DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
|ChemistrySet|
view post Posted on 28/8/2008, 11:36 by: |ChemistrySet|     +1   -1




Vista la 5, tutto sempre più bello. Ho adorato la scena in cui
SPOILER (click to view)
Ako si incazza coi genitori dicendolgi "se proprio dovete nascondercelo, almeno fatelo bene!"..è una cosa che anch'io a volte ho pensato, una cosa che mi sta molto a cuore quando penso a come sarei se avessi dei figli. Non si possono trascurare solo perchè "sani" :sniff: sebbene capisca che quei due poveracci sono in una situazione penosa. Che amore il fratellino, Hiroki, che si tiene le scarpe bucate pur di non disturbare o far spendere soldi :bwa: queste piccole cose mi straziano!
E Ako...quel personaggio ha grandi potenzialità, me lo sento!
Aya sta cominciando ad accettare quello che l'aspetta, sebbene in un modo così doloroso e triste che non me l'aspettavo. Fondamentale in questo la figura di Asou-kun (RYOOOO :wub: ) che la costringe a sganciare 500 yen in caso di pianto XD E' un amore, un amico vero! :sniff: :sniff:
Alla fine ho compreso pure il senpai, non è che un ragazzino..anche se ha dimostrato cattiveria non me la sento di condannarlo, semplicemente non merita l'affetto di Aya come Asou-kun U_U

Devo vedere ancora image





ah, mi sto scervellando da morire per capire dove avessi già sentito "Konayuki" dei Remioromen!! La prima volta che l'ho sentita, nella prima puntata, già la canticchiavo, mi spiegate com'è possibile? Era per caso in qualche altra OST?
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7940 views
  Share