DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Scarlett
view post Posted on 4/6/2009, 16:41 by: Scarlett     +1   -1




Ho guardato questo drama in meno di 3 giorni.. è tristissimo! :sniff: ho pianto come una fontana a partire dalla terza puntata in poi.. Gli attori sono stati molto bravi,in particolar modo la madre. Le musiche di sottofondo e la ending sono perfette per evidenziare maggiormente le condizioni difficili e la volontà di vivere della protagonista,avrò consumato un pacco intero di fazzoletti per ogni puntata che finiva...
Bello il personaggio di Asou,alla fine era l'unico ragazzo che la trattava come una persona normale e soprattutto lo faceva in modo naturale e sincero(a differenza dei suoi compagni o dei professori). Sicuramente anche la famiglia ha aiutato Aya a non mollare per combattere la sua malattia,è raro vedere un nucleo familiare così calda e unita! i pezzi in cui c'era il padre che si vantava dei suoi tofu erano troppo forti :lol: Guardando 1 litre of tears ho riflettuto su alcune cose che spesso e volentieri molti di noi scordiamo:la vita è un bene prezioso che va vissuta fino in fondo. Il coraggio di aya di fronte alle avversità è ammirevole,se penso che è basata su una storia vera... :sniff: :sniff:
Una delle serie più belle che io abbia mai visto.
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7941 views
  Share