DIC :: Forum ::

The Snow Queen

« Older   Newer »
  Share  
arashic
view post Posted on 9/11/2006, 02:14     +1   +1   -1




THE SNOW QUEEN


Titolo: 눈의 여왕 / The Snow Queen
Genere: Romantico, Drammatico
Episodi: 16
Broadcast Network: KBS
In onda: dal 13.11.2006 all'08.01.2007
Giorni: Lunedì e martedì ore 21:55
Regia: Lee Hyeong-Min
Sceneggiatura: Yoon Eun-Kyung, Kim Eun-Hee
Sottotitoli in italiano a cura del DIC FANSUB

Se avete problemi a trovare le RAW chiedete in Richieste di download e NON qui. Ogni richiesta di questo tipo verrà spostata nel suddetto topic senza preavviso.

CAST
Hyun Bin: Han Tae Woong / Han Deuk-Gu
Sung Yu Ri : Kim Bo-Ra
Im Ju Hwan: Suh Gun Woo
Yoo In Young: Lee Seung Ri

E CON:
Lee Sun Ho: Kim Jung-Kyu
Chun Ho Jin: Padre di Bo-Ra
Kim Tae Hyun : Choi Chong Shik
Ko Doo Shim : Park Yeong Ok (madre di Tae Woong)
Go Ju Yun: Bo-Ra bambina
Oh Mi Hee : madre di Bo-Ra
Kim Weung Su: Lee Dong Sul (padre di Seung Ri)
Kim Hak Jin: Ahn Sang Ho
Lee Seo Yun: Hong Ji Hye
Jang Jeong Hee: Ko Sun Ja (cameriera di Bo-Ra)
Jeong Ji Ahn: Park Deuk Nam

TRAMA
Han Tae Woong (Hyun Bin) è un pugile e Kim Bo Ra è una ricca ragazza seriamente malata. Apparentemente i due ragazzi non hanno niente in comune ma in realtà sono molto simili. Niente può sciogliere il loro cuore di ghiaccio...

L'inverno è la non fine delle stagioni, ma l'inizio della speranza per un amore più grande



Il nuovo drama con Hyun "fossetta assassina" Bin comincerà il 13 novembre e sebbene dalla scarna trama che si trova in giro sembra che dovremmo prepararci ad una mazzata sui dentini (sapere in partenza che la protagonista è malata non fa sperare niente di buono...) Sono proprio curiosa di vederlo *_* (il fatto che mi piaccia Hyun Nin non c'entra assolutamente niente...no no...)

Edited by HyeSoo - 11/4/2017, 08:46
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 09:10     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ho visto parecchie foto di questo drama.
La storia mi sembra abbastanza sul tipico dei drama koreani, quindi mi piace *_*

Non so se avrò tempo di seguirlo on line però mi piacerebbe molto.
Grazie per le info!!
 
Top
Gnoma
view post Posted on 9/11/2006, 20:05     +1   -1




Binni pugile??? Ah questa non me la voglio proprio perdere!!!!!! *__*
 
Top
arashic
view post Posted on 9/11/2006, 20:49     +1   -1




Si, e a quanto pare il suo personaggio viene definito come un ex genio...
Che come pugile faccia pena e i colpi presi lo abbiano rincitrullito? :mhuaua:

Comunque si...tutti gli elementi di un drama coreano che sia degno di questo nome ci sono. Lui che perde tutto, lei che è gravemente malata e che secono i medici doveva essere belle che morta, gli altri due attori che inevitabilmente metteranno i bastoni tra le ruote...
Una garanzia :huhuhu:
 
Top
view post Posted on 9/11/2006, 21:35     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


per info e tante foto consiglio il soompi forum, nel thread dedicato a Hyun Bin :P
 
Top
Kicchan86
view post Posted on 9/11/2006, 23:01     +1   -1




Non vedo l'ora di vederlo!! :cuute: Anche se mi mancherà quel bambinone viziato di Jin-heon, sono convinta che Hyun Bin darà vita a un nuovo personaggio altrettanto affascinante :huhuhu:
Fossette pawaaaa!!! :sbav: XDD
 
Top
arashic
view post Posted on 10/11/2006, 00:16     +1   -1




ho una fiducia assoluta nella fossetta assassina *_*/
se poi il drama dovesse essere proprio pietoso...beh farò uno sforzo e mi concentrerò solo sul protagonista :sbav:

ecco qui la locandina del drama:
image
 
Top
view post Posted on 10/11/2006, 14:41     +1   -1

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,981
Reputation:
0

Status:


Sembra un buon drama... i protagonisti sono molto belli!

L'ambientazione è da sogno!!!
 
Top
view post Posted on 11/11/2006, 12:05     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


vediamo...cmq Hyun Bin è cmq un bel vedere e come dice arashic al massimo ci concentiamo su di lui :P
 
Top
arashic
view post Posted on 14/11/2006, 08:55     +1   -1




ahhh noon lo hanno ancora messo su ç___ç
però sul soompi ci sono un bel po' di screencaps del primo episodio
Screencaps sul soompi

hyun bin con quel caschetto è improponibile :huhuhu:

[edit] come non detto... trovato XD... viva il clubbox XD [/fine edit]
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 09:20     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


ieri sera a me il soompi non funzionava...okj oggi andrò a vedere.

Spero che l'episodio ci sia presto via torrent.
Grazie bia!!
 
Top
arashic
view post Posted on 14/11/2006, 13:36     +1   -1




prego ^_^/
stamani il soompi si vedeva...speriamo regga XD

se volete l'ho uppato sul clubbox :frill: (se non si può dire ditemi che cancello la frase XD)
 
Top
view post Posted on 14/11/2006, 14:06     +1   -1
Avatar

한국인의마음을 가진 이태리인

Group:
Member
Posts:
14,654
Reputation:
+9

Status:


io non posso usare clubbox, il mio computer si rifitiuta :cry:
Così aspetto pazientemente il torrent. Intanto scrivi qualche commento appena lo hai visto.
 
Top
arashic
view post Posted on 14/11/2006, 17:29     +1   -1




(forse si rifiuta perchè iul clubbox funziona solo con explorer)

Ho appena finito di vedere il primo episodio. Non conoscendo il coreano non ho capito molto, più che altro ho capito il senso di quello che accadeva, ma nulla di più.
Nel complesso la prima impressione è stata positiva però è presto per dirlo perchè il primo episodio è stato più che altro una premessa alla storia vera e propria che viene accennata negli ultimi 30 secondi dell'episodio e in parte svelata nella lunga preview.

Spoiler del primo episodio:
SPOILER (click to view)
Si parte con una bella immagine di una pianura innevata. Una slitta trainata da cani sta trasportando Han Tae Woong (binnuccio) fino in cima alla montagna e intanto una voce fuori campo (sempre la sua) parla. Cosa dice non è dato sapere ma non è niente di allegro <_< Lo si capisce dalla faccia di binnuccio e anche perchè una volta arrivato in cima si butta di sotto...
Ora...non capendo un cippero di quello che sta dicendo non ho capito nemmeno il senso della scena (anche perchè è al rallentatore e piuttosto strana 0_o)
Da qui si cambia narrazione e si torna al passato.
Vediamo Han Tae Woong studente che si appresta a partecipare alle olimpiadi di matematica. Per questo partecipa ad una specie di ritiro (o viene messo in una classe speciale, non ho capito bene) Il ragazzo è indubbiamente intelligente e si scontrerà con un compagno di corso (classe, ritiro o quel che è), Kim Jeong Kyu, altrettanto intelligente ed abituato ad essere al centro dell'attenzione e per questo poco gradisce l'arrivo di Han Tae Woong che sembra dargli pappa e ciccia fin da subito. L'antipatia è palese...
Si arriva a quella che credo essere la simulazione della prova delle olimpiadi (o è un semplice compito in classe?) e Kim Jeong Kyu gioca un tiro gobbo a Han Tae Woong. Credo lo accusi di aver copiato qualcosa pari pari da un libro ma questa parte non l'ho capita >_< Deve essere comunque una cosa piuttosto grave perchè il professore da in escandescenze e convoca la madre di Han Tae Woong.
In questo periodo Han Tae Woong incontra una ragazzina (la aiuta con delle teppistelle) e insieme trascorrono una giornata al luna park divertendosi un mondo e dalle scene e dal feelling che c'è tra i due si capisce che la ragazzina altri non è che Kim Bo Ra (ragazza che poi Han Tae Woong incontrerà di nuovo anni dopo ecc ecc).
Una compagna di classe dimostra a Kim Jeong Kyu che Han Tae Woong non ha copiato (o quello che ha fatto...) così il ragazzo si scusa (Han Tae Woong intanto era andato a lavorare alla bancarella della madre) e dopo che i due vengono pestati da dei teppisti pace fatta e amici per la vita.
Inizia così la bella amicizia fra i due ragazzi (con abbracci e bagni insieme nelle doccie :sbav: ). Studiano insieme, giocano insieme, si confidano ecc ecc. Insomma sembra un'amicizia profonda. Arriva il giorno delle olimpiadi e tutta l'attenzione è su Kim Jeong Kyu, da cui tutti evidentemente si aspettano una vittoria. Sicuramente una sua vittoria se l'aspettava suo padre da quel che ho capito...
Arrivano i risultati delle Olimpiadi e il vincitore non è, come tutti si aspettavano, Kim Jeong Kyu, bensì Han Tae Woong.
Tutti lo festeggiano e sono felici. Tutti tranne quello che fino ad un attimo prima era il suo migliore amico. I loro rapporti si raffreddano un po' fino a quando Han Tae Woong per tirare su il morale all'amico non gli compra un paio di guanti da pugile e glieli porta in camera (mentre parlavano evidentemente Kim Jeong Kyu parla a Han Tae Woong della sua passione per il pugilato. Passione che credo sia ostacolata dal padre...e qua mi ricorda molto l'attimo fuggente...).
Ma dicevo...
Han Tae Woong porta i guantoni all'amico ma non lo trova. Arriva di corsa un altro compagno e gli dice che Kim Jeong Kyu è morto (o almeno credo).
Han Tae Woong corre via disperato.

Salto temporale. Passano 8 anni.

Lasciamo il binnuccio-genio con la capigliatura a scodella simil fraticello e ritroviamo un binnuccio-pugile strafigo :sbav:
Sta camminando per strada, arriva ed entra in un ospedale (credo vada a trovare la madre) dove gli si avvicina uno strano tipo un po' tocco. mentre parlano dal corridoio arriva il rumore di una vaso (bottiglia o quel che è) che va in frantumi. Una ragazza grida qualcosa, poi prende un pezzo di vetro e lo stringe tra le mani ferendosi e continuando ad urlare. Arriva binnuccio e le afferra il polso. Si guardano...e finisce l'episodio <_<


Qualche screencaps dall'episodio #1
SPOILER (click to view)
image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image image

image

 
Top
Kisa8085
view post Posted on 14/11/2006, 21:36     +1   -1




Ahhhh...eccolo^^
E avevo pure controllato se c'era già la disussione...che scema..... :blush: !
 
Top
206 replies since 9/11/2006, 02:14   8072 views
  Share