DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/7/2011, 13:56     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


[QUOTE=» Lali «,4/7/2011, 14:47 ?t=14095739&st=165#entry461934783]
CITAZIONE
Comunque i commenti su Smiling Pasta per ora sono molto squilibrati, o si ama o si odia :amor:

E io l'ho amato :sbrill: ....Con tutta la pazzia della famiglia di lei :joy:
Le musiche, i colori e i protagonisti :corre:

Mi sà che appena ho un pò di tempo me lo ri-ri-riguardo per l'ennesima volta! :summer:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 14:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


NACCHAN adesso so come potrei torturati :gnegne;

Però giusto Dida ha detto della musica. Neanche l'ost ti è piaciuta? :cuute:
Io l'ho trovata frizzante e vitale, mi piace da morire :cuute:
 
Top
nacchan88
view post Posted on 4/7/2011, 14:10     +1   -1




CITAZIONE (» Lali « @ 4/7/2011, 15:08) 
NACCHAN adesso so come potrei torturati :gnegne;

Però giusto Dida ha detto della musica. Neanche l'ost ti è piaciuta? :cuute:
Io l'ho trovata frizzante e vitale, mi piace da morire :cuute:

Nuooo non torturarmi con una arile lin più antipatica che mai XD

Cmq si l'ost è carina e divertente:)Purtroppo non saprei darti alla fin fine elementi chiari per spiegare perchè non mi è piaciuto,se fosse il trash allora dovrei chiudere con tutti i drama taiwanesi,semplicemente non mi ha catturata e questo ha fatto si che notassi ogni difetto,dalla trama,alla recitazione allo sviluppo ecc :)
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:46     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Io credo che sia semplicemente questione di gusti. Ad esempio nacchan ha accennato al fatto di aver trovato più godibile "the prince who turns in a frog" mentre io quel drama l'ho trovato talmente assurdo che non ho superato la decima puntata, mentre Smiling Pasta non mi ha stancato, nonostante abbia visto ogni episodio almeno 6 volte per revisionarlo.

Anzi l'ho trovato sempre molto godibile e allegro.

L'unica parte che mi aveva smosciata (anche durante la fase di lavorazione) è quando Rita
cade in acqua, He Qun la salva, lei lo bacia e Xiao Shi e Ah Zhe li vedono, poi c'è la scena all'ospedale... du palle!


Per il resto invece mi è piaciuto tutto :cuore:

Però come ho detto, è una questione di gusti. O magari non scatta quella scintilla.

Però credo sia importante l'opinione di tutti :cuore:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 15:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 4/7/2011, 16:46) 
L'unica parte che mi aveva smosciata (anche durante la fase di lavorazione) è quando Rita
cade in acqua, He Qun la salva, lei lo bacia e Xiao Shi e Ah Zhe li vedono, poi c'è la scena all'ospedale... du palle!

Oddio quella scena è stata una delle più sforzate di tutta la serie :buu:

Ma come anche

l'ex ragazza di Ah Zhe che muore e Ah Zhe la fa pesare a tutti e tutte ogni volta che apre bocca


Però quante scene romantiche!!
Ma io non faccio testo, adoro tutti i drama dove ci sono ristoranti o che fanno vedere che cucinano.

Ho anche provato a fare gli spaghetti che Xiao Shi e He Qun hanno fatto insieme, ma ahimè facevano proprio schifo :gnegne:
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ma perché avevi dubbi :gnegne: ogni paese è meglio ce si cucini le proprie specialità U__U
 
Top
view post Posted on 4/7/2011, 22:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Be' hai ragione, però avendo un ristorante, bisogna che provo qualcosa di nuovo da proporre alla gente :gnegne:

Ma anche quando vidi Bambino! ho fatto la stessa cosa :gnegne:

Tornando a Smiling Pasta, alla fine basta fare un aglio olio e peperoncino, con una carota intagliata sopra e hai la tua pasta sorridente :gnegne:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 03:02     +1   -1




è carino ma penso che sia troppo surreale!!! Ho anche il DVD degli episodi completi e quando non ho niente da fare me lo riguardo....
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 09:23     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Moderator
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Ma l'hai già finito di vedere o con i DVD lo riguardi? :cuute:
 
Top
yuki^^
view post Posted on 19/7/2011, 15:19     +1   -1




visto e rivisto!
come dicevo prima la storia è un po' troppo surreale, forse è questo il bello di questo Drama e lo rende unico?
Es:
La protagonista non riesce mai a stare con un ragazzo per + di 3 mesi e infatti la storia comincia con la rottura con il fidanzato Peter che le dice:"你不是我的 Style! (non sei il mio stile!)"
E' stata scaricata circa 19 volte (se non ricordo male...)
"Casualmente" incontra un cantante famoso per strada e "casualmente" cadono per terra baciandosi e "casualmente" la nostra protagonista diventa la sua fidanzata ufficiale... beh... succede solo a lei!:cuute: :pazz:
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 23:53     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Beh la storia dei 3 mesi era
autosuggestione dovuta a Ah Zhe che l'aveva presa in giro. Io credo che dopo che si era sparsa la notizia, era diventata famosa e molti le si saranno avvicinati per vedere com'era la tipa con una maledizione del genere. Ma poi non erano interessati e avevano già pronta la scusa della maledizione per lasciarla senza che lei obiettasse. Io almeno l'ho immaginata così.

Per l'assurdità, ti do ragione ma... trovami un drama dove non c sono coincidenze assurde. Il falling kiss stesso è uno dei più usati per quanto inverosimile. Io ancora non sono mai caduta finendo col baciare l'altra persona.
 
Top
yuki^^
view post Posted on 20/7/2011, 19:36     +1   -1




Ja ja... sono proprio le coincidenze assurde che fanno nascere l'amore... beh... se non ci fossero non ci sarebbe neanke il drama!
CITAZIONE
trovami un drama dove non c sono coincidenze assurde

Ho pensato e ripensato alla tua richiesta e non ho trovato nex drama che ho visto che non avesse questa caratteristica!!!!
 
Top
KiaIris09
view post Posted on 2/9/2012, 10:53     +1   -1




CITAZIONE
è carino ma penso che sia troppo surreale

Ecoo , questo riassume la mia opinione. è tutto stra puccioso, Xiao Shi è molto intfantile (e anche He Qun a venirle dietro e assecondarla). è stato un po' uno shock scoprire che nella storia i due vanno all'università, ma non siete un po' troppo cresciuti per giocare coi pupazzi?!?! (Frena, frena, ricorda che sono asiatici, crescono lentamente e passano direttamente dall'infanzia al matrimonio) Poi è un concentrato di situazioni assurde (anche se contribuiscono ad avvicinare i due) e lei sembra una calamita di disgrazie: io soprattutto all'inizio mi scompisciavo dalle risate perchè non potevi cadere ogni due o tre secondi! La cosa più assurda è che ogni momento della loro relazione finisca di dominio pubblico XD più pubblicità di così si muore

La famiglia di Xiao Shi è divertentissima, soprattutto le loro espressioni. Poi ci sono tutti quegli effetti grafici 'da manga' (tipo quando a lei batte forte il cuore le appiccicano sul davanti un cuore rosa che pulsa) che erano carini, ma alla lunga mi hanno stancato. In complesso è divertente, ma non riuscirei a rivederlo due volte

PS: Bisogna ammettere però che il sorriso di Nicholas Theo è stupendo!
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:07     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


Ce l'avevo pronto su dvd da anni ma rimandavo sempre... qualche sera fa mi sono decisa e l'ho iniziato :emu:

Speravo mi stupisse positivamente come ISWAK, che avevo visto secoli dopo la massa ma che ho comunque trovato delizioso, e invece Smiling Pasta non mi sta proprio prendendo.
Trash, assurdo, infantile T___T a volte queste cose mi piacciono, mentre qui le trovo quasi fastidiose.
Inoltre mi urta il sistema nervoso il fratello del protagonista. Lui e le sue scenette quando qualcuno gli nomina la ragazza morta =___=
He Qun sembra diversi dai soliti spronzi pannosi, è già piuttosto gentile e questo mi piace.
Lei la prenderei a scarpate invece T___T quanto mi sono stancata di personaggi come il suo!!
Non so quale delle due famiglie sia la più insopportabile.

Sono alla 2 e mi sarà che lo finirò skippando allegramente :patpat:
 
Web  Top
Alexandria
view post Posted on 5/10/2012, 19:45     +1   -1




E' stato uno dei primi drama taiwnesi che ho visto ed è anche stato il motivo per cui, per lungo tempo, mi sono rifiutata di vederne altri convinta che i drama made in Taiwan non facessero per me. :nonono: :nonono:
Zuku un consiglio: skippa pure che tanto non ti perdi niente :patpat:
 
Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6102 views
  Share