DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Dama Heiko
view post Posted on 30/5/2009, 08:09 by: Dama Heiko     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


Giacchè ieri sera ero tutta allegra e spigliata dopo due episodi di Atashinchi, ho pensato bene di controbilanciare l'umore cominciando questo drama, che da tanto, troppo, volevo vedere, ma che non mi decidevo ad iniziare perchè decisamente non dell'umore adatto a disperarmi.
:gnegne: Si vede che ora sono pronta!

Si incomincia già con il colpo, la spiegazione di sintomi e degenerazioni di una malattia veramente crudele e le parole disperate di una ragazza che ben presto arriverà al limite, che ovviamente fan già scattare un senso di straniamento, dal momento che nelle scene successive veniamo catapultati nella vita spensierata e molto attiva di Aya. ( :sniff: e già una lacrimuccia)
Tutte le scene familiari sono state molto carine, non mi aspettavo di trovare una famiglia così numerosa e simpatica :cuute: è puccissimo il fratellino! :cuute:
Ma la parte che mi è piaciuta sicuramente di più è stata quella
SPOILER (click to view)
con lei e Asou in ospedale, quando lui spara balle a raffica :mhuaua: mi si è stampato un sorriso largo così per tutto il tempo -indipendentemente dal Nishikido (che con i capelli così non sta poi benissimo)


:huhuhu: Ma che sorpresa! Il professore è Tatsugi Shigeyuki, anche detto produttore del Quiz Show I!
:buu: Invece ho ritrovato con dolore quella piaga della protagoista di Honey&Clover, tzè... però quì fortunatamente non sembra una ritardata, cambia espressione perchè è ha un personaggio più vario!

La faccenda del coro scolastico
SPOILER (click to view)
mi fa già venire un altro groppo in gola... temo che anche se adesso Aya ha più o meno convinto i suoi compagni a impegnarsi, dopo tanta fatica, lei non potrà partecipare :sniff:


Sarà sicuramente una visione dolorosa, ma credo che mi lascerà molto perchè già l'impostazione sembra decisamente non banale.
:nfg: ma un litro solo di lacrime comunque è troppo poco.
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7943 views
  Share