DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
*chiarachan*
view post Posted on 23/11/2008, 23:17 by: *chiarachan*     +1   -1




CITAZIONE (Dama Heiko @ 13/10/2008, 20:09)
CITAZIONE (*chiarachan* @ 13/10/2008, 19:48)
dama se vuoi possiamo organizzarci e fare una visione di gruppo!o un pianto di gruppo come dir si voglia! :gnegne: :gnegne:

Si può tentare! Non so se riuscirò ad essere puntuale, ma tentar non nuoce! Soffriremo insieme XD

dama gomen >___< ho cominciato a vederlo,seppur a rilento (riesco a vedermi si e no 2 episodi a sett)!!se vuoi quindi ti aspetto!!dimmi pure!

comunque...mio dio già alla prima puntata ero con il fazzoletto in mano :sniff: :sniff: aiutatemi vi prego!!poi invece con la 2-3 ho sofferto/pianto meno (anche se nella tre ho pianto alla fine! :sniff: ) il fatto è che,per motivi di mancanza di tempo,mi sono ridotta a vederli in treno sulla mia amatissima psp....quindi potete immaginare la reazione della gente che vede una..che guarda una psp piangendo! :gnegne:


commento al drama per il momento non lo faccio...però posso dirvi che gli attori mi stanno piacendo tutti!soprattutto fujiki naohito/dottore! :love: :love: e il mio amore ryo! :love:
la trama non si può commentare! :sniff: più triste di così non potrebbe essere!
vi dico solo che AMO san gatsu kokonoka....e che ormai l'ascolto ogni giorno!!(si lo so sono masochista! :gnegne: )
se tutto va bene,domani dovrei riuscire a vedere la 4!!!!porterò molti fazzoletti con me! :sniff:
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7941 views
  Share