DIC :: Forum ::

1 Litre of Tears

« Older   Newer »
  Share  
Gelsika
view post Posted on 9/6/2007, 23:51 by: Gelsika     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Non so cosa esattamente mi abbia spinto a vedere questo drama.

Ne avevo tanti altri nella mia lista "da vedere" e questo non compariva affatto. Il titolo è venuto fuori tanto all'improvviso che ho visto la prima puntata senza nemmeno aver letto una recensione.

Terminato di vedere la prima puntata ho letto la recensione; è in quel momento che ho cominciato a piangere.

Nelle cose della vita reale è raro che io pianga. Finchè si più risolvere è inutile piangere... AGISCI! Questo è il mio motto.

Però dinnanzi ad un film, un telefilm o un drama adoro piangere, specie per le storie d'amore; ma non è questo il caso.

Mi chiedo: se fossi nei panni Aya sarei anche io tanto forte???

Questo drama l'ho guardato nel giro di meno di 18 ore, tutto in un giorno.

Dalla seconda puntata in poi non ho fatto che piangere (cosa dannosissima considerando che a causa delle copiose lacrime non riuscivo a leggere i sub) poi sono arrivata all'ottava puntata che neanche più le avevo le lacrime.

Credo di avere urgentemente bisogno di un drama estremamente comico.

Ora vado a letto con il magone ancora in gola :buu: mentre mi chiedo se avrò mai il coraggio di vedere lo special. Buonanotte

EDIT (2008.11.10): Che commento scarno :buu: mi vergogno di me stessa :P però in effetti ero spossata dopo aver passato oltre 10 ore a piangere... di questo drama mi ricordo soprattutto le lacrime, però in effetti l'ho adorato e lo adoro ancora e lo rivedrei volentieri.

E il Nishikido piangente è proprio un bel vedere ^____^

lo consiglio ma solo se siete disposti a versare 1 litro di lacrime ^___-

Edited by Gelsika - 10/11/2008, 22:29
 
Top
199 replies since 15/10/2006, 14:45   7939 views
  Share