DIC :: Forum ::

Detective Conan

« Older   Newer »
  Share  
Makoto86
view post Posted on 5/12/2007, 15:54     +1   -1




CITAZIONE (Kicchan86 @ 4/12/2007, 14:14)
Alcune foto dal set del secondo special----> click XD

grazie per il link kicchan! :inchino: Non vedo l'ora di vedere questo secondo special!
Il bambino che interpreta Conan è alquanto impressionante ( è identico) :spavento:
 
Top
view post Posted on 18/12/2007, 21:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderator
Posts:
4,457
Reputation:
+11
Location:
Sangenjaya

Status:


Meitantei Conan Special 2 è online

http://www.d-addicts.com/forum/viewtopic_56238.htm :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 19/12/2007, 11:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,152
Reputation:
0

Status:


Di già?
Lo scarico!^___^
 
Top
Anelith
view post Posted on 19/12/2007, 11:30     +1   -1




Yattaaaa!! Non vedo l'ora di vedere anche questo!! *__*

Il primo special mi è proprio piaciuto, alla fin fine, l'ho visto davvero volentieri!
Anche a me non ha convinto molto Ran, non mi sembrava molto adatta al suo ruolo... però il resto è stato ben fatto, quindi spero che questo secondo special lo sia altrettanto! *__*
 
Top
view post Posted on 30/12/2007, 11:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


è uscito l'hardsub dei TimeLesSub :joy:

Detective Conan 2

 
Web  Top
Kicchan86
view post Posted on 31/12/2007, 15:42     +1   -1




Sto guardando ora il secondo special...e c'è Shun sempre più fikko!! :love: :love: :love:
<--- messaggio inutile che sentivo il bisogno di scrivere :gnegne: Continuo la visione!!
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 31/12/2007, 16:13     +1   -1




Scusate ma è uscito il secondo secialllllllllllllllll!!!!
Io non lo sapevo!!! O_______O
Quando torno ho una marea di cose da recuperare
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 17/1/2008, 23:14     +1   -1




L'ho visto!!!!!!!! L'uomo lama lo ADOROOOOOOOOOOOOOOO
Mi è piaciuto tantissimo ma la verità è che amo conan da sempre...poi con l'uomo lama.....ormai è una sicurezza!!!
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 17/1/2008, 23:27     +1   -1




io sono ancora decisa se vedere il primo!!!
è che esteticamente non mi piace Shun...l'ho adorato in Hanadan ma l'avrei investito in Hanakimi

merita o rischio di rovinarmi la visione dato che adoro Detective conan?
 
Top
Alessandra-chan
view post Posted on 18/1/2008, 12:04     +1   -1




CITAZIONE (Yin Yue @ 17/1/2008, 23:27)
io sono ancora decisa se vedere il primo!!!
è che esteticamente non mi piace Shun...l'ho adorato in Hanadan ma l'avrei investito in Hanakimi

merita o rischio di rovinarmi la visione dato che adoro Detective conan?

Guarda io adoro Conan...cioè lo stra-adoro!!!
Non ti deluderà, guardalo!!!
Shun poi è BRAVISSIMO!!! Nei panni di Shinichi è PERFETTO!
 
Top
Yin Yue
view post Posted on 18/1/2008, 12:27     +1   -1




ok mi fido!allora guarderò detective conan!!!

appena ritrovo il dvd ovviamente :gugu:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
27,660
Reputation:
+86
Location:
Longbourn Destinazione: Pemberley

Status:


anch'io ho visto entrambi gli special e ho trovato ogulama perfetto in quella parte :cuute: lo trovo un attore davvero bravo e versatile (in quanto a bellezza anche per me lascia mooooolto a desiderare :sweat: però come attore nulla da dire)
e anche il mocciosetto che faceva conan è stato bravo :mhuaua:
yin te li consiglio ^__^
 
Web  Top
Anelith
view post Posted on 19/1/2008, 14:28     +1   -1




Si si yin, guardalo, è bellissimo!!

Il secondo special quasi quasi mi è piaciuto più del primo, visto che ci sono anche altri personaggi (tipo Ai ^_^ ).

E poi la scena in cui
SPOILER (click to view)
Shinichi e Ran sono in ascensore... Shun fa un'espressione e uno sguardo magnifici, ancora un po' e avevo la bavetta alla bocca! :perv: :perv:
In questo drama lui è davvero *perfetto* per la parte. :wub:
 
Top
Manto Ace
view post Posted on 23/1/2008, 23:22     +1   -1




Buonasera a tutti :inchino:

In questi giorni mi sono visto entrambi i Conan.. Il secondo mi è piaciuto un sacco, il primo invece era abbastanza osceno :spavento:
In generale per quanto riguarda i personaggi diciamo che Oguri Shun è perfetto nella parte di Shinichi e mi è piaciuto molto, idem il tizio che fa IL FAMOSO DETECTIVE Kogoro (uguale!! :love: ), Ran e Sonoko sono ok.
Non mi esprimo su Megure del primo episodio che gli avevano messo quel cuscino a fare la pancia ed era RIDICOLO :nfg:

Per i personaggi che ci sono solo nel secondo, Conan semplicemente STRAORDINARIO peccato sia rimasto così poco sullo schermo, adorabile! ed era realizzata molto bene anche Ai... sia bimba che donna (carina pure :huhuhu: ).. Agasa, Gin e Vodka erano fatti bene.

Diciamo che in generale i personaggi sono stati riadattati proprio bene e sembrava quasi di vedere l'anime!

I problemi, per quanto riguarda il primo Special, sono nella TRAMA :spavento:
SPOILER (click to view)
Ci sono delle mancanze allucinanti di storia.
Ad esempio: perchè per confondere le tracce la rapitrice aveva lasciato sulla riva del fiume una bombola del gas e un salvagente??? Era indecisa se rapirla stando in superfice o andando sott'acqua e se le è portate entrambe? :shock:
E soprattutto, pur avendo il salvagente dietro, dato che era una splendida giornata di sole con mare liscissimo, come avrebbe fatto a trascinare via Sonoko senza che nessuno dal ponte della barca la notasse??? :shock: :shock:
Era ovvio fosse ancora nella nave!!!

E ancora....
Come è possibile che quando la rapitrice obbliga il capitano della nave a scrivere il bigliettino "I am a kidnaper" ( :gnegne: :gnegne: :gnegne: ) lei non si accorge che si è morsicato a sangue un dito per fare la freccetta-indizio nel retro del bigliettino??? :shock: :shock: :shock:

E ancora....
Quando ho visto il drama IO, che non so una parola di giapponese, mi ero accorto che la tizia si era auto-tradita dicendo "chissà come ha fatto a rapirlA" al femminile, riferendosi a Ran, quando ancora non poteva sapere ciò se non essendo lei la colpevole.
E a Shinichi sono serviti 2 giorni per realizzare sta cosa. :shock: :shock: :shock:


Insomma diciamo che in generale la trama faceva acqua da tutte le parti :mgnu:

Il secondo invece...Bellissimo!!! :cuore:
Bella la storia, belle le sfaccettature, bello il mistero e come si è evoluto, geniali le intuizioni di Shinichi.
Stavolta SI, che sembrava di guardare una puntata dell'anime!

Quindi, voi che come me prima di guardare questi due special state leggendo il forum per vedere come sono realizzati, fidatevi....dopo aver visto il primo, se siete delusi, andate avanti e guardatevi il secondo.. merita!!

Spero davvero che facciano il terzo, il secondo è stato veramente carino! C'è mica in programma una realizzazione?

Per concludere, nel primo dei due special credo di avere notato una somiglianza abbastanza raccapricciante....ditemi voi ... non vi pare che l'uomo all'estrema destra (uno dei sospettati in Conan Special 1) sia preciso identico a Paolini, il rompiscatole della tv?? Orripilante taglio di capelli a parte.
Sono sconvolto :shock:

Paolini Orientale
image

Paolini occidentale
image

Edited by Kicchan86 - 24/1/2008, 09:01
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 24/1/2008, 08:59     +1   -1




CITAZIONE (Manto Ace @ 23/1/2008, 23:22)
SPOILER (click to view)
Quando ho visto il drama IO, che non so una parola di giapponese, mi ero accorto che la tizia si era auto-tradita dicendo "chissà come ha fatto a rapirlA" al femminile, riferendosi a Ran, quando ancora non poteva sapere ciò se non essendo lei la colpevole.
E a Shinichi sono serviti 2 giorni per realizzare sta cosa. :shock: :shock: :shock:

Ora io non mi ricordo bene il primo special (leggi: per niente XD), però ti posso solo dire che in giapponese non esiste il maschile e il femminile! ^_^ E' stato a quanto pare un errore dei subs....



Scrivere in maiuscolo su internet equivale a gridare, ti chiedo per favore di evitare l'uso del maiuscolo il più possibile! ^_^
 
Top
56 replies since 30/11/2006, 17:00   2112 views
  Share