DIC :: Forum ::

Tatta Hitotsu no Koi

« Older   Newer »
  Share  
Luci forever
view post Posted on 6/1/2009, 22:19 by: Luci forever     +1   -1
Avatar

XP

Group:
Member
Posts:
4,940
Reputation:
+98
Location:
tra Piemonte e Liguria...

Status:


Anche io mi sono messa a guardare questo drama, e l'ho finito!
Sarà, ma a me non è dispiaciuto! A parte alcuni momenti in cui mi veniva viglia di mollarlo perchè credevo finisse male! Poi mi sono fatta coraggio e ho continuato, solo ed esclusivamente perchè c'era Kame e anche perchè il personaggio di Koki mi piaceva un sacco!! (baffi a parte :lalala: ) Ecco, a proposito, l'unica cosa che ho trovato davvero poco adatta è il fatto che Ko
SPOILER (click to view)
alla fine si sposa :spavento: ! E con un altra :spavento: ! E proprio nel momento in cui lo spettatore pensa che la storia tra Nao e Hiro finisca male! :spavento:
E poi scusate, ma dove si è mai visto che
SPOILER (click to view)
uno si sposa e poi il pomeriggio, come se niente fosse, va a bere con gli amici, vestito per di più in modo normale, mentre gli altri sono in giacca e cravatta!? :mhuaua:

Il personaggio di Nao, a differenza della maggioranza in questo topic, mi è piaciuto! Almeno lei aveva coraggio! E anche per Hiroto non c'è male(Kame :wub: ).
La madre di lui l'avrei strangolata! All'inizio pensavo fosse solo una povera pazza, un po' scossa per la situazione familiare, ma poi.... L'unica cosa furba che fa è
SPOILER (click to view)
alla fine andare a fare un lavoro decente e almeno chiedere scusa :grrr:

Il personaggio migliore era ovviamente Ren!
SPOILER (click to view)
Ero così contenta quando si capisce che era guarito! :clap:


Devo dire però che ho avuto tre impressioni diverse riguardo a questo drama:all'inizio, quando ho visto che andavano a pescare assieme o che si imbucavano, ho pensato che fosse la solita bella commedia romantica...poi ha incominciato a farmi tristezza, soprattutto per colpa della musica da funerale, anche nei momenti in cui si doveva essere tutti belli contenti :sweat: . E la terza impressione è stata quella di una bella storia d'amore, fin troppo reale. L'unica domanda che mi sono posta durante tutta la visione è
SPOILER (click to view)
come è possibile vedere, nel pieno di una città, un aggeggino arancione che non fa poi così tanta scena, scosso dall'80° piano, da così lontano!? :gnegne: :gnegne:

Il punto che mi è piaciuto di più è quando
SPOILER (click to view)
i due si rincontrano dopo tanto tempo
, lì la regia è stata super!! La telecamera aveva delle pose fantastiche, sembrava fosse capitato a me!!E poi ero contenta per loro, ovviamente.. :innocent:

Nel complesso, una gran bella storia d'amore! Un po' triste nello svolgimento, ma bella!
 
Top
81 replies since 9/11/2006, 01:04   4129 views
  Share