DIC :: Forum ::

A Lifetime of Love

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/7/2017, 12:21     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
501
Reputation:
+15

Status:


A LIFETIME OF LOVE
ALifeTimeOfLove



Titolo: 上古情歌 / Shang Gu Qing Ge
Titolo Inglese: A Lifetime of Love (aka Once Promised)
Genere: Romance, FAntasy
Diretto da: Cai Jing Sheng
Episodi: 54
Autore Novel: Tong Hua
Novel: Once Promised 曾许诺
Data Uscita: June 12, 2017
Sub ENG: youtube

CAST
Huang Xiaoming as Chi You
Victoria Song
Sheng Yilun as Shao Hao
Janice Wu

[IMG]
[/IMG]

[IMG]
[/IMG]

[IMG]
[/IMG]

[IMG]
[/IMG]


TRAILER

Video

TRAMA
La storia si svolge in un mondo mitologico con demoni, dèi e persone coabitate. Il nostro eroe, Chi You (Huang Xiao Ming) guidato da vendetta ,vuole dominare e unire tutte le cose vive sotto un unico regno. La sua decisione è irremovibile fino a quando non incontra l'eroina, la principessa del regno di Xuan Yuan (Victoria Song). Durante i tempi caotici emergono due figure dominanti: Chi You, dio di guerra di Shen Nong Tribe e il principe Shao Hao (Peter Sheng), del regno di Gao Xin. Mentre la nostra eroina è costretta a sposare Shao Hao, il suo cuore appartiene a Chi You, e conflitti di interesse nascono quando suo padre invade Shen Nong.


Non ho ancora iniziato a vederlo ma l'ho scoperto per caso e ho visto qualche spezzone e sembra ben fatto e molto appassionante la storia...poi appena ho visto che il protagonista è quel figo di Huang Xiao Ming (Cruel Romance) :sbav: ho detto "noooo da vedere assolutamente"! Poi c'è anche Victoria Song di Ice Fantasy che è abbastanza brava e Peter Sheng di GO Princess Go e anche lui non mi dispiace per nulla :tw:

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 01:31
 
Top
0 replies since 15/7/2017, 12:21   532 views
  Share