DIC :: Forum ::

Bambino

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 10/9/2007, 22:52 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Nagami @ 10/9/2007, 21:04)
Ma non dico che sia noioso per il fatto che non parli d'amore, alludevo solamente al fatto che di solito i vari inciuci tra personaggi magari danno un pizzico di "verve" in pił... :hihi:

Sinceramente parlando... per me no.
Avrei trovato del romance in questo drama davvero forzato, un elemento che avrebbe distolto dal punto della trama... alla fine Ban per il suo sogno ridimensiona anche il rapporto con Eri, scontrandosi col fatto che anche in quel campo e' stato molto pieno di se'...
la tendenza di molti drama a fare le coppie sempre e comunque e anche dal nulla e' una cosa che mi irrita profondamente :sweat:

CITAZIONE
Cmq il tema del raggiungimento di un sogno e del superamento di una sfida l'ho sentito molto di pił in Nodame Cantabile :mgnu:

Nodame drama non l'ho visto, ma avendo letto il manga fino al decimo volume e avendo visto l'anime concordo che ci siano anche questi temi in quella storia.. ma l'approccio e' profondamente diverso tra le due.

Personalmente parlando ho sofferto e gioito moltissimo assieme al cast del Baccanale, tanto che Bambino! e' diventato il mio drama preferito della scorsa stagione (forse parimerito con LIAR GAME, del quale sto vedendo il finale) anche per via dell'originalita' d'approccio mostratami.
 
Top
589 replies since 29/1/2007, 15:34   11880 views
  Share