DIC :: Forum ::

Proposal Daisakusen

« Older   Newer »
  Share  
*Rainie*
view post Posted on 19/9/2007, 17:45 by: *Rainie*     +1   -1




ok finitoooooo!!!
SPOILER (click to view)
Ken è proprio tenero, alla fine per quanto sia tornato nel passato arriva a capire che la chiave per cambiare il futuro è il presente in cui vive...alcuni viaggi nel tempo posson modificare parzialmente la storia (come Eri e tsuru che si mettono insieme...che teneri!!!)ma non tutto quanto.

toccante è stato il discorso che ha fatto durante la cerimonia, che quello che conosce meglio Rei e quello che ha più bisogno di Rei è lui e che la ama..mamma miaaaaaaaa come fa Rei ad avere ancora gli occhi chiusi?!?!?
si vede lontano un miglio che non è ancora finita per lei

e alla fine Tada che la lascia andare...dicendo che se trova il pugno con dentro l'affarino dovrà cercare la risposta alla sua domanda ma alla fine tiene nel pugno entrambi i gemelli (almeno credo che fossero i gemelli della camicia quegli affari lì!!), è proprio una brava persona!!!non so perchè ma mi sembra un bambinone!!! :hihi:


riguardo al finale, all'inizio mi son incavolata xchè speravo in un qualcosa di concreto tipo un abbraccio o un bacio....invece va bene anche così via, lei che viene spronata dallo gnometto fatato e corre per andare da Ken e alla fine si sente lei che lo chiama e Ken che si gira

certo non mi sarebbe dispiaciuto un abbraccio o un bacio ma alla fine c'è un lieto fine!!!!


Ah una cosa sola...io ho il vizio di nonguardare mai le sigle di chiusura, per puro intuito l'ultimo episodio l'ho guardato fino in fondo (inclusa la sigla) e ho visto la scena finale...se no avrei letteralmente mancato quei pochi secondi di finale positivo :gnegne: :gnegne: :gnegne:



una nota finale per Rei
SPOILER (click to view)
ma c'è o ci fa?
è davvero così scema?ma nemmeno alla fine che lui dice di amarla fa qualcosa......
alla fine è Tada sensei che la sprona ad andare via.....

comunque devo capire se c'è o ci fa......
 
Top
499 replies since 4/3/2007, 23:21   10040 views
  Share