DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/10/2012, 13:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Sono alla 16... quindi mi manca solo l'ultima :goccia:
Lo sto vedendo a 4x tranne qualche scena tra loro due.
Confermo quanto detto due post fa. Tanti drama taiwanesi hanno premesse assurde, ma qui è davvero TUTTO insensato O_O e poi le situazioni e le litigate sono tremendamente infantili, e sempre le stesse dovute o alla stampa, o alle mancate dichiarazioni di lui. Che barba! E ci fosse almeno un attore che sappia recitare, cribbio! T___T
Mi farò forza per vedere l'ultima ora e mezza... ma lo reputo un drama da NON consigliare, tanto che sto tenendo a freno la mia natura logorroica perché non nemmeno voglia di perdere altro tempo a parlarne. :mhuaua:
 
Web  Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Finale degno di questo inutile drama.
Un'ora e mezza (per me ridotta in mezzora XD) di paranoie riguardanti la maledizione dei 3 mesi :ehm: santa pazienza barbina.
E il senso
di andare in hotel a lavarsi per poi rimanere coi vestiti sudici? XD
Non pensavo sarebbe successo qualcosa, visto che il target sono bambini della materna o poco più, ma che almeno avesse un senso... invece no, nessun senso. :emu:
Il tutto poi si è concluso con
una proposta a passare la vita insieme dopo ben tre mesi di frequentazione di cui metà finta e l'altra metà di futili tira e molla.

Voto: 5
 
Web  Top
view post Posted on 26/1/2020, 20:26     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
19
Reputation:
0
Location:
cb (molise)

Status:


Sera, ho visto questo drama alcuni anni fa...fantastico, un mix di ironia e romanticismo che mi ha piacevolmente colpita :cuore: :clap: :clap: :blush:
 
Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6101 views
  Share