DIC :: Forum ::

Smiling Pasta

« Older   Newer »
  Share  
Makie
view post Posted on 9/9/2006, 10:12     +1   -1




SMILING PASTA

main




Titolo: 微笑 Pasta / Wei Xiao Pasta
Smiling Pasta / Smile Pasta / Sonria Pasta
Genere:Commedia Romantica
Anno:2006 - dal 16.07.2006 al 5.11.2006
Episodi:17 episodi di circa 60 minuti

Cast:
Cyndi Wang è Xiao Shi
Nicholas Teo è He Qun
Gino è Ah Zhe
Zhao Hong Qiao è Rita

Trama:
E' la stria di Xiao Shi, la cameriea e cuoca del ristorante di famiglia, e He Qun, cantante famoso. I due si incontrano/scontrano durante la fuga del ragazzo ineguito dai paparazzi. He Qun investe involontariamente Xiao Shi cadendole addosso. Proprio in quell'istante, un paparazzo riesce a fotografarli insieme dando così il via ad una serie di equivoci.....

Per più info: qui

Edited by » Lali « - 21/12/2017, 23:29
 
Top
querida
view post Posted on 9/9/2006, 15:34     +1   -1




CITAZIONE (Makie @ 9/9/2006, 11:12)
ho trovato un drama TW molto carino "Smiling Pasta" dalle notizie che ho trovato ho scoperto che è la versione TW di Full House, qualcuno lo segue???

Smiling Pasta è nella mia lista :P Al momento ho troppe cose sospese ma appena finisco di sistemarle mi piacerebbe vederlo. Non avevo idea che fosse la versione taiwanese di Full House :o:
Poi vorrei anche dare un'occhiatina a The Tower - The Hospital il nuovo drama di Jerry Yan. So che sta facendo furore ma si sa che Jerry ha un sacco di fans agguerritissime :hihi:
Poi volevo anche dire che recentemente (alcune settimane fa) hanno finito di girare Corner of Love la cui protagonista femminile è Barbie Hsu :ling: . Se a qualcuno può interessare...........


Edited by querida - 9/9/2006, 16:41
 
Top
Makie
view post Posted on 9/9/2006, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 9/9/2006, 16:34)
CITAZIONE (Makie @ 9/9/2006, 11:12)
ho trovato un drama TW molto carino "Smiling Pasta" dalle notizie che ho trovato ho scoperto che è la versione TW di Full House, qualcuno lo segue???

Smiling Pasta è nella mia lista :P Al momento ho troppe cose sospese ma appena finisco di sistemarle mi piacerebbe vederlo. Non avevo idea che fosse la versione taiwanese di Full House :o:

si la versione TW anche se è meno serio e la trama è diversa, tipo lui è un cantante ma recita anche e poi qui ha un fratello, e sono tutti all'università, cmq la piaga umana c'è anche qui
non aggiungo altro perchè dovrei spoilerare XD
 
Top
giada@
view post Posted on 9/9/2006, 17:03     +1   -1




CITAZIONE (querida @ 9/9/2006, 16:34)
CITAZIONE (Makie @ 9/9/2006, 11:12)
ho trovato un drama TW molto carino "Smiling Pasta" dalle notizie che ho trovato ho scoperto che è la versione TW di Full House, qualcuno lo segue???

Smiling Pasta è nella mia lista :P Al momento ho troppe cose sospese ma appena finisco di sistemarle mi piacerebbe vederlo. Non avevo idea che fosse la versione taiwanese di Full House :o:
Poi vorrei anche dare un'occhiatina a The Tower - The Hospital il nuovo drama di Jerry Yan. So che sta facendo furore ma si sa che Jerry ha un sacco di fans agguerritissime :hihi:
Poi volevo anche dire che recentemente (alcune settimane fa) hanno finito di girare Corner of Love la cui protagonista femminile è Barbie Hsu :ling: . Se a qualcuno può interessare...........

smiling pasta lo scarico io e te lo passo >_< con tutte le serie che mi passi tu almeno ho qualcosa da doppiarti in più :P
 
Top
darkcrow
icon12  view post Posted on 1/2/2007, 22:46     +1   -1




Heiilààà!!!!dopo aver controllato una quarantina di volte se qualcuno ne aveva già parlato o meno,e dopo aver scoperto dopo una quarantina di volte che nessuno l'ha fatto,eccomii quiii!!!!

Ho appena finito di vederlo,ed è stra divertenteee!!!!


image

Smiling Pasta è un drama taiwanese e narra la storia di Xiao Shi(Cindy Wang),figlia del proprietario di un ristorante di pasta italiana( :hihi: ),che è una ragazza un pò imbranata(inciampa sempre!!ahaha!! :pecche: :gnegne: ), un pò sempliciotta, che ha una maledizione:le sue storie non durano mai più di tre mesi!!! :gnegne:
ma un giorno si scontra con un famoso cantante, He Qun (Nicholas Teo)e per loro "sfortuna" il loro incontro(scontrandosi,cadono e si baciano|!!!! :joy: :gnegne: )viene ripreso da un paparazzo che stava rincorrendo He Qun!
Da lì inizia un "finto fidanzamento"!!!! :hua:


la trama la potete trovare qui:

http://wiki.d-addicts.com/Smiling_Pasta

e il drama lo potete trovare qui

http://silentregrets.com/completed-twdrama...iling-pasta.php


o qui:

http://esthetique-realm.net/index.php?opti...d=334&Itemid=70



io ve lo consiglio tantissimo,la musica è stupenda e la famiglia di Xiao Shi è stra-divertente(io adoro il nonno :frill: ),inoltre gli attori sono degli stra-figoni :perv: e Cindy Wang è troppo divertenteeee!!!!>___<

ok,spero di avere altri fan della "Turtle Girl" :inchino:

e...per finire..il motto di Xiaoo Shiiin!!!!!!


:frill: (rullo di tamburi) :frill:

JUST SMILE!!

AND THERE IS NOTHING THAT CAN'T BE OVERCOME!!
!

 
Top
querida
view post Posted on 1/2/2007, 23:30     +1   -1




E' tanto tempo che voglio vedere questo drama :woot:
Ho sentito dire che è molto carino e tu me lo stai confermando :D
Si si, lo guarderò!
 
Top
erisa chan
view post Posted on 1/2/2007, 23:34     +1   -1




Ho scaricato e visto la preview... Mi hai convinto!!! Sembra davvero carino!!! ^_^
Messo a scaricare!! Ti farò sapere!
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 08:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


l'ho sentito già dire da come lo racconti sembra bello image image
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 2/2/2007, 09:02     +1   -1





Uhhh!!! :joy: come sono contentaaa!!!! :joy: mi fa piacereee che vi ispiriii!!fa stra-rideeeree!!! :gnegne:
e poi non è come nei drama coreani che per un bel pò di puntate devi patire perche diventono stra-tristi :pecche: e poi si riprendonoo!!naaa naaa!! :mhuaua: qui ridi dall'inizio alla fine!!!!!e diventerete anche voi fan della mitica Turtle Girl!!!!! :mhuaua: :cuute:
 
Top
icon6  view post Posted on 2/2/2007, 09:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


a proposito anke nel full house c'è un finto fidanzamento e poi anke un finto matrimonio per caso è simile? :P
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 2/2/2007, 13:23     +1   -1




si,è vero,avevo letto che volevano riprendere full house,ma secondo me di simile c'è solo il finto fidanzamento e il fatto che lui è un cantante(mentre in full house lui era un attore),per il resto non vivono assieme..inoltre c'è la "maledizione" di lei e il fatto che a lei piaceva in origine il fratello di lui(ahah^^)..e altre cose..che lo rendono diverso dagli altri!!!!
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 23:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


cavolo questo non l'avevo mai sentito O_O
eppure dalla trama mi ispira tantissimo!!!
si trova anche su d.addicts?
 
Web  Top
darkcrow
view post Posted on 3/2/2007, 10:29     +1   -1




Ops!mi ero dimenticata di scriverlo!sono 17 episodi in tutto!!^^!!
io l'ho scaricato su quei due siti che ho messo prima,sono andata a cercare ora e ho trovato questo su d-addict:

http://d-addicts.com/forum/viewtopic_38364_0.htm

ma ti rimanda a due link,e a me va solo uno*___*

i siti che ho messo io sono in http,o con megaupload o con sendspace,per cui fai veloce^^(nel caso nn vadano i siti di d-addict!)
 
Top
Iriel
view post Posted on 12/2/2007, 01:15     +1   -1




Incuriosita da questo post ho inziato a guardare questo drama e devo dire che mi ha preso tantissimo! E' veramente molto carino
SPOILER (click to view)
la famiglia di lei è da morir dal ridere e i due fratelli hanno entrambi un gran fascino, però io freferisco He Qun, è così carino!!!!


Sono ancora al 5 episodio però! :( Sono curiosa di sapere come evolverà!!
 
Top
.::Sweet Lolita::.
view post Posted on 20/2/2007, 22:51     +1   -1




Io lo volevo scaricare, ma ora sto scaricando 2 serie...non vorrei che il pc s'impallasse!

Dallatrama sembra promettere bene xDD!
Wow w i finti fidanzamenti eheheh, sperando che i personaggi maschili siao dei bonaccioni *ç*
 
Top
197 replies since 9/9/2006, 10:12   6101 views
  Share