DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
Freesoul91
view post Posted on 22/8/2012, 14:33 by: Freesoul91     +1   -1
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
121
Reputation:
0

Status:


E' una trama che mi ha colpito subito, poi vendendo che c'era Hyun Bin non ho perso un attimo ed ho fatto tutto un tiro.
Devo dire che è assolutamente meraviglioso.
Attenzione altamente spoileroso da non leggere assolutamente se non dopo averlo visto!!!
Lo è ma purtroppo ha il suo piccolo "ma". Ho pianto davvero tanto che mi fanno male gli occhi.
E' molto prevedibile riguardo agli intrecci dei personaggi, ho capito tutto quasi subito prima ancora che arrivassero al punto di scoprire parentele ecc... l'unica cosa che non sono riuscita subito ad intuire e quindi ho dovuto aspettare che lo dicessero, è che gli voleva presentare la sorella XD Il guaio è che in me si è insinuato il sospetto già dall'inizio ovvero dalla prima scena che andasse a finire male e purtroppo è stato confermato. Mi ha molto colpito perchè di solito io conosco i drama coreani per la loro speranza nel lieto fine.
Se lei si fosse salvata avrei dato un 10 ma ora posso dargli un 9/2. E questo è il famoso "ma" di cui parlavo.


Io lo ritengo assolutamente da vedere...

PS.
A me piacciono troppo le musiche il problema che se le riascolto mi metto a piangere come si fa?! Ma mi metto a piangere anche solo a guardare un mv del drama


Edited by Freesoul91 - 24/8/2012, 16:25
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8082 views
  Share