DIC :: Forum ::

Bambino

« Older   Newer »
  Share  
Kicchan86
view post Posted on 29/1/2007, 15:34     +1   -1




Bambino!

rh7m9e


Titolo: Bambino! / バンビーノ!
Regia: Taro Otani, Ken Murase, Chizu Asai
Sceneggiatura: Yoshikazu Okada
Episodi: 11
Emittente Televisiva: NTV
In onda: mercoledì, dal 18 aprile al 27 giugno 2007
Theme song: We can make it! degli Arashi

Sottotitoli italiani a cura del DAFansub

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui.
Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.


Cast
Matsumoto Jun - Ban Shogo
Karina - Hibino Asuka
Sato Ryuta - Katori Nozomi
Uchida Yuki - Shishido Miyuki
Sasaki Kuranosuke - Kuwabara Atsushi
Kitamura Kazuki - Yonamine Tsukasa
Ichimura Masachika - Shishido Tekkan
Hosshan - Oda Toshio
Mukai Osamu - Senoo Masashi
Komatsu Ayaka - Minakawa Kozue
Yamamoto Kei - Endo Susumu
Fukiishi Kazue - Takahashi Eri
Ikeuchi Hiroyuki - Hayama Yasuhide



Trama
Dopo aver lavorato per un anno in un ristorante italiano di Fukuoka, Ban Shogo giovane studente universitario, arriva a Tokyo per perfezionare le sue abilità come chef di cucina italiana. Comincia così a lavorare alla Trattoria Baccanale dove però scopre di avere ancora molto da imparare e deve dimostrare continuamente, a se stesso ed al personale del ristorante, di avere le capacità per poter diventare un cuoco di alto livello.


[Recensione sul Drama Italian Cafe] click


Curiosità
Adattato dal manga di Sekiya Tetsuji.

Dramawiki
Asianwiki




Ormai è confermato! Ad aprile andrà in onda un nuovo drama con MatsuJun nel ruolo di protagonista (non ti stancare troppo piccino!!! ç___ç).

click

Jun sarà un ragazzo che si trasferisce a Tokyo per diventare uno chef... esperto di cucina italiana! :woot:
La storia è tratta da un manga, che si chiama appunto "Bambino" :gnegne:

Sito ufficiale: www.ntv.co.jp/bambi/

Come ho già detto nell'altro topic, se hanno bisogno di comparse/assistenti italiane io mi offro gratis :innocent:

[Recensione sul Drama Italian Cafe] click

Edited by haruka86 - 18/1/2019, 11:37
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 15:38     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
998
Reputation:
0

Status:


Ahahahahahahahahhah! Evviva era da tempo che volevo vedere un drama con Jun (perchè è davvero interessante il ragazzetto...) e quale occasione migliore se non con questo drama che sembra moooolto interessante, cucina italiana...wow!!!! bellissimooooooooo!

Ehm per le comparse io non mi tiro indietro...posso pure fare la padella o un mestolo se vogliono ahahahah!

Non vedo l'ora che arrivi Aprile e le prime puntata da scaricare!!! siiiiiiiii!!!

Bambino???? Ti giuro che ho pensato subito a Bud Spencer in "Lo chiamavano trinità" ahahahahahahahah! Ok ok non mi picchiate!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/1/2007, 16:25     +1   -1




Cercano comparse!
Eccoci! Jappone arriviamo!
Cmq sono contenta di vedere Matsujun in questo tipo di drama!
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 18:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


se pagassero tanto da pagarci la trasferta andiamo in massa XD

cmq si buttano tutti sul cibo???
quello di zai zai e ora quello di jun O_O
 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 29/1/2007, 18:55     +1   -1




JunJun dovrà fare un corso di italiano, perchè a quanto pare dovrà parlarlo in questo drama! :woot:
Tesoruccio mio ma lo sai che una lingua è meglio impararla sul posto? Vieni vieni che ti insegno io... :perv:

Click per la mini intervista

La battuta su Nakata dimostra che lo stiamo perdendoooo XDDD

Però non vedo l'ora di sentirlo parlare in italiano!! :cuute:
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/1/2007, 19:16     +1   -1




Dovrà parlare in italiano...MITICO JUN!
Cmq ho sempre pensato che per il fatto che è metà jappo e metà spagnolo un minimo di spagnolo lo conoscesse!
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 19:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


jun è metà jappo e metà spagnolo? :o:
 
Web  Top
Alessandra-chan
view post Posted on 29/1/2007, 19:49     +1   -1




Se non ho pensato male fino a questo momento è così!
Jun è il risultato di un'ottimo miscuglio!
 
Top
view post Posted on 29/1/2007, 20:03     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


deve parlare italiano Kicchan? Ma che venga qui ovviamente... :D

Se viene nella nostra regione guai a te se non mi avverti :gnegne:
 
Top
querida
view post Posted on 29/1/2007, 20:56     +1   -1




Ma è stupendo :woot: Parlerà in italiano :woot: Ti prego!! Lo voglio vedere assolutamente :woot:
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/1/2007, 22:13     +1   -1




Jun è 100% giapponese^^
La voce che fosse metà spagnolo circolava in internet qualche tempo fa, probabilmente nata dal fatto che i suoi tratti non sembrano quelli di un giapponese ''puro", malinteso forse alimentato dal fatto che durante un tour di concerti (il 2004 se non erro) la solo song di Jun aveva un titolo spagnolo (La Familia)

E poi anche se fosse metà europeo, metà americano, metà africano o che so altro... Jun è sempre JunJun!!! :wub:

******************************************************

Alcuni filmati che annunciano il nuovo drama:
http://matsubunny.vox.com/library/post/bambino-news.html
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 29/1/2007, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Alessandra-chan @ 29/1/2007, 19:16)
Cmq ho sempre pensato che per il fatto che è metà jappo e metà spagnolo un minimo di spagnolo lo conoscesse!

no decisamente no... ^^
ha pubblicamente dichiarato di non parlarlo... in effetti sarebbe stato interessante e anche comodo per noi altri XD

son curiosissima circa questo ruolo... *_*
 
Top
Iriel
view post Posted on 29/1/2007, 23:22     +1   -1




:( allora non è mezzo spagnolo... e io che ne ero convinta!! comunque sono troppo felice per questo nuovo drama e non vedo l'ora anche io di sentirlo parlare in italiano!!! Certo potrebbe pure venire in Italia a girare qualche scena, come in nodame che ci sono delle scene a Praga!! Magari proprio qui da me nella Capitale!! Seeeeeeee certo che c'ho proprio una fantasia sfrenata!!!
Ho visto un' immagine del protagonista di questo manga: è roscio con i capilli corti...........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non è che mi trasformano Jun vero????? Roscio proprio no!!!
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 29/1/2007, 23:30     +1   -1




Anche il protagonista di Gokusen (Sawada Shin) nel manga aveva i capelli rossi, ma quando ha fatto quel drama non si era tinto i capelli di rosso.. che non gli piaccia il colore? XD
 
Top
Misato-san (AYW)
view post Posted on 30/1/2007, 06:11     +1   -1




non ci siamo capiti... e' un half meta' spagnolo meta' giapponese ma NON parla spagnolo... tutto qui ^^

Quanto al look io spero sinceramente di vederlo coi capelli corti tipo il protagonista del manga (che ci starebbe bene XD) ma non rosso... anche perche' facilmente sembrerebbe una sorta di teppista... ^^;
 
Top
589 replies since 29/1/2007, 15:34   11875 views
  Share