DIC :: Forum ::

Pretty Guardian Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/10/2009, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2009, 21:12)
a me invece lui non dispiace :gnegne:
anche se nell'ep 0 sono STATA MALE per la sua trasformazione :gnegne: :gnegne: :gnegne: che inizia con lui in boxer/costume da bagno :gnegne:
forse è la cosa per cui per ora ho riso di più :gnegne:

:spavento: corro a recuperare l'episodio zero.. :gnegne: questa la devo vedere!
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


te l'ho trovata :gnegne:



min. 2.40 :gnegne:

no morirmi però :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:49     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2009, 21:23)

:gnegne: ommioddio ma cos'è sta roba??
Ho vissuto benissimo fin'ora senza sapere che pure Milord c'avesse la trasformazione tipo Sailor, e adesso :mhuaua: ... ma si tira proprio pure su i pantaloni :gnegne: :gnegne: :gnegne: con i mutandoni mezzi a quadretti :gnegne: :gnegne: santo cielo!
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:55     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Non ce la faccio più :gnegne: continuo a guardarlo :gnegne: c'ho i crampi alla pancia :hua:
Che schifo :gnegne: io spero almeno che li abbiano pagati a peso d'oro sti tizi per accettare di farsi ridurre così :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 15/10/2009, 21:49)
:gnegne: ommioddio ma cos'è sta roba??
Ho vissuto benissimo fin'ora senza sapere che pure Milord c'avesse la trasformazione tipo Sailor, e adesso :mhuaua: ... ma si tira proprio pure su i pantaloni :gnegne: :gnegne: :gnegne: con i mutandoni mezzi a quadretti :gnegne: :gnegne: santo cielo!

:gnegne: :gnegne: :gnegne:
sì, è la parte migliore quando si tira su le braghe :gnegne:
quel costumino poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
tucsidoooooooooooo pauaaaaaaaaaaaaaaaaa :olè: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

elle mi faceva notare che ha già su le scarpe quando si infila i pantaloni :gnegne:
ringraziamo il cielo che non ce l'hanno mostrato nudo con calze e scarpe, a questo punto! :gnegne:
CITAZIONE (Elle82 @ 15/10/2009, 21:55)
Che schifo :gnegne: io spero almeno che li abbiano pagati a peso d'oro sti tizi per accettare di farsi ridurre così :gnegne:

secondo me no :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma erano quasi tutti alla prima esperienza :emu: cosa non si fa per un po' di successo (?) :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Commento a caldo sull'episodio 3 :gnegne:
Scusate ma
SPOILER (click to view)
quelli sono i corvi finti più brutti che ho mai visto in vita mia! XD
:gnegne: torno alla visione..non so se sopravvivo però XD
 
Web  Top
lakelady
view post Posted on 15/10/2009, 21:57     +1   -1




CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2009, 21:23)
te l'ho trovata :gnegne:

(FILE:https://www.youtube.com/v/dBvZv7DDTtc&hl=it&fs=1&)

min. 2.40 :gnegne:

no morirmi però :gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: stanotte avrò gli incubi!
non è che oltre la trasformazione il resto fosse meno volontariamente o involontariamente comico e a tratti agghiacciante: intendo tutto lo spezzone dell'esperienza infantile di Mamoru :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Io ai tempi mi fermai alla terza puntata ma perchè lo guardavo con qualcuno e poi siccome non avevo più compagnia questa visione agli estremi confini del trash :gnegne: non era più così divertente! :mhuaua: Magari un giorno lo riprendo, mi avete fatto venire voglia! :patpat:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 21:58     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2009, 22:33)
secondo me no :gnegne: :gnegne: :gnegne:
ma erano quasi tutti alla prima esperienza :emu: cosa non si fa per un po' di successo (?) :gnegne:

Va bene tutto eh, ma la dignità l'hanno persa tutti lì però..tra una giravolta e culetto piatto :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


AHAHAHAHAHAHAAH io la vicenda la riassumerei così:

1- il piccolo Mamoru viene sconcicato da un vecchio vestito da prestigiatore fetish (ha la mascherina gaia in lattex o qualcosa di simile. Non scordiamoci però il mantello-ex sacchetto della spazzatura) in un parchetto
2- il piccolo Mamoru sviluppa un complesso** per il proprio sconcitatore (conserva pure il cerotto! brrr!) quando gli cura la ferita coi cerotti maggici, ossia che sono imbevuti di una droga che si attiva al diretto contatto del sangue, ed è per questo che Mamoruino vede il flash quando il prestigiatore pedofilo dice la formula guaritrice.
3- il prestigiatore continua la sua opera di seduzione con dei ridicoli e insensati esercizi ginnici.
4- ** da quel giorno ha voluto impersonificare il suo aggressore (come nei film in cui l'aggredito da un serial killer diventa serial killer lui stesso). Diventa ossia un maniaco che è fissato dal tenere fra pollice e indice dei cerotti da dare ad altri bimbi sprovveduti fuggiti di casa. Ma un giorno il suo sangue deve essere giunto a saturazione per il troppo contatto coi cerotti drogati e...

OMFHHWUDJSHDHDD COSA E' STA ROBA! CHE BRUTTE MUTANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH MADO' MAMORU SI DROGO' DI BRUTTO!!! E' TERRIFICANTEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH!

Non so come sia possibile, Mamoru era un tempo un personaggio tutto sommato angstoso, almeno durante la prima serie... come cavolo han fatto a renderlo così trash :gnegne: MERAVIGLIOSO!

EDIT: ricordo che tempo addietro vidi il primo episodio su youtube. Penso si essere MORTA quando vidi Luna (aka un PELUCHE senza il minimo tentativo di effetti speciali!!!!!!). Vi giuro, al tempo sospesi perché poi mi iniziarono gli esami, ma ero rimasta RAPITISSIMA da quanto faceva cagare l'episodio che vidi, nella sua pur assoluta fedeltà alla trama :wub:
Se si trova in streaming lo vedo con voi :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 07:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 15/10/2009, 22:57)
Commento a caldo sull'episodio 3 :gnegne:
Scusate ma
SPOILER (click to view)
quelli sono i corvi finti più brutti che ho mai visto in vita mia! XD
:gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: vero :gnegne:
il bello di quell'ep è anche quando lei viene salvata da milord :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei si gira, non lo vede più e uno si aspetta che sia scomparso il nostro omino del mistero :wub:
e INVECE è dall'altra parte che cammina beatamente :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (lakelady @ 15/10/2009, 22:57)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: stanotte avrò gli incubi!

scusami :patpat: non volevo :gnegne:
CITAZIONE
non è che oltre la trasformazione il resto fosse meno volontariamente o involontariamente comico e a tratti agghiacciante: intendo tutto lo spezzone dell'esperienza infantile di Mamoru :gnegne: :gnegne: :gnegne:

il vecchio dei cerotti infatti non è da meno :gnegne:
CITAZIONE
Magari un giorno lo riprendo, mi avete fatto venire voglia! :patpat:

sì, potresti guardarlo con me ed elle :cuute:
CITAZIONE (KallistA @ 16/10/2009, 00:28)
OMFHHWUDJSHDHDD COSA E' STA ROBA! CHE BRUTTE MUTANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH MADO' MAMORU SI DROGO' DI BRUTTO!!! E' TERRIFICANTEEEEEEEEEEEE AHAHAHAHAH!

io la vidi di notte e svegliai i miei dal ridere :gnegne:
e più la riguardavo (la trasformazione l'avrò mandata indietro almeno 4/5 volte quella volta) più ridevo soffocandomi col cuscino :gnegne:
almeno voi eravate state avvisate da me :gnegne:
io non me l'aspettavo proprio :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Se si trova in streaming lo vedo con voi :gnegne:

su mysoju non c'è... magari puoi controllare sul tubo...
comunque io ricordo che ai tempi scaricai in pochissimo (circa un giorno!) le raw per i sub ita da torrentz (o forse mininova)!

e dopo essere passata da questo meraviglioso topic :amor: posso anche andare al lavoro contenta :amor:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 09:33     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2009, 08:48)
CITAZIONE (Elle82 @ 15/10/2009, 22:57)
Commento a caldo sull'episodio 3 :gnegne:
Scusate ma
SPOILER (click to view)
quelli sono i corvi finti più brutti che ho mai visto in vita mia! XD
:gnegne:

:gnegne: :gnegne: :gnegne: vero :gnegne:
il bello di quell'ep è anche quando lei viene salvata da milord :gnegne:
SPOILER (click to view)
lei si gira, non lo vede più e uno si aspetta che sia scomparso il nostro omino del mistero :wub:
e INVECE è dall'altra parte che cammina beatamente :gnegne: :gnegne: :gnegne:

La cosa che mi lascia perplessa è che lui non si crei il minimo problema a
SPOILER (click to view)
camminare in giro combinato così..ma dico..cambiati prima no? Hai proprio voglia di farti prendere per il culo da tutta la gente che incroci per strada?? :nfg:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2009, 08:48)
CITAZIONE (lakelady @ 15/10/2009, 22:57)
Magari un giorno lo riprendo, mi avete fatto venire voglia! :patpat:

sì, potresti guardarlo con me ed elle :cuute:

Eh sì, decisamente potresti! :sbrill:

CITAZIONE (KallistA @ 16/10/2009, 00:28)
Se si trova in streaming lo vedo con voi :gnegne:

So che c'è su veoh, solo che quel maledetto sito mi lascia vedere solo delle preview da 5 minuti l'una e non l'intero episodio, così lo sto scaricando con link diretto..sono file piccolissimi, da circa 120Mb e già hardsubbati in italiano..se vi interessa vi posto il link :cuute:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2009, 08:48)
e dopo essere passata da questo meraviglioso topic :amor: posso anche andare al lavoro contenta :amor:

Buona giornata stoica compagna :hero:
Nel frattempo ti ho raggiunta, ho finito di vedere la 4..che è in lizza per l'episodio più stupido sino ad ora :gnegne:
Ma dico..
SPOILER (click to view)
è una festa di halloween e Usagi se ne viene vestita da orsetto?? AHAHAHAHAH :hua:
Per non parlare del combattimento..per essere in sincronia e lanciare la magia nello stesso momento che fanno?? CANTANO??? :spavento: :nfg: Ultima scemata in assoluto..TU inutile cosa bionda, ti ritrovi in una bolla.. :nfg: va beh..dicevo in una bolla da sola con quello per cui hai una cotta (vedremo dopo che gli avrai visto le mutande a che velocità te la fili :gnegne: ) e che fai?? CANTI? Ancora?? :nonono:
Gliela passo solo se il suo scopo fosse quello di ucciderlo o almeno farlo cadere svenuto e poi rivoltarlo come un calzino.. :nonono:
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 11:25     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Ma che è "se proprio volete vi do il link".... MUOVITI! POSTALO!!! :porc: :porc: :porc: :porc:
SPOILER (click to view)
:lalala: :mhuaua:


Anche se so già che mi darai la brutta notizia che è via link diretto su megaupload (= kalla, va a ranare)
 
Web  Top
view post Posted on 16/10/2009, 11:36     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (KallistA @ 16/10/2009, 12:25)
Ma che è "se proprio volete vi do il link".... MUOVITI! POSTALO!!! :porc: :porc: :porc: :porc:
SPOILER (click to view)
:lalala: :mhuaua:


Anche se so già che mi darai la brutta notizia che è via link diretto su megaupload (= kalla, va a ranare)

Non l'avevo messo perché dicevi di volerlo in streaming :gnegne:
SPOILER (click to view)
Dunque gli episodi li prendo da animemortal.forumcommunity.net qui, anche se ci sono fino al 43 soltanto..poi cercherò altrove..i link sono di rapishare, poi quando tenti di estrarre i file zippati ti chiederà una password che c'è in fondo al post, sotto a tutti gli episodi (Scorpion2k7)..come sempre c'è la noia di poter scaricare un solo episodio per volta, ma almeno a me scarica bene, ci mette circa 5-10 minuti a episodio..

Aggiungetevi in tante a vedere 'sta trashata non ve ne pentirete :love: (sconsiglio la visione dopoi pasti però..ieri sera mi si è bloccata la digestione a furia di ridere ad ogni stronzata)
 
Web  Top
GraceF
view post Posted on 16/10/2009, 12:09     +1   -1




Io volevo un po' fare la superiore e mi son detta che mai e poi mai avrei visto 'sta ciofeca, ma devo fare OUTING e ammetto che ieri notte, spinta da una sorta di masochismo e perversione, sono andata su youtube alla ricerca di questa perla del trash e solo dopo i primi dieci minuti nonn sapevo più che fa... c'è una parte di me che prova ribrezzo, ma un altra che invece gode nel provare ribrezzo ed è ancor più curiosa, perciò mi sa che alla fin fine qualche puntata la vedrò anch'io :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
 
Top
lakelady
view post Posted on 16/10/2009, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (KallistA @ 16/10/2009, 00:28)
AHAHAHAHAHAHAAH io la vicenda la riassumerei così:

1- il piccolo Mamoru viene sconcicato da un vecchio vestito da prestigiatore fetish (ha la mascherina gaia in lattex o qualcosa di simile. Non scordiamoci però il mantello-ex sacchetto della spazzatura) in un parchetto
2- il piccolo Mamoru sviluppa un complesso** per il proprio sconcitatore (conserva pure il cerotto! brrr!) quando gli cura la ferita coi cerotti maggici, ossia che sono imbevuti di una droga che si attiva al diretto contatto del sangue, ed è per questo che Mamoruino vede il flash quando il prestigiatore pedofilo dice la formula guaritrice.
3- il prestigiatore continua la sua opera di seduzione con dei ridicoli e insensati esercizi ginnici.
4- ** da quel giorno ha voluto impersonificare il suo aggressore (come nei film in cui l'aggredito da un serial killer diventa serial killer lui stesso). Diventa ossia un maniaco che è fissato dal tenere fra pollice e indice dei cerotti da dare ad altri bimbi sprovveduti fuggiti di casa. Ma un giorno il suo sangue deve essere giunto a saturazione per il troppo contatto coi cerotti drogati e...

:gnegne: :gnegne: :gnegne: Hai colto e riassunto esattamente quello che ho pensato anch'io :gnegne: :gnegne: :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2009, 08:48)
CITAZIONE (lakelady @ 15/10/2009, 22:57)
:gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: stanotte avrò gli incubi!

scusami :patpat: non volevo :gnegne:

Non ti preoccupare :mhuaua: Sono entrata in questo topic sapendo cosa mi aspettava (più o meno) :gnegne:

CITAZIONE (tsukushi*makino @ 16/10/2009, 08:48)
CITAZIONE
CITAZIONE
Magari un giorno lo riprendo, mi avete fatto venire voglia! :patpat:

sì, potresti guardarlo con me ed elle :cuute:

CITAZIONE (Elle82 @ 16/10/2009, 10:33)
Eh sì, decisamente potresti! :sbrill:

Colgo al volo l'invito :amor:
Ho già rivisto l'episodio uno... la testa vuota di Usagi è una delle cose più stabili a questo mondo, ci si può contare!! :gnegne: E' meraviglioso come ciò rimanga invariato da una versione all'altra... manga, anime, live action :smoke: :gnegne:

CITAZIONE (GraceF @ 16/10/2009, 13:09)
Io volevo un po' fare la superiore e mi son detta che mai e poi mai avrei visto 'sta ciofeca, ma devo fare OUTING e ammetto che ieri notte, spinta da una sorta di masochismo e perversione, sono andata su youtube alla ricerca di questa perla del trash e solo dopo i primi dieci minuti nonn sapevo più che fa... c'è una parte di me che prova ribrezzo, ma un altra che invece gode nel provare ribrezzo ed è ancor più curiosa, perciò mi sa che alla fin fine qualche puntata la vedrò anch'io :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:

L'irresistibile potere del trashhh!!! :hero:
 
Top
209 replies since 15/6/2004, 14:57   6292 views
  Share