DIC :: Forum ::

Dae Jang Geum

« Older   Newer »
  Share  
giada@
view post Posted on 25/1/2007, 11:43     +1   -1




DAE JANG GEUM

DaeJangGeum

Titolo: 대장금 / Dae Jang Geum
Conosciuto anche come: Jewel in the Palace / Great Jang Geum
Genere: Storico, melodramma
Episodi: 54
Durata episodi: 1 ora e 5 minuti
Emittente Televisiva: MBC
Direttore: Lee Byung-hoon
Sceneggiatore: Kim Young-hyun
Trasmesso: Settembre 2003 - Marzo 2004

Se avete domande relative a video o sottotitoli chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni messaggio di questo tipo verrà spostato nel suddetto topic senza preavviso.

Se cercate i sottotitoli italiani consultate Dramaitalia.

CAST
Lee Young Ae interpreta Seo Jang Geum
Ji Jin Hee Ae interpreta Min Jung Ho
Hong Ri Na Ae interpreta Choi Geum Yeong
Im Ho Ae interpreta il Re Jung Jong

TRAMA
Ambientato durante la dinastia Chosun, la storia parla di Dae Jang Geum, figlia di un ex-funzionario giuridico e di una ex-dama di corte. Da piccola perde i genitori ed entra a palazzo reale per diventare cuoca. Nonostante vivesse in un periodo in cui il ruolo sociale della donna era fortemente discriminato, non si perde mai d'animo e tira dritta per la sua strada. Attira l'invidia di Choi Geum Yeong che ordisce una congiura per espellerla dal palazzo. Durante l'esilio, Dae Jang Geum si dedica allo studio della medicina e comincia a guadagnarsi una buona reputazione come guaritrice. Torna al palazzo e viene scelta come medico di corte dal Re Jung Jong che si innamora di lei, ma Jang Geum è da sempre innamorata di Min Jung Ho...



Ho cominciato a vedere le prime 3 puntate di questo drama che consiglio in particolar modo a tutti coloro appassionati dei drama storici!*_* qualcuno di voi l'ha già visto?

Edited by HyeSoo - 6/9/2017, 12:21
 
Top
giada@
view post Posted on 2/2/2007, 18:19     +1   -1




l'ho visto tutto*_* e devo dire che è stupendooooooooo*__* un drama di 54 puntate che riesce a tenere viva l'attenzione dello spettatore fino all'ultimo secondo*_*
bello l'incipit, bella la storia e bello il finale*_* ultimamente ho visto molti drama e la maggior parte composta dai 10 ai 20 episodi...pochissimiii hanno tenuto viva la mia attenzione come ha saputo fare dae jang geum *_* e 54 puntate non sono poche anzi!
unica pecca (se così la si vuol considerare XD)...
SPOILER (click to view)
non fanno vedere i protagonisti darsi manco un bacetto XD il mio lato romantico non è del tutto soddisfattooooo XD
e poi solo adesso che l'ho finito di vedere ho notato una cosa! la protagonista di dae jang geum è la stessa di lady vendetta se non sbaglio! O_O

Edited by Indi84 - 2/11/2008, 01:50
 
Top
view post Posted on 2/2/2007, 21:17     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


credo che sia normale
SPOILER (click to view)
che non facciano vedere scene di baci visto il drama e l'ambientazione.
Cmq ha avuto un successone questo drama che è enorme...

Prima o poi lo vedrò...ehehe!

Edited by Indi84 - 2/11/2008, 01:51
 
Top
giada@
view post Posted on 2/2/2007, 21:23     +1   -1




brava Misa^O^ dae jang geum è finito al primo posto (insieme a Damo) nella lista dei miei drama preferiti>_<
 
Top
anneyuu
view post Posted on 4/2/2007, 14:48     +1   -1




Anche io lo voglio vedere *___*
 
Top
giada@
view post Posted on 8/2/2007, 16:43     +1   -1




http://silentregrets.com/completed-kdramas...-the-palace.php

qui potete trovare tutti gli episodi subbati e l'ost *_*
 
Top
view post Posted on 12/8/2007, 16:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono capitata per caso in questa discussione perchè sto vedendo questo drama in questi giorni.
Ma...c'è una storia d'amore?? Sono arrivata alla puntata 8 e non capisco chi sono i personaggi principali :bloo:
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sono arrivata a vedere il drama fino all'episodio 16 e mi sembra che non sia entrato ancora del tutto nella storia, boh...forse sono io che non lo capisco bene :gnegne:
Comunque la storia mi piace, tradizioni e intrighi di corte...diverso da quello che mi guardo di solito. Anche se il protagonista maschile...o quello che dovrebbe essere...in 16 puntate si sarà visto al massimo 20 minuti -.-"
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 21:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Più vado avanti e più mi viene il nervoso, sembra che capitino tutte a lei :grrr:
Grazie al cielo si sistema sempre tutto per il meglio e alla fine il meglio ce l'ha la protagonista però cavolo, non c'è un minuto di tregua :(
Comunque a parte qualche minuto il drama non mi annoia, mi mancano ancora 34 episodi :buu:
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 22:23     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


CITAZIONE (Lali-chan @ 18/8/2007, 22:55)
Più vado avanti e più mi viene il nervoso, sembra che capitino tutte a lei :grrr:
Grazie al cielo si sistema sempre tutto per il meglio e alla fine il meglio ce l'ha la protagonista però cavolo, non c'è un minuto di tregua :(
Comunque a parte qualche minuto il drama non mi annoia, mi mancano ancora 34 episodi :buu:

AIUTO :bwa:
Vedro' un drama con 54 puntate solo se avro' la massima certezza che faccia al caso mio....Altrimenti è da suicidio :shock: .
Quando inizi una cosa è giusto portarla a termine..ma dopo 20 puntate avere ancora incertezze... :pazz:
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


DIDA gli episodi sono 70 :gnegne:
 
Top
view post Posted on 18/8/2007, 23:53     +1   -1
Avatar

SE7EN is my love! Image Hosted by ImageShack.usSe7en's Music

Group:
Member
Posts:
10,125
Reputation:
+2
Location:
"Mantua me genuit"_ Virgilio

Status:


Ma come non c'era scritto all'inizio nella recensione che erano 54???
Ancora peggio!!!!
 
Top
giada@
view post Posted on 19/8/2007, 19:21     +1   -1




dipende dalla versione che prendi!>_< io ho quella da 54 coreana! quella da 70 è malese se non sbaglio!

Edited by giada@ - 19/8/2007, 22:49
 
Top
Gnoma
view post Posted on 19/8/2007, 19:39     +1   -1




Yes, quella da 70 è malese, ed è l'unica che sono riuscita a trovare subbata completa su torrent ;_;
 
Top
view post Posted on 20/8/2007, 01:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


Sì infatti ringrazio Gnoma per la serie :hihi:
Che differenza c'è tra quella malese e coreana? Parlavano coreano e i sub erano in inglese...
 
Top
32 replies since 25/1/2007, 11:43   2355 views
  Share