DIC :: Forum ::

33pun Tantei

« Older   Newer »
  Share  
Darko?
view post Posted on 3/11/2008, 00:01     +1   -1




Ciao raga, volevo solo dire drama bello, bella storia, bell'ambiente, gente che ci sta dentro e ci si sganascia.

Ok.

Non nego che mi sarebbe piaciuto aprire una nuova discussione lasciando solo quella riga. :shy:
Il sogno di essere ignomignosamente bannato è ancora vivo in me :amor:

Coooomunque.
Dopo mesi ho ri-messo occhio ai drama...e insieme a Cat Street ho cercato anche qualcosa di nuovo e possibilmente comico....ed ecco quindi:

33pun Tantei!




Wiki
http://wiki.d-addicts.com/33pun_Tantei

CAST:
Domoto Tsuyoshi interpreta Kurama Rokuro
Mizukawa Asami interpreta Muto Rikako
Takahashi Katsumi interpreta Police Inspector Otawara
Totsugi Shigeyuki interpreta Detective Motegi

TRAMA:
In poche parole la storia del drama ruota intorno al bizzarro detective Rokuro, che ha la fama di allungare le indagini, di delitti già risolti, di 33 minuti. Il tutto accompagnato da personaggi altrettanto bizzarri (e oltre :gnegne: ) come Rikako (Mizukawa Asami)

BROADCASTING:
Dal 2 Agosto al 23 Settembre 2008


Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.


Assolutamente demenziale, come genere.
Mi ha piuttosto spiazzato, con delle trovate di storia/regìa oltre l'assurdo :nfg:

Io vi consiglio di vedere almeno il primo episodio, se cercate qualcosa di assolutamente non serio e demenziale!

Edited by cris01 - 31/3/2019, 02:25
 
Top
Anelith
view post Posted on 3/11/2008, 09:12     +1   -1




Io ci ho provato a vederlo, proprio quando uscì, con tutta la mia buona volontà e il mio amore incondizionato per Asami-chan... ma questa è stata la mia reazione --> :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:
Mia ha totalmente spiazzata e non sapevo ben se ridere, piangere, allibirmi (si dice, allibirmi? xDD) o fastforwardare un po' :gnegne:

:gnegne: :gnegne: Sono giorni che attendo di finire di scaricare il secondo, perchè una seconda possibilità allo Tsuyoshi nazionale bisogna darla, però nonostante le trovate comiche mi ha più annoiata che fatta ridere :pecche:
Non perchè non faccia ridere ma perchè il mio umorismo a volte va in vacanza :nfg:

La cosa più sconvolgente comunque è come è conciato Tsuyoshi :gnegne:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/11/2008, 14:04     +1   -1




io questo volevo vederlo perche' adoro Domoto Tsuyoshi attore e c'e' Mizusawa Asami (insomma, motivazioni simili a quelle di Anelith ^^ ), ma i sub vanno a rilento per qualunque dei gruppi che lo seguono (btw Darkuzzo la scheda tecnica del drama la fai tu o vuoi che "rimedi" io?) sicche' ho rimandato rimandato... e lo faro' ancora, detesto iniziare le cose e non poterle finire per causa di forza maggiore...

Ovviamente non e' detto che mi piaccia (ricordo che anche Kicchy provo' a vederlo e non lo gradi' per nulla), pero' al momento il gruppo migliore che lo segue ha subbato due episodi soli quindi... :lone:
 
Top
Darko?
view post Posted on 3/11/2008, 14:19     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 3/11/2008, 14:04)
(btw Darkuzzo la scheda tecnica del drama la fai tu o vuoi che "rimedi" io?)

Oooh sorry!
Dopo torno da lezione e aggiusto tutto >_<

CITAZIONE
on perchè non faccia ridere ma perchè il mio umorismo a volte va in vacanza :nfg:

Nono, secondo me è un drama azzardatissimo...o ti piace o non ti piace, con poche mezze misure XD
A me è piaciuto proprio per l'insolita bizzarrìa a cui io non sono abituato!
 
Top
Misato-san
view post Posted on 3/11/2008, 19:21     +1   -1




CITAZIONE (Darko? @ 3/11/2008, 14:19)
CITAZIONE (Misato-san @ 3/11/2008, 14:04)
(btw Darkuzzo la scheda tecnica del drama la fai tu o vuoi che "rimedi" io?)

Oooh sorry!
Dopo torno da lezione e aggiusto tutto >_<

allora lascio a te XD
e' giusto per avere i primi post belli ordinati :D
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/1/2009, 01:22     +1   -1




Oggi ho visto il terzo episodio, mentre avevo guardato i primi due mesi fa... beh che dire di questo drama totalmente assurdo? :gnegne: Di un drama che si presenta come la storia di casi d'omicidio che si potrebbero risolvere in soli 5 minuti, ma che un detective ha il compito di tirare per le lunghe, in modo da arrivare alla fine della trasmissione (che è appunto 33 minuti dopo)? :nfg: :gnegne:

CITAZIONE (Anelith @ 3/11/2008, 09:12)
Io ci ho provato a vederlo, proprio quando uscì, con tutta la mia buona volontà e il mio amore incondizionato per Asami-chan... ma questa è stata la mia reazione --> :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg: :nfg:
Mi ha totalmente spiazzata e non sapevo ben se ridere, piangere, allibirmi (si dice, allibirmi? xDD) o fastforwardare un po' :gnegne:

Buahahah esattamente la mia reazione iniziale! :gnegne: Solo che io sono stata guidata anche dal mio amore per Tsuyo. :cuore:

Questo drama abbonda davvero di trovate assurde, dalle parodie dei vecchi telefilm americani (vedi le scene fintissime in cui sono in macchina o a fine episodio quando stanno immobili XD) alle parodie nostrane (nel terzo episodio c'erano riferimenti a Kinpaichi sensei e a Yankumi :love: ). Senza contare le teorie assurde che il detective tira fuori per incolpare ora uno ora l'altro :nfg: , e l'espressione seria con cui le dice è tutta un programma. :mhuaua:

Nonostante le prove siano totalmente schiaccianti e a volte sia anche lo stesso assassino ad ammettere la sua colpevolezza, il detective dei 33 minuti decide di non chiudere il caso, ma di cercare altre prove... e prima della fine della puntata, arriverà a considerare colpevoli in pratica tutti i presenti . :nfg: :gnegne:
Come dice Darko, questo umorismo o ti piace o non ti piace (io appartengo al secondo gruppo :gnegne: ), però c'è una cosa che mi intrippa e che mi fa continuare a vederlo: nella sua ricerca di altre prove, si scoprono degli altarini che legano tutti i conoscenti della vittima (e che non avremmo mai scoperto se il caso fosse stato chiuso subito) e si capisce che tutti avevano dei motivi di rancore nei suoi confronti... in questo modo sembra un giallo al contrario. *_*
Aehm in pratica questo drama personalmente non mi piace, ma apprezzo l'idea originale ed insolita che gli sceneggiatori hanno avuto. :nfg:
Quindi per una volta ringrazio la lentezza dei subbers, perchè un episodio ogni tanto può anche essere piacevole da vedere... :mhuaua:
 
Top
Misato-san
view post Posted on 13/1/2009, 01:25     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 13/1/2009, 01:22)
Aehm in pratica non mi piace, ma apprezzo l'idea originale ed insolita che gli sceneggiatori hanno avuto. :nfg:
Quindi per una volta ringrazio la lentezza dei subbers, perchè un episodio ogni tanto può anche essere piacevole da vedere... :mhuaua:

o-dio-santo mi chiedevo che ci facessi ancora qua che ricordavo che non t'era piaciuto... questo e' il commento piu' assurdo che tu abbia mai fatto lo sai? :gnegne: :gnegne: :gnegne:
Io vorrei anche provarlo, ma la lentezza dei subbers mi agghiaccia e non ho spazio su hd per tenermi una serie per due anni ;_;
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 13/1/2009, 01:31     +1   -1




CITAZIONE (Misato-san @ 13/1/2009, 01:25)
o-dio-santo mi chiedevo che ci facessi ancora qua che ricordavo che non t'era piaciuto... questo e' il commento piu' assurdo che tu abbia mai fatto lo sai? :gnegne: :gnegne: :gnegne:

Mi ha contagiata il drama :gnegne: :gnegne: :gnegne: :gnegne:
CITAZIONE
Io vorrei anche provarlo, ma la lentezza dei subbers mi agghiaccia e non ho spazio su hd per tenermi una serie per due anni ;_;

Guarda puoi anche provare solo il primo episodio e mollarlo lì (intanto sono episodi slegati), così capirai perchè mi ha fatto questo effetto :mhuaua:

Edited by Kicchan86 - 13/1/2009, 02:07
 
Top
view post Posted on 14/1/2009, 10:57     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
8,832
Reputation:
+9
Location:
dalla terra dove gli uomini angstano merolando

Status:


Kicchan che bello!!!
Io propongo la castraz una punizione per Darko, che dal suo primo post non fece capire per nulla la totale demenzialità di questa serie!!!!

:wub: Voglio anche io vedere questa bellissima cagatagenialità!!!

:corre: Ti ringrazio dei commentini seri e puntuali sul punto forte ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) di questo drama! Amo ogni cosa che è prodotta con poca serietà da qualche sfottò!
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 14/1/2009, 15:12     +1   -1




Ah nel primo post è meglio mettere questo link -->

http://community.livejournal.com/asian_doramas/158913.html

Qui ci sono sia i soft sia gli hard di tutti e due i gruppi che stanno lavorando a questo progetto. ^_-
Per ora un gruppo è arrivato al terzo episodio, mentre l'altro è arrivato al settimo!
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 11:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


A me è piaciuto tantissimo :gnegne: Non conoscevo nessuno degli attori e non immaginavo assolutamente che fosse qualcosa di così assurdo! Nei primi minuti tragi-comici, ammetto che volevo mollarlo senza ritegno ma sono felicissima di aver continuato! Vedere 1-2 episodi a sera è stato bello per svagare la mente e ogni volta ero curiosa di vedere cosa si sarebbero inventati. Ho amato tutti i personaggi e ho amato ogni episodio strutturato come i precedenti, con una certa ritualità. Come hanno già scritto, è qualcosa che si ama o si odia, senza mezze misure :mhuaua:
Io sono rimasta folgorata, mai vista una serie del genere :clap:
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 18:25     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


CITAZIONE (MurakamiLove93 @ 23/10/2016, 12:26) 
Io sono rimasta folgorata, mai vista una serie del genere :clap:

Ti ringrazio di aver riportato alla luce questo topic perché probabilmente non gli avrei mai dato due lire :gnegne:
La trama mi ricorda vagamente Metantei no Okite, drama che consiglio caldamente a tutti :cuore: e poi c'è Domoto Tsuyoshi che io adoro come attore, quindi ripasserò sicuramente da queste parti! :cuute:
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 14:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
+58

Status:


@ Mimi-chan : sono contenta che il mio commento, seppur in ritardo rispetto alla visione, sia stato utile :beota: mi piacerebbe molto leggere altri pareri!
 
Top
12 replies since 3/11/2008, 00:01   573 views
  Share