualcosa di geniale!! :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2009, 19:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: Santo Takki, ma questo live action è la fiera delle trovate kitch e imbarazzanti! :gnegne: :gnegne: Continuo a pensare che non lo guarderò ma sicuramente userò il video postato da Zucu quando avrò voglia di sbellicarmi! :emu:
 
Top
lakelady
view post Posted on 25/10/2009, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (Mimi-chan @ 25/10/2009, 20:07)
:mhuaua: :mhuaua: :mhuaua: Santo Takki, ma questo live action è la fiera delle trovate kitch e imbarazzanti! :gnegne: :gnegne: Continuo a pensare che non lo guarderò ma sicuramente userò il video postato da Zucu quando avrò voglia di sbellicarmi! :emu:

Mah da una parte è vero che è la fiera del pacchiano, ma ha i suoi punti di interesse e se non altro le puntate sono del tipo ciliegioso: vuoi vedere come prosegue la storia e anche che cosa oseranno inventarsi ancora di trashoso! Fa ridere e piangere e anche se non l'ho ancora finito per ora mi sta soddisfacendo :beota:
 
Top
lakelady
view post Posted on 27/10/2009, 08:09     +1   -1




Sono arrivata alla puntata 30...

Ora! Mako-chan mi ha tolto il pensiero
SPOILER (click to view)
dando a Tuxedo Kamen/Mamoru un bel cartone in faccia!spero gli abbia fatto molto molto male! :beota:
Mako-chan I love you :respect: (mi sa che in questa versione è la Sailor Senshi che preferisco :cuute: )...era già da alcune puntate che mi prudevano le mani! :blush:

Ah :amor: la scena in cui Usagi
SPOILER (click to view)
scopre che Tuxedo Kamen e Chiba Mamoru sono la stessa persona :love: :love: :love: che bella scena, sono arrossita fino alla radice dei capelli :wub: peccato per la faccia da cane bastonato del suddetto Mamoru che mi ha fatto ridere rovinandomi un po' il romanticismo :pff: si è risollevato (?)con quel balbettio "Ore mo...ore mo..." che lasciava intendere molto
peccato che
poi lo scemo, oltre a lasciare le frasi in sospeso, che fa?
SPOILER (click to view)
logicamente prende e parte per Londra!
:lone: avevi ragione Elle: una logica schiacciante...
SPOILER (click to view)
almeno non avesse ancora scoperto quello che doveva scoprire! mi piace perchè prima dice di voler ritrovare i suoi ricordi, poi quando compare Zoisite che sembra abbia una voglia matta di raccontargli la storia del genere umano dall'inizio, gli dice che non ne vuole sapere e blablabla :nonono:
e soprattutto...
SPOILER (click to view)
Hina-chan credimi hai fatto un affare! :respect: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Intanto Ami
SPOILER (click to view)
è tornata normale
:beota: e me pareva! :tw:

Ah dimenticavo
SPOILER (click to view)
Sailor Luna
se la potevano pure evitare :lone: :gnegne:
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 11:54     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 27/10/2009, 08:09)
Sono arrivata alla puntata 30...

Ora! Mako-chan mi ha tolto il pensiero
SPOILER (click to view)
dando a Tuxedo Kamen/Mamoru un bel cartone in faccia!spero gli abbia fatto molto molto male! :beota:
Mako-chan I love you :respect: (mi sa che in questa versione è la Sailor Senshi che preferisco :cuute: )...era già da alcune puntate che mi prudevano le mani! :blush:

Vero?? E' anche la mia preferita :gnegne: oltre ad essere secondo me la più graziosa, è quella con più palle di tutte..pure io ho goduto non poco in quella scena :gnegne:

CITAZIONE
Ah :amor: la scena in cui Usagi
SPOILER (click to view)
scopre che Tuxedo Kamen e Chiba Mamoru sono la stessa persona :love: :love: :love: che bella scena, sono arrossita fino alla radice dei capelli :wub: peccato per la faccia da cane bastonato del suddetto Mamoru che mi ha fatto ridere rovinandomi un po' il romanticismo :pff: si è risollevato (?)con quel balbettio "Ore mo...ore mo..." che lasciava intendere molto
peccato che
poi lo scemo, oltre a lasciare le frasi in sospeso, che fa?
SPOILER (click to view)
logicamente prende e parte per Londra!
:lone: avevi ragione Elle: una logica schiacciante...
SPOILER (click to view)
almeno non avesse ancora scoperto quello che doveva scoprire! mi piace perchè prima dice di voler ritrovare i suoi ricordi, poi quando compare Zoisite che sembra abbia una voglia matta di raccontargli la storia del genere umano dall'inizio, gli dice che non ne vuole sapere e blablabla :nonono:
e soprattutto...
SPOILER (click to view)
Hina-chan credimi hai fatto un affare! :respect: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Te l'ho detto che è un prugnoneeee :mh:
SPOILER (click to view)
per quanto sia 'nobile' se vogliamo, trovo stupido rinunciare alla propria felicità solo per gratitudine verso qualcun altro..insomma bella vita di merda che ti si prospetta eh! Poi recuperi la memoria e che fai..chiaro parti per Londra! Ovvio no? Bella mossa.. :lone:

CITAZIONE
Ah dimenticavo
SPOILER (click to view)
Sailor Luna
se la potevano pure evitare :lone: :gnegne:

L'ho pensato anche io :lone: è ridicola :emu:
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 29/10/2009, 09:01     +1   -1




CITAZIONE (Elle82 @ 27/10/2009, 11:54)
Vero?? E' anche la mia preferita :gnegne: oltre ad essere secondo me la più graziosa, è quella con più palle di tutte..pure io ho goduto non poco in quella scena :gnegne:

Concordo! :sbrill:

CITAZIONE
Te l'ho detto che è un prugnoneeee :mh:
SPOILER (click to view)
per quanto sia 'nobile' se vogliamo, trovo stupido rinunciare alla propria felicità solo per gratitudine verso qualcun altro..insomma bella vita di merda che ti si prospetta eh! Poi recuperi la memoria e che fai..chiaro parti per Londra! Ovvio no? Bella mossa.. :lone:

:gnegne: il prugnone! Comunque sono d'accordissimo con te (infatti come ho detto
SPOILER (click to view)
Hina -chan ha fatto un affarone a piantarlo :tw: :gnegne:


Intanto sono arrivata alla 34 però mi ero dimenticata di fare un commento fondamentale ieri: ma quanto è bruttina
SPOILER (click to view)
la "rivale" di Minako??? :spavento: mi fa spavento (senza offese all'attrice, che colpa ne ha dopotutto?! :patpat: ) tanto lo sappiamo benissimo dove va a parare quella lì :lone:
povera Usagi così ingenua e disponibile con tutti! sarà stupidina ma non se lo merita secondo me :sorry: e poi le puntate in cui
SPOILER (click to view)
Miocerca di fregare Usagi, perchè ci prova pure più di una volta ovviamente :pecche:
sono finora le uniche in cui ho trovato simpatica Minako :beota:

Ma soprattutto, ieri ho riso come una cretina per mezz'ora
SPOILER (click to view)
all'apparizione di Mamoru vestito da principe Endymion
stavo per morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Carina invece la scena in cui finalmente Usagi gli dà
SPOILER (click to view)
quella benedetta sciarpa :joy: e lui fa lo spronzo come al solito...già guarito dall'angst delle puntate precendenti? :uff:
e io: "Sì dai Usagi continua!!" :respect:
SPOILER (click to view)
strozzalo una volta per tutte!! ecchecaspio!!! :nonono: però sono carini insieme :amor:

 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (lakelady @ 29/10/2009, 09:01)
CITAZIONE
Te l'ho detto che è un prugnoneeee :mh:
SPOILER (click to view)
per quanto sia 'nobile' se vogliamo, trovo stupido rinunciare alla propria felicità solo per gratitudine verso qualcun altro..insomma bella vita di merda che ti si prospetta eh! Poi recuperi la memoria e che fai..chiaro parti per Londra! Ovvio no? Bella mossa.. :lone:

:gnegne: il prugnone! Comunque sono d'accordissimo con te (infatti come ho detto
SPOILER (click to view)
Hina -chan ha fatto un affarone a piantarlo :tw: :gnegne:

Beh dai anche Hina però non è una santa eh :gnegne:
SPOILER (click to view)
che fastidio che m'ha dato quando si sente male e dice a Mamoru "Mio padre è stato buono con te, bla bla bla, resta sempre con me"..insomma..un po' discutibile come richiesta, mi pare che se ne approfitti un poco :pecche: poi per fortuna capisce che non si possono costringere i sentimenti, e che lui lovva Usagi :cuore: così lo lascia libero..credo fosse la cosa più dignitosa che lei poteva fare..anche se..va beh vi siete lasciati, ma se io c'avessi la possibilità fancul, a Londra ci vado lo stesso e che cavolo pure da sola :gnegne:

CITAZIONE
Intanto sono arrivata alla 34 però mi ero dimenticata di fare un commento fondamentale ieri: ma quanto è bruttina
SPOILER (click to view)
la "rivale" di Minako??? :spavento: mi fa spavento (senza offese all'attrice, che colpa ne ha dopotutto?! :patpat: ) tanto lo sappiamo benissimo dove va a parare quella lì :lone:
povera Usagi così ingenua e disponibile con tutti! sarà stupidina ma non se lo merita secondo me :sorry: e poi le puntate in cui
SPOILER (click to view)
Miocerca di fregare Usagi, perchè ci prova pure più di una volta ovviamente :pecche:
sono finora le uniche in cui ho trovato simpatica Minako :beota:

La tizia con quella pertica di naso dici? :gnegne: Guarda, mi è stata sul mazzo fin da subito
SPOILER (click to view)
e sinceramente anche se poi si capisce da dove viene, o meglio, dalla parte di chi stia, ancora non ho capito CHI cavolo sia..Beh, fa niente..la cosa bizzarra è che te la ritrovi nello special pure a rompere i maroni :gnegne:

CITAZIONE
Ma soprattutto, ieri ho riso come una cretina per mezz'ora
SPOILER (click to view)
all'apparizione di Mamoru vestito da principe Endymion
stavo per morire :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Quelle sì che si chiamano "spalline" :gnegne:
CITAZIONE
Carina invece la scena in cui finalmente Usagi gli dà
SPOILER (click to view)
quella benedetta sciarpa :joy: e lui fa lo spronzo come al solito...già guarito dall'angst delle puntate precendenti? :uff:
e io: "Sì dai Usagi continua!!" :respect:
SPOILER (click to view)
strozzalo una volta per tutte!! ecchecaspio!!! :nonono: però sono carini insieme :amor:

Sì, è vero sono adorabili :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei ha qualche problemino a chiamarlo per nome quindi continua 'Oi! Ehi! Tu!' e si girano tutti :hua: sono morta dal ridere :gnegne: poi lui le prende l'orologio e fa anche l'imbarazzato :huhuhu:

Comunque devo dire che la scena che mi è piaciuta di più tra loro due e nello special, quando Mamoru
SPOILER (click to view)
le d'ha l'anello..glielo mette in mano e poi si allontana tutto vergognosoooo :hua: quanta tenderness m'ha fatto lì :joy:

Sei vicina alla puntata 37 occhio..quando vedrai la scena di cui ho postato la faccia di Luna, te la riguarderai 20 volte minimo..fa troppo morire :gnegne:
 
Web  Top
209 replies since 15/6/2004, 14:57   6292 views
  Share