DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
_Eire_
view post Posted on 26/6/2008, 13:35 by: _Eire_     +1   -1




Cara Chemmuzza, ti calcolo tantissimo invece. Ho letto avidamente i tuoi commenti, il problema è che sono sono fisicamente e psicologicamente INCAPACE di scrivere un commento su Nodame :gnegne:

Siccome non trovo le parole per descriverlo perchè mi limiterei a balbettare un "bellissimo" senza gusto, me lo chiotto tutto nel mio cuorizino innamoratissimo di tutto ciò che è Nodame...non potrei mai parlare abbasanza per esprimere la mia venerazione e potrei anche passare due pomeriggi sul dizionario dei sinonimi e dei contrari ma non troverei mai parole adatte. Allora evito di scempiare l'atmosfera di questo capolavoro con le mie filippiche noiose e inutili e mi tengo tutto dentro dove le parole non servono :amor: e intanto tutto il tempo inutile che userei a scrivere i miei commenti lo uso per leggere quelli di tuuuu :cuute: :cuute: :cuute:

ma lo sai che a Maradona e Buffon non ci avevo mai pensato e :gnegne: :gnegne: ho riso troppo quando me ne sono accorta leggendo il tuo post :gnegne:

Comunque per il manga lo leggo quando ho tempo tramite le scans dello smo :cuore: , l'anime l'ho abbandonato dopo mezza puntata...non c'è niente come questo drama.

CHIAKI SAMA DAI SUKIIIIIIIIIIIII (Sarà l'ora di tornare alla mia vecchia firma? :hihi: )
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16072 views
  Share