DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Misato-san (AYW)
view post Posted on 21/10/2007, 19:17 by: Misato-san (AYW)     +1   -1




CITAZIONE (Valla! @ 21/10/2007, 02:32)
finito (mi manca lo special)

lo special e' un recap con Ryo gnocchissimo che fa il dottore praticamente :sniff:
io penso che se e quando lo subberanno lo vedro' ma non mi aspetto niente perche' appunto chi lo ha visto (una ENORME fan di Ryo e di questo drama) e' rimasta gia' delusa... ed e' una che parla giapponese sicche' non si puo' neanche appellare al classico: "l'ho visto raw magari coi dialoghi migliora" :sniff: :sniff: :sniff:


CITAZIONE
MA dalla puntata 8 c'è un'impennata pazzesca secondo me...diciamo tutto grazie a Ryo :joy: nel senso che
SPOILER (click to view)
la storia amorosa
è stata trattata benissimo.
Io sono una di quelle che vive volentieri a meno di
SPOILER (click to view)
ammore :amor:
nei drama ma qui ha acquistato mille punti intensità,inoltre ha posto un ulteriore problema
SPOILER (click to view)
(Asou cosa doveva fare? ascoltare il padre?)
e ha fatto vedere la situazione di Aya sotto un nuovo punto di vista.
le lacrime poi :sniff:

Da questo punto di vista e' veramente triste pensare che il personaggio di Asou-kun nella vita della reale Aya non esistesse... Haruto e' meraviglioso... e Ryo e' davvero intenso nel ruolo. :sniff:

CITAZIONE
Il medico : pensavo che poco avesse da dire..ma nelle ultime puntate acquista punti anche lui.
SPOILER (click to view)
Getta in aria le carte della ricerca, piange per Aya, e nel finale non c'è ottimismo buonista ma un rammarico terribile.

Naohito dottore... :amor:
Il suo personaggio, assieme a quello di Haruto, e' il mio preferito... proprio per i motivi che dici tu. Seguono i genitori di Aya...

CITAZIONE
I personaggi che invece mi sono piaciuti tanto sono : la madre, Asou, Ako.
Ako è valla praticamente. Da sorella ho vissuto una situazione simile,trascurata,all'oscuro di tutto ,gelosa ma che in fondo non voleva fare altro che proteggere la sua oneesan..
SPOILER (click to view)
Continua il sogno di Aya: è giusto? Non so darmi una risposta..ma è stata una scelta spontanea , un rendere onore? un modo per farla felice? un modo per aiutarla in qualche modo sentendosi impotente? forse da esterni per noi è impossibile dirlo.

O anche... una presa di coscienza, in un certo senso.
Ako e' una che cresce tanto. All'inizio e' scemotta... perche' e' solo piccola, poi si trova di fronte una realta' che non si aspettava e sceglie da che parte stare... e sceglie per il bene, diventando un personaggio fantastico... c'e' da scommetterci che diverra' una donna coi fiocchi.

CITAZIONE
Asou è stato fenomenale :joy: Ryo mi ha incantata davvero..A parte la bellezza bellissima bellerrima di quest'uomo..all'inizio era un po' monofacciale (non che provasse gran sentimenti..) ma poi mi ha lasciata basita certe volte °_° non me l'aspettavo tanta bravura (non riesco a togliere l'episodio 8 dal pc ...),come personaggio poi ha mille sfaccettature in più ogni puntata...e il sorriso finale mi ha fatto crollare del tutto :pecche:

Ryoooooooo :amor: :sbav:
All'inizio non gli vengono richieste tante espressioni, perche' e' bloccato emozionalmente, appunto. Poi qualcosa lo scuote, e li' il Nishikido si scatena e ti conquista...

CITAZIONE
La madre è la vera protagonista per me. Probabilmente la persona che ha sofferto di più :( una forza d'animo senza pari, una frase giusta per risollevarla e facendo anche degli errori come tutti i nostri genitori, anche se in buona fede.

All'inizio soprattutto... quando chiede al dottore
SPOILER (click to view)
di lasciare Aya nell'ignoranza della propria condizione ancora un po', per consentirle qualche altro giorno di vita "normale"... per proteggerla... a me ha spezzato il cuore.


CITAZIONE
Concludo con complimenti random : bellissima la canzone che ritornava durante le puntate(specie con Asou presente XD),

3 gatsu 9 ka o Konayuki?
Sono entrambe dei Remioromen, uno dei miei gruppi preferiti in assoluto... :amor:
Da quando ho visto questo drama non riesco ad ascoltarle senza il magone...

Edited by Misato-san (AYW) - 21/10/2007, 22:16
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7940 views
  Share