DIC :: Forum ::

Himitsu no Hanazono

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/11/2008, 20:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Mod globale
Posts:
15,229
Reputation:
+28

Status:


Finito! :joy:
Un drama decisamente simpatico :beota:
Tsukuyama - Gassan - è un caso senza speranze :gnegne:
SPOILER (click to view)
credo che già solo il fatto di non aver mai letto uno shoujo manga in Giappone sia una cosa grave :gnegne: Si fa prendere bellamente in giro da tutti, ma ha una notevole crescita nel corso del drama, impara ad amare il suo lavoro e a metterci tutto il suo impegno assumendosi le proprie responsabilità. Come le dice sempre Tanaka, alla fine riesce a diventare una madre e un'amante per il suo gruppo di mangaka, e a diventar parte della loro famiglia :huhu:
Ma non mi è andato a genio che sia finita con Wataru :nfg:


Hanazono Yuriko è indubbiamente un'artista interessante :gnegne:
Fortuna che i componenti crescono anche loro (più o meno :nfg: ).
Wataru
SPOILER (click to view)
l'avrei spesso preso a botte, tante paranoie, tante cattiverie gratuite :sniff: Si salva giusto alla fine quando decide di fare la tanto agognata dichiarazione :mhuaua:
Hanazono Yuriko è la cosa più importante per lui, lo schermo per tante cose, la scusa per tante cose, eppure il fatto che riescano ad essere un gruppo unito anche in questa "copertura" non chiara a tutti è una cosa davvero notevole e bella :huhu:

Osamu
SPOILER (click to view)
era un otaku grave, in fase terminale dire :gnegne: certo che ha sviluppato un'ottima idea della vita e dell'amore disegnando shoujo manga :gnegne: Mi è spiaciuto per il suo cuore spezzato :nfg:

Satoshi è pur sempre Satoshi :amor:
SPOILER (click to view)
Gassan mongola! :porc: Molla Wataru è mettiti con la persona giusta! :porc: Le scenette con la Kawamura sono state decisamente esilaranti :mhuaua: - come si fa a prendere al volo una persona e poi lasciarla cadere perchè pesa? :gnegne:
E dire che in principio ci speravo in un lieto fine per lui, poi ho capito che era impossibbbbile :pecche:

Hinata
SPOILER (click to view)
pulcino del gruppo, viene trattato come una bambola di porcellana da tutti - soprattutto da Wataru preso dai suoi sensi di colpa e cose da nascondere :nonono: - fino a che non decide di fargli capire che non è un idiota e sa già tutto. :sniff: Maturo e coerente fino in fondo! Bravo Kanata! :clap:


Kawamura è un personaggio da ricovero. Assieme a Tanaka ovvio
SPOILER (click to view)
altrimenti che coppia sarebbero? :gnegne:
Felice che alla fine tornino assieme :mhuaua: Mi è spiaciuto un pelo per lei giusto per la triste storia del matrimonio saltato per colpa di questa fantomatica mangaka UOMO e per il lavoro nella rivista di nonnetti :mhuaua:
Tanaka è una brava mamma e amante :nfg: :beota:


Non mi sono piaciuti le figure meramente interessate al profitto
SPOILER (click to view)
quale il capo di Gassan o lo sceneggiatore del dorama :nonono: Chitivi! :porc: Era scontato che fosse stato il capo a diffondere la notizia sulla realtà di Yuriko, ma ha ragione, far del male non paga, infatti nella rivista dei nonnetti ci è finito lui :mhuaua:


Takumi - Kayashima ( :mhuaua: ) mi ha fatto tanta impressione nel suo ruolo da
SPOILER (click to view)
semi zerbino, fortuna che si è riscattato con la strigliata finale :inchino:


Infine due parole su Misuzu- barbona:
SPOILER (click to view)
ma che cacchio vuole questa per tutto il drama?!? :porc: E scoccia Wataru, e gli frega il disegno, e mette in giro informazioni top-secret, si confessa davanti a lui davanti al povero Takumi, e dulcis in fundo spiattella la dura verità del plagio paterno a Hinata perchè vuole che Wataru disegni?
Ma vai a farti benedire ragazza mia! :porc: :corre:


Per ora non mi viene in mente altro, quindi vado a votarlo :corre: Direi un 7 abbondante :beota:
 
Top
90 replies since 13/1/2007, 03:55   2174 views
  Share