DIC :: Forum ::

Nodame Cantabile

« Older   Newer »
  Share  
_Eire_
view post Posted on 20/6/2008, 18:17 by: _Eire_     +1   -1




CITAZIONE (|ChemistrySet| @ 20/6/2008, 08:47)
CITAZIONE
Che Hiroshi Tamaki sia un bonazzo stratosferico, non ci piove... sono anni che vado ripetendolo. :love: :love: :love: Impossibile, vedendolo in azione, non innamorarsi di lui, come di questo fantastico drama, che per me rimane sempre il numero 1. :respect:

Penso che finirà dritto dritto nelle mie nomination :shy: non m'interessa se, come alcune dicono, è famoso solo per qusto drama...è stato TROPPO bravo e si avvicina pericolosamente al mio ideale in troppi sensi.

Tamaki Hiroshi in Nodame è l'Uomo con la U maiuscola, non ci sono altre definizioni :sbav:

Brava Chem che lo nominiiii :cuute:

Sono felicissima che ti stia piacendo Nodame, è il mio preferito in assoluto, credo sia stato l'unico drama che ho visto a descrivere così profondamente ogni personaggio senza diventare noioso...anzi io l'ho già visto tre volte e tutte e tre l'ho visto letteralemnte ripiegata dalle risate..e non solo...Nodame è un drama che risveglia tutte le emozioni, dall'ilarità alla tristezza, dall'angoscia alla commozione e alla tenerezza...E' una vera opera d'arte.... :sniff: mi viene quasi da piangere d'amore tutte le volte che ci penso :sniff:

E Strezemann :amor: ...se potessi nominerei lui :gnegne:
 
Top
500 replies since 8/10/2006, 14:54   16072 views
  Share