DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/10/2016, 20:23     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


Ho finito questo drama la scorsa settimana e solo per vedero consa combinavano sti due scemi mi sono proprinata pure lo special!!kill-myself-crazy-rabbit-emoticon

CITAZIONE
Più che altro qui notai che i due protagonisti erano 2 inetti incapaci dei propri sentimenti e delle proprie azioni. Li ho odiati tantissimo ma col tempo mi sono anche piaciuti XD (più lui di lei che continuava a dare la colpa a lui... scusa ti piace? diglielo tu! Non aspettare che sia lui... visto che è stupido! :porc: )

Ecco questo è stato tutto il mio pensiero per la durata del drama, che fino a puntata 5 riuscivo anche a sopportare, ma poi diventano sempre peggio...

Non mi è piaciuto, anzi questa coppia mi ha letteralmente stufato a morte proprio perchè se la fanno e dicono da soli!!!
Io ad un certo punto mi auguravo c
he vincesse Tada-san e tanti saluti!! Eddai Ken!! Alla faccio dell'avere un altra occasione!!!!


Nello special poi sono riusciti a snervarmi ancora di più! Non ci potevo credereeee!!!!! :spavento: :spavento: Ma quanto se la tiranooooo!!!!

Mi dispiace Pino, tu ed il tuo sorriso in questo drama non mi avete conquistata! :gnegne: :gnegne: :gnegne:
(per non parlare della tuo controparte irritante all'ennesima potenza! :voodoo: )

Piuttosto mi sono piaciuto gli amici, e le loro storie di sfondo, ma non abbastanza per farmi promuovere il drama! :uff:

Mha, insomma un altro di quei drama che ho sentito nominare ripetute e ripetute volte, ma che ahime mi hanno deluso!...

A tutte quelle che è piaciuto, non prendetevela, ma un drama in cui non si sopportano i protagonisti non può piacere! :gnegne: :gnegne: :innocent:

Al prossimo con enorme piacere!!! :ghgh:

P.S
ho trovato l'aggettivo esatto che prima non mi veniva in mente..e la coppia è esasperante! :innocent:

Edited by crostata - 22/10/2016, 23:55
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 10:46     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (crostata @ 22/10/2016, 21:23) 
Non mi è piaciuto, anzi questa coppia mi ha letteralmente stufato a morte proprio perchè se la fanno e dicono da soli!!!
[...]
P.S
ho trovato l'aggettivo esatto che prima non mi veniva in mente..e la coppia è esasperante! :innocent:

:gnegne: come darti torto!
Purtroppo è innegabile che i due protagonisti siano delle piaghe insopportabili, che frustrino lo spettatore fino allo sfinimento con le loro insicurezze e decisioni insensate!
Nonostante ciò -e ricordo che la visione mi aveva veramente lasciata insoddisfatta ai tempi- a distanza di anni non conservo più un ricordo così negativo della serie: avevo odiato Rei e Ken, ma mi è rimasta la sensazione dell'impazienza di vedere il seguito, andare avanti e anche le emozioni provate in alcune scene! L'ho riabilitato nel mio cuore e ammetto di avere anche un po' voglio di rivederlo :gnegne: anche se forse non è una buona idea!


CITAZIONE
Piuttosto mi sono piaciuto gli amici, e le loro storie di sfondo, ma non abbastanza per farmi promuovere il drama! :uff:

:cuute: Io avevo amato veramente tanto i comprimari, forse per questo poi ero stata meno severa nel giudizio globale!
Mi spiace che la visione ti abbia fatto storcere il naso... ma purtroppo era inevitabile :gnegne: Masami Nagasawa, dopo questo ruolo, ai miei occhi non si è mai più riabilitata :patpat: penso sempre a lei come alla Piaga Pirulenta.
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 20:42     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,852
Reputation:
+84
Location:
ciao!

Status:


CITAZIONE
L'ho riabilitato nel mio cuore e ammetto di avere anche un po' voglio di rivederlo :gnegne: anche se forse non è una buona idea!

Non so perchè ma mi fa tanto mission impossible riabilitarlo! :gnegne: :gnegne:
Passi per lui (almeno per le prime 6 puntate) ma lei mi ha fatto proprio miss me la tiro dalla prima.... :patpat: :spavento: Insopportabile! Poi proprio il suo modo di fare era irritante!!Sempre lì a petulare! :voodoo:

CITAZIONE
Mi spiace che la visione ti abbia fatto storcere il naso... ma purtroppo era inevitabile :gnegne:

E io per anni a crederlo come uno dei top drama! :pecche: :pecche:
Top nel flop! :hua: :hua:

Non oso pensare che sono riusciti a farci i Koreani su questa storia!! :gnegne: :infid:
(in realtà basava cambiare l'idiozia del protagoniscta e la piaghezza della protagonista, di bese l'idea non era malvagissma)

CITAZIONE
Masami Nagasawa, dopo questo ruolo, ai miei occhi non si è mai più riabilitata :patpat: penso sempre a lei come alla Piaga Pirulenta.

Mi accodo alla grande! Anche perchè già nel unico altro suo drama che io abbia visto era già ua piaga! :patpat: :emu:
 
Top
view post Posted on 24/10/2016, 00:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


CITAZIONE
Non oso pensare che sono riusciti a farci i Koreani su questa storia!! :gnegne: :infid:

Una noia mortale :hole: non mi ricordo neanche dove ero arrivata :lone:
Neanche l'attore protagonista che mi piace mi ha fatto resistere nel continuarlo o a guardarmi la finale :buu:
 
Web  Top
view post Posted on 24/10/2016, 15:15     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE
Non oso pensare che sono riusciti a farci i Koreani su questa storia!! :gnegne: :infid:

:gnegne: :gnegne: me lo sono chiesta anche io, ma non ho avuto il coraggio di scriverlo!

CITAZIONE (tulipano rosa @ 24/10/2016, 01:13) 
Una noia mortale :hole: non mi ricordo neanche dove ero arrivata :lone:
Neanche l'attore protagonista che mi piace mi ha fatto resistere nel continuarlo o a guardarmi la finale :buu:

:mhuaua: Grazie per la conferma!
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10035 views
  Share