DIC :: Forum ::

Dal Ja's Spring

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/10/2008, 17:14     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


CITAZIONE (luciaanon @ 6/10/2008, 11:23)
SPOILER (click to view)
su you tube ho visto le scene del matrimonio tra DaI Ja e Kang che però nella serie non ci sono...
Qualcuno ne sa qualcosa???
:rolleyes:

Io mi sono fermata all'ep. 16, praticamente dove si sono fermati i softsub, più o meno sò già come andrà il finale, ma la mia domanda è questa, come si fa a togliere delle scene così imprtanti? volgio vedere il filmato :pazz:

Edited by kira-mars - 10/10/2008, 18:31
 
Top
Jajaku
view post Posted on 11/10/2008, 08:00     +1   -1




Allora...Sono arrivata alla puntata 20 :spavento: :spavento: ....E devo dire che, anche se me l'aspettavo, sono rimasta così :amor: :petr: :shock: :bwa: :porc:

SPOILER (click to view)
Tra Dal Ja che si preoccupa a morte per Tae Bong che si era fatto male alla fine della puntata 18, e che offre i soldi che aveva risparmiato per il suo matrimonio per fargli fare lezioni di cucina :cuute: :cuute: , Tae Bong che decide di rinunciare al suo sono di aprire un ristorante o quello che è e torna a fare l'avvocato per ottenere l'approvazione della madre di Dal Ja e per sostenere Dal Ja stessa come un vero maritino :cuute: :cuute: , e entrambi che si stanno preoccupando di un eventuale matrimonio :love: :love: mi sono commossa, poi la cosa è degenerata :sniff: :sniff: ..

Insomma, lui sta provando a chiederti di sposarlo, e ci prova più di una volta :cuute: :cuute: e quando finalmente sta per farcela lei vuole rompere perchè non è sicura che lo ami :nfg: :nfg: ..Cioè..Ha ragione nella parte in cui dice che si stanno facendo male a stare insieme e in questo modo lui sta rinunciando troppo presto al suo sogno, ma non può rompere dicendo che non sa se lui la ama o no, e che non vuole che lui la sposi perchè sis sente obbligato :spavento: :spavento: ..Cosa vuole di più, un cartello appeso al collo con scritto "Ti Amo Amore"?

Per il resto, vorrei prendere a randellate la ex, e ho adorato la psicopatica madre che voleva chiedere a Dal Ja un appuntamento alla sua famiglia per presentarsi in vista del matrimonio e ha sputtanato quell'essere infido :hua: :hua: ..


Oggi pomeriggio vedo le ultime due puntate, perchè così non ci resisto :bwa: :bwa: ..

*200 post :cuute: :cuute:
 
Top
Jajaku
view post Posted on 12/10/2008, 09:25     +1   -1




:joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy: :joy:
Incredibile ma vero, ho mantenuto la promessa e ho finalmente visto la fine di questo drama..
E che dire?Lo amo :shy: :shy: , amo lei :love: :love: , amo lui :love: :love: , amo gli altri, tutti :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
tranne la ex di lui :rolleyes: :rolleyes:

E' stato fantastico, anche il finale mi è piaciuto da matti :joy: :joy: ...Forse ho rimandato così tanto la visione anche se di solito mi maratono tutto pure quando non ho tempo perchè inconsciamente non volevo che finisse :joy: :joy: ..

Comunque queste due ultime puntate mi sono piaciute tantissimo :cuute: :cuute:
SPOILER (click to view)
lei ammette che lo ha mollato perchè insieme non funzionavano anche se si amavano :sniff: :sniff: , nonostante le due mamme impiccione il matrimonio non si fa, ma i due tornano a parlare :joy: :joy: ...Ma the best è la fine della puntata, con Tae Bong che e Dal Ja che si incontrano, lui che non si vuole girare per non far vedere che pensa a lei ma che poi si pente le corre dientro, le dice che la ama la bacia e le chiede di non partire :joy: :joy:

E la puntata 22, che dire?Forse l'unica pecca è stata la poca presenza della coppia, che si reincontra effettivamente solo alla fine, ma per il resto è stata bellissima, praticamente perfetta :love: :love: E poi finalmente una puntata vista dalla sua di lui prospettiva..E in due anni si è pure motorizzato!Che carino che era in giro in bici con quel bel cappottino :joy: :joy:

Mi è piaciuto tantissimo insomma..Poi ho molto apprezzato il finale, che permette ad entrambi di realizzare i loro sogni e di finire comunque insieme, anche senza matrimonio, anche se quell'anello è nell'aria(e nella tasca di Tae Bong)


Insomma, questo drama è di diritto entrato tra i miei preferiti, probabilmente un buon secondo posto
SPOILER (click to view)
Nodame is love :amor: :amor:

Mette insieme tutti i punti di forza dei drama da me amati, come Kimi wa Petto, Anego, Sapuri, non ne ha i difetti principali e dura 22 puntate :shy: :shy:
Probabilmente gli darò un 8.5
SPOILER (click to view)
non sono alta con i voti :gnegne: :gnegne: , ma neanche bassa..Non guardo mai drama che non mi piacciono, li gambizzo prima, così non ho quasi mai insufficienze, ma sono cresciuta in luogo in cui il 9 era quasi un miraggio, per cui per me questo è un voto mooolto alto
 
Top
view post Posted on 12/10/2008, 09:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


oooooooooh ti aspettavo :gugu:

sono contentissima che ti sia piaciuto fino alla fine *_*
anch'io ho amato alla follia gli ultimi 2 ep :cuore:
il 21
SPOILER (click to view)
soprattutto per la parte finale che hai citato tu :love: quando torna indietro e gli prende il viso tra le mani baciandola sono morta *_* e poi FINALMENTE le dice che la ama!!!

della 22
SPOILER (click to view)
io ho amato proprio il fatto che dal ja e tae bong si vedessero poco!
dopotutto a loro è bastato uno sguardo a chiarirsi :wub: e di scene dolci ne avevamo già viste parecchie!
mi è piaciuto vedere di più l'altra coppia :gnegne:
la vamp da madre è meravigliosa :gnegne:


abbiamo una cosa in comune :shifty: Dal Ja's Spring è anche al MIO secondo posto :huhuhu:
SPOILER (click to view)
però io al primo ho My name is Kim Sam-Soon :wub:
 
Web  Top
Jajaku
view post Posted on 12/10/2008, 11:25     +1   -1




CITAZIONE
oooooooooh ti aspettavo :gugu:

eccomi :corre: :corre:
21
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
soprattutto per la parte finale che hai citato tu :love: quando torna indietro e gli prende il viso tra le mani baciandola sono morta *_* e poi FINALMENTE le dice che la ama!!!

:joy: :joy: :joy:
SPOILER (click to view)
anche a me..ma soprattutto perchè prima prova a fare il figo insensibile, ma poinon resiste neanche 20 secondi e ritorna cucciolo con occhioni imploranti :love: :love:..E finalmente dice che la ama, ovvio :dance: :dance:

22
CITAZIONE
SPOILER (click to view)
o ho amato proprio il fatto che dal ja e tae bong si vedessero poco!
dopotutto a loro è bastato uno sguardo a chiarirsi :wub: e di scene dolci ne avevamo già viste parecchie!
mi è piaciuto vedere di più l'altra coppia :gnegne:
la vamp da madre è meravigliosa :gnegne:

Diciamo che non mi dispiace affatto
SPOILER (click to view)
la separazione, ma le poche scene tenerose/litigose solite :beota: :beota: ..Ma loro due che quando si vedono si comportano normalmente come due idioti è stato bellissimo :love: :love: ..Ma per me le scene simili sono sempre poche :huhuhu: :huhuhu:

Poi la vamp è un mito in generale..Quanto sta bene lei con quell'altro idiota :joy: :joy: ..E che mamma :hua: :hua: ..Fa molta più paura lei di Gargamella//mio mito insieme alla nonnina :shy: :shy: //


CITAZIONE
abbiamo una cosa in comune :shifty: Dal Ja's Spring è anche al MIO secondo posto :huhuhu:
SPOILER (click to view)
però io al primo ho My name is Kim Sam-Soon :wub:

My name is Kim Sam Soon lo vedo a Natale!L'ho già messo in lista..Ma non so se potrà battere Dal Ja :mgnu: :mgnu:
 
Top
_Eire_
view post Posted on 12/10/2008, 11:58     +1   -1




Finalmente jajaku finì di vedere Dal Ja!!! :corre:

Non ti quoto punto per punto rispondendoti ma ti quoto direttamente tutto quello che hai detto perchè la penso ESATTAMENTE come te :love:

E forse anche per me è il secondo mio preferito dopo Nodame (mai niente come Nodame :amor: ormai ne sono sicura....e visto che sono in periodo *riguarda i drama in attesa della stagione autunnale* mi riguardo pure quello a breve :cuore: )

C'è così tanto ammmore in questo drama :amor: e la cosa che mi è piaciuta tanto, come già scrissi quando lo finii di vedere mesi fa, è che
SPOILER (click to view)
non solo è bellissima la storia dei protagonisti ma anche quella della side couple dei due tipi che lavorano con lei - non ricordo più come si chiamano, non ho molta memoria per i nomi coreani - e dell'amicizia che nasce fra loro e Dal Ja...è un drama completo da tutti i punti di vista secondo me, ti lascia proprio soddisfatta :cuore:


Ora attendiamo che ti guardi pure Sam Soon :fall: io l'ho appena finito di rivedere e mi è piaciuto ancora tantissimo (Sam Shiiiikkkk :amor: ) ma non quanto Dal ja, ormai ne sono sicura.
 
Top
Jajaku
view post Posted on 12/10/2008, 14:37     +1   -1




CITAZIONE (_Eire_ @ 12/10/2008, 12:58)
Finalmente jajaku finì di vedere Dal Ja!!! :corre:

:gnegne: :gnegne:
Ormai non ci credeva più nessuno, vero?E invece ce l'ho fatta :hua: :hua:

CITAZIONE (_Eire_ @ 12/10/2008, 12:58)
Non ti quoto punto per punto rispondendoti ma ti quoto direttamente tutto quello che hai detto perchè la penso ESATTAMENTE come te :love:

E forse anche per me è il secondo mio preferito dopo Nodame (mai niente come Nodame :amor: ormai ne sono sicura....e visto che sono in periodo *riguarda i drama in attesa della stagione autunnale* mi riguardo pure quello a breve :cuore: )

Wow, telepatia :amor: !
Nodame is the best...Mai niente non lo so, ma per ora di sicuro :hero:

CITAZIONE (_Eire_ @ 12/10/2008, 12:58)
C'è così tanto ammmore in questo drama :amor: e la cosa che mi è piaciuta tanto, come già scrissi quando lo finii di vedere mesi fa, è che
SPOILER (click to view)
non solo è bellissima la storia dei protagonisti ma anche quella della side couple dei due tipi che lavorano con lei - non ricordo più come si chiamano, non ho molta memoria per i nomi coreani - e dell'amicizia che nasce fra loro e Dal Ja...è un drama completo da tutti i punti di vista secondo me, ti lascia proprio soddisfatta :cuore:


Ora attendiamo che ti guardi pure Sam Soon :fall: io l'ho appena finito di rivedere e mi è piaciuto ancora tantissimo (Sam Shiiiikkkk :amor: ) ma non quanto Dal ja, ormai ne sono sicura.

Sì, è vero, di solito i personaggi secondari li vorrei fisicamente eliminare, ma qui anche la segretaria che ha due battute fa simpatia..E poi l'altra coppia è stupenda..Ha dei momenti impagabili :joy: :joy: ..E finito il drama, stai proprio bene :joy: :joy:

Attenderete un pochino..Comincio per le vacanze, se no non studio mai più, e sto già battendo la fiacca..Ma almeno così me lo maratono e in due tre giorni anche meno ho finito e non finisce come con Dal Ja
Comunque anche io credo sia difficile da battere, ma adesso vediamo, mai dire mai :tw: :tw:
 
Top
view post Posted on 17/10/2008, 20:28     +1   -1
Avatar

Sangatsu no Lion

Group:
Member
Posts:
7,025
Reputation:
0
Location:
Inferno&Paradiso

Status:


Oh,....my God

E' il primo Drama coreano che vedo...e penso di essere caduta proprio benissimo :mhuaua: ....Sono ancora alla quarta puntata ( :blush: ) ....quindi e' un po' presto per dare grossi giudizi! Tuttavia quello che ho visto finora mi e' piaciuto tantissimo e mi sono gia' affezionata a tutti i personaggi :sbrill: ...Devo dire che quando Tae Bong nella prima puntata s'e' levato quella mascherina...ho avuto quasi un infarto (tra risate ed epistassi capirete... alla mia eta').... :perv: ....son rimasta folgorata...ma a parte la sua gnoccaggine e' lei...e' Oh Dal Ja che lovvo alla follia....penso che tutte noi over-trentenni non possiamo che amarla e identificarci chi piu' chi meno in lei....e' un compendio di tutte le caratteristiche della giovane donna moderna....romatica..ma ambiziosa...ma insicura...ma bisognosa di attenzioni...ma combinaguai...ma ingegnosa....ma ....Oh Dal Ja :hua:
Un'altra cosa che ho apprezzato e'...il coreano...oddei non l'avevo mai sentito :mhuaua: ....e m'e' piaciuto....suona bene...meno lamentoso del cinese...... :fall:
 
Top
view post Posted on 18/10/2008, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


sono contenta che tu lo stia vedendo ma-ya :sbrill:

di solito quando questo drama piace dall'inizio :shifty: piace fino alla fine :shifty:
buona visione image
 
Web  Top
Sekure
view post Posted on 17/11/2008, 22:26     +1   -1




Sono entrata anch'io (con colpevole ritardo) nel circolo e sono arrivata quasi a metà drama!

Mi sta prendendo sempre di più!!
Le situazioni sono buffe ma anche molto dolci e i vari attori sono davvero bravi!!

Rispetto ad altri mi sembra esserci un'attenzione particolare alla fotografia: sarà deformazione professionale ma mi piace da morire l combinazine dei colori! Da quelli degli abiti a quelli dei diversi ambienti!

Vado ancora un po' avanti con la storia poi spero di riuscire a tornare per commentare più in dettaglio!
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 14/12/2008, 18:49     +1   -1




:joy: oggi ho visto le prime 2 puntate!!!
Ma lei è veramente tenerissima!!!!
lui un gran figo!!!ma possibile che non si trovi un bonazzo così per roma!!!è_é Mai nessuno che corre,mi intruppa e mi rompe il telefono!!! :smoke:

Cmq,ritorniamo serie, sembra essere un gran bel drama!e come sempre..se succedono mille cose in 2 puntate non so cosa aspettarmi nelle altre 20!!!

Staremo a vedere!!!! :corre:
 
Top
***monica***
view post Posted on 16/12/2008, 11:08     +1   -1




CITAZIONE (veronicucciola @ 14/12/2008, 18:49)
Cmq,ritorniamo serie, sembra essere un gran bel drama!

Lo è... lo è!!! :love: ti dico solo che io mi sono messa ad andare in giro con le unghie smaltate di nero e "Dancing Queen" come suoneria al cellulare :gnegne: :gnegne:
... Che dite... devo farmi vedere da qualcuno??

Il fatto è che ho sempre apprezzato il look di Dal Ja, uno stile carinissimo, sempre alla moda :cuute:

:annuncio: L'attesissimo e ultimo episodio della serie è già stato tradotto e revisionato da Val e dalla sottoscritta... a breve uscirà!!
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 16:20     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,040
Reputation:
0
Location:
provincia di Napoli

Status:


anche io adoro questo drama, con gli ultimi due episodi sub ita ho pianto come una fontana, mi ha commosso molto, aspetto con ansia di vedere l'ultimo. Quindi veronicucciola se i primi episodi ti sono piaciuti figurati quelli successivi, questo drama ti coinvolgerà ad ogni episodio, buona visione
 
Top
veronicucciola
view post Posted on 17/12/2008, 19:18     +1   -1




AAAh non vedo l'ora di continuarlo!! :pazz: (dannata giornata di sole 24h)
Ragazze,aspettatemi!
Presto comincerò ad intasare questo post con i miei commenti!!! :hero:

Ah,grazie mille per l'ultimo,episodio!!!! :amor:
 
Top
_Step88_
view post Posted on 19/12/2008, 11:35     +1   -1




ho iniziato a vederlo anch'io!! sembra proprio carino!! non vedo l'ora di andare avanti!!
 
Top
549 replies since 6/2/2007, 18:07   17470 views
  Share