DIC :: Forum ::

Death Note 1 & 2 + Spin off

« Older   Newer »
  Share  
Aikou
view post Posted on 23/11/2007, 19:05     +1   -1




Notizie sullo spinoff di Death Note! *_*

CITAZIONE
"L change the WorLd," the movie spinoff of the "Death Note" franchise, is being released in novel form on December 25. The news was announced through the movie's website on Friday.

The movie, which opens on February 9, covers the final 23 days of L (played by Matsuyama Kenichi), which is not part of the original manga or films. To create the story, producers turned to a well-known author, who at the time had not yet read the original work.

The writer is not attaching his or her name to the novel; instead, it will be published under the name of "M." The name is said to be symbolic, referring to "where those who have used the Death Note go," which is "nothingness" ("mu").

The novel version reportedly includes many scenes that do not appear in the film.

Fonte: nana-nana.net

C'é anche il sito ufficiale.
 
Top
Anelith
view post Posted on 24/11/2007, 21:02     +1   -1




Bene, bene, non vedo l'ora di vederlo!! :joy:

Spero che si riesca ad averlo presto... o in alternativa, che lo facciano vedere al Far East, visto che quest'anno avevamo fatto vedere entrambi i due film di DN. :wub:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 1/2/2008, 14:01     +1   -1




Mancano pochi giorni all'uscita dello spin off dedicato a L! *__*

image

ll film uscirà infatti nelle sale giapponesi il 9 febbraio!

Sito ufficiale

Un trailer con subs

 
Top
SYLLA
view post Posted on 14/3/2008, 09:47     +1   -1




Salve!! :wub: Sarei interessata alla visione dei due filim di death note..solo che ho scoperto che ora sono licensed...
Come posso fare? Si possono scaricare lo stesso da qualche parte? :booh:
Esistono anche le versioni con sub in ita?

Grazie! :inchino:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/3/2008, 10:59     +1   -1




Se sono licensed è illegale scaricaricarli, sorry ^__^
 
Top
SYLLA
view post Posted on 14/3/2008, 11:21     +1   -1




Grazie Gnoma della precisazione. :inchino: Per un breve istante sono stata affetta dal morbo della criminalità e stavo per infrangere la legge.
Chiedo umilmente perdono. :innocent:


:huhuhu: :huhuhu: :huhuhu:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 14/3/2008, 12:41     +1   -1




Prostrati in segno di pentimento image
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/3/2008, 16:04     +1   -1




Sono licensed?? Chi li ha comprati?? :woot:
 
Top
Anelith
view post Posted on 14/3/2008, 19:26     +1   -1




La VIZ Pictures ^_^

Ecco l'articolo: VIZ Media - news
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 14/3/2008, 20:05     +1   -1




Parlavo dell'Italia! ^___-
 
Top
Anelith
view post Posted on 15/3/2008, 21:12     +1   -1




Gomen! XDDDD

Allora se sono licensed anche in Italia, vollio sapere da chiiii!!!! :pecche:

Li voglio!! :bwa:
 
Top
Anelith
view post Posted on 4/4/2008, 10:29     +1   -1




Se a qualcuno può interessare, il film L change the WorLd verrà presentato in anteprima internazione a Udine, al Far East Film Festival, venerdì 18 aprile in occasione dell'apertura del festival. ^^

Verranno ripresentati anche i due Death Note, se qualcuno volesse rivederli, anche se li avevano già fatti l'anno scorso.
 
Top
view post Posted on 23/8/2008, 22:34     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Member
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Allora.

Ho appena finito di vedere il primo film e mi ritrovo in mezzo a sensazioni contrastanti. Non ho letto il manga e non ho visto l'anime, conoscevo giusto la trama in linee generali e sapevo che a molti conoscenti piaceva un sacco.
In totale:
Io ODIO Light. Dal profondo del cuore. Mi disgusta, mi viene da vomitare.
E' solo uno psicopatico, geniale, ma uno psicopatico e mi viene voglia di nerchiarlo di botte e basta.
Tatsuya Fujiwara è riuscito ad essere davvero irritante e detestabile, complimenti per l'interpretazione! :respect:

L invece, giustamente, mi è piaciuto da matti. Sicuramente anche lui ha delle rotelle fuori posto, ma sinceramente ora mi preme solo che Kira muoia di una morte atroce o che venga sbattuta in gattabuia per il resto dei suoi miseri giorni. Bleeah.

La signorina ganza, Naomi -la signora architetto di Honey&Clover!- è stata fortissima e ci sono rimasta più che male per
SPOILER (click to view)
la sua morte
. La fidanzata mi dava un po' sui nervi - Kashii Yu tra l'altro non mi piace proprio-però mi ha fatto arrabbiare il modo in cui quello spronzo di Light
SPOILER (click to view)
ha approfittato di lei.


E poi mi fa una gran pena il padre... Lo scoprirà? Che farà? :sniff: Poveretto...

Ora, so già da degli spoiler che L
SPOILER (click to view)
morirà
e ciò mi addolora decisamente, però so anche che
SPOILER (click to view)
qualcuno prenderà il suo posto e quindi spero che sia questo qualcuno a farla pagare cara a questo invasato quale è Kira.


La scena finale in cui L
SPOILER (click to view)
tira fuori le patatine per fargli capire che LUI SA! è stata bellissima! :mhuaua:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 23/8/2008, 23:36     +1   -1




CITAZIONE
Tatsuya Fujiwara è riuscito ad essere davvero irritante e detestabile, complimenti per l'interpretazione! :respect:

Sia lui che Matsuyama Kenichi sono stati eccezionali nei rispettivi ruoli :love:

CITAZIONE (Dama Heiko @ 23/8/2008, 23:34)
La fidanzata mi dava un po' sui nervi - Kashii Yu tra l'altro non mi piace proprio-però mi ha fatto arrabbiare il modo in cui quello spronzo di Light
SPOILER (click to view)
ha approfittato di lei.

SPOILER (click to view)
Nel manga non c'era questa parte... e ci sono rimasta malissimo!! :spavento:
Alla faccia dello spronzo :spavento:


CITAZIONE
Ora, so già da degli spoiler che L
SPOILER (click to view)
morirà
e ciò mi addolora decisamente, però so anche che
SPOILER (click to view)
qualcuno prenderà il suo posto e quindi spero che sia questo qualcuno a farla pagare cara a questo invasato quale è Kira.

SPOILER (click to view)
Questi sono gli spoilers del manga... il film ha un altro finale ^_-


CITAZIONE
La scena finale in cui L
SPOILER (click to view)
tira fuori le patatine per fargli capire che LUI SA! è stata bellissima! :mhuaua:

Quoto :love: :mhuaua:
 
Top
view post Posted on 24/8/2008, 10:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Ho poco da aggiungere rispetto al post di Heiko, posso dire che, pur non conoscendo la versione originale cartacea, ho trovato il primo film fatto alquanto bene, non mi sono mai annoiata, mai un punto morto. :beota:
Gli attori sono stati bravi e non posso che ripetere le cose già dette sia su Light che su L.
Due personaggi teoricamente opposti, in pratica estremamente simili
SPOILER (click to view)
entrambi infantili e fuori di testa, per questo riescono a *capirsi* così bene. Il primo talmente diabolico da arrivare a inventarsi non so quante morti diverse, il secono quasi altrettanto senza scrupoli pur di arrivare al burattinaio delle morti *misteriose*

Shiori
SPOILER (click to view)
immaginavo facesse quella fine, bisognava capire in che modo ci si arrivasse...:leggo: davvero intelligente...

Solo che capivo quasi sempre che aveva intenzione di fare quello psicolabile di *Kira*... :nfg: devo preoccuparmi?

E siccome sono in ansia per la cara Erika Toda, ci siamo procurate il secondo film e lo spin off così concludiamo la faccenda! :cuute:
 
Top
52 replies since 1/2/2007, 11:20   2041 views
  Share