DIC :: Forum ::

Pretty Guardian Sailor Moon

« Older   Newer »
  Share  
Seiya-kun
view post Posted on 15/8/2007, 01:21     +1   -1




Bene oggi mi sono drogato con 15 puntate del live action..ma mi piace troppo :mhuaua:
Tanti commenti li ho fatti prima e quindi non li ripeto (anche perchè avrò rotto) ma su Minako aka Sailor Venus non mi ero espresso.

Sopprimetela :lol:
No veramente, mi stà alquanto antipatica...e l'attrice (che parolone) che la interpreta è espressiva quanto un palo della luce (ho fatto tre anni di recitazione..e questo mi porta a notare tutto e a diventare veramente critico :lol: ).

Ho anche notato una dimenticanza che mi ha fatto cadere le braccia..

SPOILER (click to view)
Minako ha il costume di Sailor V in valigia..però quando corre per fare la scena madre "io sono la principessa figa"(si, ti piacerebbe...) si trasforma mentre corre...
Pensarci un attimino no? :sweat:
 
Top
Deda
view post Posted on 16/8/2007, 15:59     +1   -1




ma il costume compare e scompare da ovunque lo lasci...

pensaci bene... mica tutti sono come superman o l'uomo racchio che hanno il costume sotto al vestito... ci sudano.... puzza... si zozza.....

secondo me, certe volte, sailor moon si trasforma e il vestito scompare dai fili dello stendino e le arriva addosso e mangari e' ancora umidiccio XDDDD
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 17/8/2007, 09:34     +1   -1




Che brutte immagini :lol:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/8/2007, 16:53     +1   -1




Girando su youtube hotrovato un fan music video davvero molto bello.
Volevo condividerlo con voi :wub:
click
 
Top
Dolce Melodia
view post Posted on 24/8/2007, 17:12     +1   -1




Io ho quasi tutte le puntate ma non ho capito molto bene la trama....!
Perchè anche Sailor Venus è una principessa?
Perchè muore a causa della vita passata?qualcuno me lo sà spiegare??
Comunque la mia passione per questo live action è stata da un giretto su you tube!
E'stato sconvolgente per me vedere le loro trasformazioni speciali...bellissimooooooooo!Poi Sailor Moon è il mio cartone Preferito!
Qualcuno mi direbbe come si chiama il live dove si sposano Usagi e Mamouru??
 
Top
lithtys
view post Posted on 24/8/2007, 17:20     +1   -1




CITAZIONE (Dolce Melodia @ 24/8/2007, 18:12)
Qualcuno mi direbbe come si chiama il live dove si sposano Usagi e Mamouru??

Mi pare sia lo "Special Act", ma non ne sono certa :mgnu:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 24/8/2007, 17:20     +1   -1




Il live di cui parli è lo Special Act!! Si trova facilmente sul mulo.
Per quanto riguarda le tue domande...
SPOILER (click to view)
Sailor Venus non è davvero una principessa, all'inizio si spaccia per tale per non mettere in pericolo la vita della vera principessa.
Poi, non muore a causa della vita passata. Muore per un tumore al cervello (in realtà non è molto chiaro se muore o meno XD)
 
Top
*Rainie*
view post Posted on 24/8/2007, 17:40     +1   -1




già riguardo a sailor venus
SPOILER (click to view)
la cosa + triste è il tumore...ma io penso che muoia dato che poi non si vede più, ora quella puntata non la ricordo molto bene xchè è passato del tempo comunque anche dalla lettera che scrive è quasi come se sapesse che sarebbe finita....infatti poi son tutti quanti tristi e lei non si vede più.
non è detto in modo chiaro ma credo muoia

a parte che poi torna in vita quindi siam tutti contenti!!!
 
Top
Dolce Melodia
icon1  view post Posted on 24/8/2007, 17:49     +1   -1




dimmi dimmi... :pazz: voglio sapereeeeeeeee il misterooooo!!!! :buu: grazie così lo prendo sul mulo..
 
Top
Seiya-kun
view post Posted on 24/8/2007, 18:01     +1   -1




Stò guardando i dvd, sono alla puntata 31 mi pare.

SPOILER (click to view)
Non mi piace Sailor Moon, potevano evitarla
Non mi piace il vestito di Serenity...orrido.
Non mi piace la faccia di Minako, non è antipatica..di piu'!

 
Top
Ambrosia*
view post Posted on 4/7/2008, 11:24     +1   -1




Era da un pò che volevo vedermi questo drama, ebbene dopo aver scaricato tutti gli episodi e anche gli speciali sono già arrivata a vedere la puntata 20... e mi piace sempre di più!
Rido come una pazza! :lol:
Luna e Artemis in versione peluches sono il massimo! :mhuaua:
E' trash lo so, ma fa veramente ridere! :gnegne:
 
Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:30     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Sto vedendo il primo episodio di questa 'cosa' :gnegne: non ce la posso fare :gnegne: lo volevo vedere giusto per farmi due risate ma appena scende Luna dal cielo versione peluches ho avuto un momento di rigetto XD
Ma qualcuna di voi se l'è visto tutto?
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:47     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


ahahahahahahah lo stai vedendo anche tu elle?? :gnegne:
io l'ho iniziato la settimana scorsa e ho visto l'ep zero e i primi 4 :gnegne: (che se togli sigle, anticipazioni e """trasformazioni""" dura meno di 20 minuti a ep :gnegne: ) che non avevo ancora avuto il coraggio di commentare :gnegne:

la mia prima reazione (all'ep 0 quindi ho visto prima ARTEMIS peluche/3D di LUNA :gnegne: ) è stata ---> AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :gnegne:
alla prima trasformazione poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
è veramente la cosa più agghiacciatamente trash che mi sia mai capitata di vedere :gnegne:

la storia è anche piuttosto fedele (non ho letto il manga ma l'anime l'ho visto tutto e mi era anche piaciuto un sacco) :nfg: solo che tra costumini da carnevale, gattini di peluche per metà puntata e in 3D per il resto, e MOSTRI che sembrano quelli della prima stagione dei Power Rangers :gnegne: :gnegne: :gnegne: ...o ti cadono le balle o la butti sul ridere :gnegne:
io lo sto trovando divertente all'inverosimile :gnegne:
avevo bisogna di qualcosa di trashissimo, divertente e chi aiutasse a staccare la spina da tutto... questo ci riesce alla grande :gnegne:

fa cagare :amor: ma mi piace e me lo vedrò TUTTO :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 19:56     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (tsukushi*makino @ 15/10/2009, 20:47)
ahahahahahahah lo stai vedendo anche tu elle?? :gnegne:
io l'ho iniziato la settimana scorsa e ho visto l'ep zero e i primi 4 :gnegne: (che se togli sigle, anticipazioni e """trasformazioni""" dura meno di 20 minuti a ep :gnegne: ) che non avevo ancora avuto il coraggio di commentare :gnegne:

la mia prima reazione (all'ep 0 quindi ho visto prima ARTEMIS peluche/3D di LUNA :gnegne: ) è stata ---> AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHA :gnegne:
alla prima trasformazione poi :gnegne: :gnegne: :gnegne:
è veramente la cosa più agghiacciatamente trash che mi sia mai capitata di vedere :gnegne:

la storia è anche piuttosto fedele (non ho letto il manga ma l'anime l'ho visto tutto e mi era anche piaciuto un sacco) :nfg: solo che tra costumini da carnevale, gattini di peluche per metà puntata e in 3D per il resto, e MOSTRI che sembrano quelli della prima stagione dei Power Rangers :gnegne: :gnegne: :gnegne: ...o ti cadono le balle o la butti sul ridere :gnegne:
io lo sto trovando divertente all'inverosimile :gnegne:
avevo bisogna di qualcosa di trashissimo, divertente e chi aiutasse a staccare la spina da tutto... questo ci riesce alla grande :gnegne:

fa cagare :amor: ma mi piace e me lo vedrò TUTTO :hua:

Lo zero non l'ho trovato, sono partita dall'1..anche a me ricorda molto i power rangers i combattimenti sono ridicoli, con lei che scappa via girando su se stessa manco stesse facendo chissà quali mosse strafighe :gnegne:
Già i capelli di Sailor Moon mi fanno ridere, non oso immaginare quelli di Sailor Mercury :gnegne: una disgustosa parrucca azzurra :spavento:
Non so da che parte iniziare a prenderlo per il culo sto live action sinceramente, avrei troppe cose da dire :gnegne:
Ma prima che mi dimentichi volevo precisare che dalla sigla Minako ha una faccia da stronza incredibile..quell'attrice non mi piace :nonono: già in Buzzer Beat m'aveva fatto venire il nervoso..per non parlare di Mamoru..ma dove l'hanno preso quello :spavento: è inguardabile! Sarà perché era giovane, ma non mi dice proprio niente :nonono:
Continuo la visione..tutto sto trashume mi darà alla testa! :hua:
 
Web  Top
view post Posted on 15/10/2009, 20:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 15/10/2009, 20:56)
Lo zero non l'ho trovato

non ricordo dove lo scaricai (perchè questa serie ce l'ho da un secolo :gnegne: ), comunque non ti perdi niente XD
praticamente è la nascita di sailor V e il suo primo incontro con artemis che le dà i poteri e con mamoru :mhuaua:
nulla di che!
CITAZIONE
con lei che scappa via girando su se stessa manco stesse facendo chissà quali mosse strafighe :gnegne:

ahahaha troppo bello quando danno i calci e i pugni AL NULLA :gnegne: visto che lo fanno ad almeno 30 cm dal mostro :gnegne: :gnegne: :gnegne:
capriole su capriole per niente :gnegne: ci metterebbero prima a correre :gnegne:
omo omo :gnegne:
CITAZIONE
Già i capelli di Sailor Moon mi fanno ridere, non oso immaginare quelli di Sailor Mercury :gnegne: una disgustosa parrucca azzurra :spavento:

diciamo che più che altro è grigia :gnegne:
e a sailor mars si allungano di mezzo metro i capelli :gnegne:
l'unica che mi manca è sailor jupiter :mhuaua:
CITAZIONE
Ma prima che mi dimentichi volevo precisare che dalla sigla Minako ha una faccia da stronza incredibile..quell'attrice non mi piace :nonono:

diciamo che per ora non è particolarmente simpatica.. ma inizialmente non la era nemmeno rea :mhuaua:
CITAZIONE
per non parlare di Mamoru..ma dove l'hanno preso quello :spavento: è inguardabile! Sarà perché era giovane, ma non mi dice proprio niente :nonono:

a me invece lui non dispiace :gnegne:
anche se nell'ep 0 sono STATA MALE per la sua trasformazione :gnegne: :gnegne: :gnegne: che inizia con lui in boxer/costume da bagno :gnegne:
forse è la cosa per cui per ora ho riso di più :gnegne:
 
Web  Top
209 replies since 15/6/2004, 14:57   6292 views
  Share