DIC :: Forum ::

Bambino

« Older   Newer »
  Share  
erisa chan
view post Posted on 4/8/2007, 11:01     +1   -1




A chi interessasse, è uscito su d-addicts un torrentone con la OST del drama ^__^
click
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 4/8/2007, 11:56     +1   -1




e cosi' finalmente si puo' backuppare la serie per intero :joy: :joy: :joy:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 4/8/2007, 13:15     +1   -1




Io più che altro mi chiedo se le daf si sono perse per strada: voglio la 6 :bwa:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 4/8/2007, 19:52     +1   -1




Ma avete visto che i titoli della OST sono quasi tutti in italiano?? :mhuaua:

Comunque Gnoma, tempo fa ho parlato con Loony e mi aveva detto che avevano avuto qualche problema di traduzione, se non sbaglio proprio con la puntata 6... :(
Ti conviene chiedere direttamente a loro, o andare nel loro sito! ^__-
 
Top
Yara83
view post Posted on 5/8/2007, 21:15     +1   -1




Ho finito di vedere il drama...bellissimo!!!! :wub: :wub:
solo una cosa mi chiedo
SPOILER (click to view)
dove cavolo ero dove Jun Matsumoto era a piazza navona???^ doveeeeeeeeeeeee!!! io sto sempre li :grrr: non è giustooo! :pazz: :pazz:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 5/8/2007, 23:32     +1   -1




Me lo chiedo anche io Yara... :sniff:
Possibile che non se ne sapesse nulla??? Hanno fatto le cose in gran segreto?? :pazz:
Perchè, cavolo, potevamo
SPOILER (click to view)
dargli un benvenuto coi fiocchi!! :sbrill:
Così avrebbero saputo che qui ci sono pure persone che li adorano :joy:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/8/2007, 00:25     +1   -1




no gente guardate come e' girato... e' ricostruito al computer. Gli interni sono reali (il ristorante l'hanno ricostruito), gli esterni no... e' semplice blue screen.
 
Top
Yara83
view post Posted on 6/8/2007, 12:50     +1   -1




in effetti c avevo pensato anche io che fosse un montaggio ma mai dire mai..indagherà o si che indagherò!
 
Top
Indi84
view post Posted on 6/8/2007, 13:14     +1   -1




anche per me è un montaggio, si vede sempre qualcuno che gira per le strade di spalle e poi i primi piani di Jun che però sembrano molto dei fotomontaggi
SPOILER (click to view)
mi sembrava impossibile che Jun venisse in Italia solo per i 5 min finali del drama :gnegne:
 
Top
erisa chan
view post Posted on 6/8/2007, 14:05     +1   -1




Sì in effetti pensandoci meglio avete ragione...
E forse è molto meglio così!! Ve l'imaginate se fosse davvero venuto e noi ci fossimo perse quest'occasione?? :pazz:
*me più felice ora :corre:
 
Top
Gnoma
view post Posted on 6/8/2007, 14:47     +1   -1




Per i sub ita, effettivamente le daf hanno avuto un problemino col 6 ma ormai è quasi risolto. Sperano anche di buttarli fuori tutti il prima possibile, ma temo che dopo il 6 ci sarà una pausa di lavorazione di almeno due settimane, causa ferie, per poi riprendere veloce. La verità è che vogliono prima finire himitsu no hanazono e poi concludere bambino :buu:

Vojo vedere Kitagnocco :sniff:
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 6/8/2007, 22:48     +1   -1




CITAZIONE (Yara83 @ 6/8/2007, 13:50)
in effetti c avevo pensato anche io che fosse un montaggio ma mai dire mai..indagherà o si che indagherò!

ma lui ha detto di preciso quando hanno finito di girare Bambino! ed era di sicuro in Giappone.
Inoltre come dicevo benche' ben fatto l'uso del bluescreen e' evidente...
SPOILER (click to view)
e' sempre in primo piano rispetto allo sfondo, viene inquadrato solo quando e' di spalle e la camminata non e' quella di Jun <- fidatevi di una fan :love:

E quando c'e' la parte con la scalinata di Trinita' dei Monti e lui che arriva a Piazza di Spagna la prospettiva tradisce, la fontana e la scalinata sono troppo piccole rispetto a lui per il posto dove lui dovrebbe stare... e non lo inquadrano da sotto a sopra aprendo sulla sua figura, ma solo prima le mani, poi stacco e poi la faccia... e via dicendo.
 
Top
erisa chan
view post Posted on 6/8/2007, 23:10     +1   -1




Sapete, ieri parlavo con un collega di università, che mi ha detto di aver conosciuto una delle italiane della squadra di bowling che spunta nell'ultima puntata! Dice che aveva i capelli biondi corti... Immaginatevi che fortuna, a un passo da Jun :pecche:
(da premettere che lui manco sapeva cos'era Bambino, nè tanto meno della squadra di bowling >__< )
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 09:53     +1   -1
Avatar

Capricorno e Corvonero nel midollo!

Group:
Member
Posts:
43,115
Reputation:
0
Location:
dOramisti anonimi XD

Status:


CITAZIONE (Gnoma @ 6/8/2007, 15:47)
Per i sub ita, effettivamente le daf hanno avuto un problemino col 6 ma ormai è quasi risolto. Sperano anche di buttarli fuori tutti il prima possibile, ma temo che dopo il 6 ci sarà una pausa di lavorazione di almeno due settimane, causa ferie, per poi riprendere veloce. La verità è che vogliono prima finire himitsu no hanazono e poi concludere bambino :buu:

Vojo vedere Kitagnocco :sniff:

La verità è che Himitsu e Bambino non c'entrano nulla l'uno con l'altro.. :sweat: :gnegne:

In ogni caso, andando avanti con la visione/revisione di questo dorama, non lo trovo affatto meglio dei primi cinque episodi..mi annoia come prima e più di prima. Sarà anche l'abbondanza di scene patetiche, non saprei. :gnegne:

SPOILER (click to view)
Quando nella sei si mette a descrivere la ricetta al tavolo, tutto fogato, con gli occhi chiusi, con uno stile degno del gioco dei mimi e con i clineti che facevano lo stesso, mi veniva da piangere. dDalle risate. :gnegne: Terribile. :gnegne:
 
Web Contacts  Top
Aletta11
view post Posted on 18/8/2007, 18:52     +1   -1




a rilento...ma continuo...!! :lalala: vista la puntata 8.
bello...oda-san mi è piaciuta molto, e il suo sorriso alla fine è stato proprio un bel epilogo! e anche la soddisfazione di Ban!
anche la puntata 9 si prospetta interessante...
 
Top
589 replies since 29/1/2007, 15:34   11881 views
  Share