DIC :: Forum ::

Dragon Zakura

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/10/2008, 23:01     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


Ah Elle!

Ecco che anche tu inoltrandoti nel mondo del fangirlismo verso Pi ti inolti nella visione di vecchi drama... mi chiedo dove arriverai...

intanto mi autocito a 11 mesi dalla visione di questo drama

CITAZIONE (Gelsika @ 26/11/2007, 00:17)
SPOILER (click to view)
E il ersonaggio della fidanzata di YamaP alla fine finalmente si riscatta quando dice che rarebbe andata comunque alla Todai "Anche se non ci va Yuusuke"

Parlavo della piaga PIrulenta e non lo sapevo!!! :spavento:
ma era una piaga PIrulenta già allora :sick:

CITAZIONE
Gnoma guardatelo!

gnoma l'hai più guardato?

CITAZIONE (Dama Heiko @ 26/10/2008, 10:40)
Eeeh, purtroppo nessun altro personaggio dramoso è cippoloso come Akira ( :cuore: :wub: :cuore: )

che tristezza :(

CITAZIONE
ma anche se non fosse a Yamapi gliela do io una bella laurea ad honorem..richiedo soltanto un piccolissimo pagamento in natura (non è che anche su di lui girino petegulessi simili a quelli su Mike He vero..) :perv:

Beh la laurea finalmente l'ha presa, pettegolezzi purtroppo non ce ne sono ma ricordo che in una ep di Kurosagi si intravede l'arma del peccato :mgnu:

CITAZIONE (Elle82 @ 26/10/2008, 12:15)
Mi ha fatto QUASI tornare la voglia di studiare!!

al tempo anche a me fece lo stesso effetto :hihi:
CITAZIONE
CITAZIONE
Comunque, la porta della Yamashita Senoritas è sempre aperta, cara Elle!

E che sarebbe questa cosina?? :love:

il nome di tutte le fan di Yamapi: le Yamashita's Senoritas :dance: :dance: :dance:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 14:23     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


Ma l'attrice che fa Naomi è la stessa che fa Michiru in Last Friends vero? Ha la stessa carta..nonchè un doppio premio per il personaggio più sfigaz della storia!
Benchè io odi Saeko (Sachiko maledetta!) qui mi ha fatto meno schifo del solito ecco, diciamo che mi stava anche quasi simpatica tutto sommato..
Infine rinnovo il mio odio e l'augurio di emorroidi al padre di Hideki/Teppei, per il tatto e il savoir-faire che dimostra brillantemente per il 99% di questa storia.. :grrr: :porc:
CITAZIONE
Ah Elle!

Ecco che anche tu inoltrandoti nel mondo del fangirlismo verso Pi ti inolti nella visione di vecchi drama... mi chiedo dove arriverai...

pian piano me li guarderò tutti i suoi drama *___* sono un po' indecisa su Kurosagi, ho sentito pareri discordanti..
CITAZIONE
Beh la laurea finalmente l'ha presa, pettegolezzi purtroppo non ce ne sono ma ricordo che in una ep di Kurosagi si intravede l'arma del peccato :mgnu:

*Elle mette Kurosagi immediatamente a scaricare*
CITAZIONE
Parlavo della piaga PIrulenta e non lo sapevo!!! :spavento:
ma era una piaga PIrulenta già allora :sick:

Sono un po' indietro di spetteguless..voglio sperare che tu non mi stia dicendo che quella COSA là e Yamapi stanno insieme! :shock:
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2008, 17:04     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Elle82 @ 29/10/2008, 14:23)
[color=purple]Ma l'attrice che fa Naomi è la stessa che fa Michiru in Last Friends vero?

Sì sì, è lei, la piaga Pirulenta.
Questo personaggio però mi sta abbastanza simpatico, nonostante tutto! Credo sia il suo unico che io abbia sopportato! :mhuaua:

CITAZIONE
*Elle mette Kurosagi immediatamente a scaricare*

:beota: bene, Gelsika ha fatto crescere le tue motivazioni!

CITAZIONE
Sono un po' indietro di spetteguless..voglio sperare che tu non mi stia dicendo che quella COSA là e Yamapi stanno insieme! :shock:

:gnegne: oddio, bestemmiatrice!
SPOILER (click to view)
Non che Abiru Yuu mi stia particolarmente simpatica, comunque...

YamP e la Piaga Pirulenta sono innamorati l'uno dell'altra nel drama Proposal Daisakusen, mica nella realtà! :mhuaua: grazie a Takki.
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 17:29     +1   -1
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,091
Reputation:
+11
Location:
Vicenza - residenza estiva Yooiniana

Status:


CITAZIONE (Dama Heiko @ 29/10/2008, 17:04)
:gnegne: oddio, bestemmiatrice!
SPOILER (click to view)
Non che Abiru Yuu mi stia particolarmente simpatica, comunque...

YamP e la Piaga Pirulenta sono innamorati l'uno dell'altra nel drama Proposal Daisakusen, mica nella realtà! :mhuaua: grazie a Takki.

Nooooooo chiedo umilmente perdono, che cazzata secolare ho mai scritto! Ma allora è la Nagasawa la Piaga Pirulenta..dal post di Gelsika avevo capito che fosse l'attrice che fa la fidanzata di Yamapi in Dragon Zakura, Aragaki Yui :bwa: un'altra comunque che mi irrita..
Beh, per tornare in tema, al di là di tutto il resto, LODE A YAMAPI (che facce favolose che fa quando il prof gli strappa le banconote davanti al naso buhauhauha)

 
Web  Top
Gnoma
view post Posted on 29/10/2008, 20:24     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 28/10/2008, 23:01)
CITAZIONE
Gnoma guardatelo!

gnoma l'hai più guardato?

Nyò :nonono:

Ho avuto dei mesi molto intensi di drama :sbav:
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 22:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


finito di vedere carino questo drama
yamapi è veramente carino (è la prima volta che lo vedo)
SPOILER (click to view)
la sua amica mi è dispiaciuto che non ha potuto fare l'esame di ammissione (poverina aveva la madre all'ospedale) anche per gli altri due almeno hanno imparato molte cose se si prommuoveva tutti era esagerato
ho gioito quando il fratello gemmello è stato bocciato è stato veramente crudele con il fratello lui lo voleva molto bene e lo tratta in quel modo regalandogli adirittura cibo avariato e lo tratta come se fosse schemo ma chi crede di essere!!!!!!! se lo è meritato!!!!!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2009, 09:25     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (tulipano rosa @ 16/9/2009, 23:32)
finito di vedere carino questo drama

:cuute: Sono contenta che ti sia piaciuto! E' un drama molto semplice, ma al contempo simpatico e che tratta ovviamente tematiche vicinissime a noi studenti!
CITAZIONE
yamapi è veramente carino (è la prima volta che lo vedo)

:tw: Brava, brava, non ti sei fatta sfuggire questa cosa!
Piccolissimo OT: ti consiglio di vedere allora Nobuta wo Produce, perchè lì lo adorerai! (oltre al fatto che il drama in sè è bellissimo)
CITAZIONE
la sua amica
SPOILER (click to view)
mi è dispiaciuto che non ha potuto fare l'esame di ammissione (poverina aveva la madre all'ospedale)anche per gli altri due almeno hanno imparato molte cose se si prommuoveva tutti era esagerato

:sorry: eeh già, da una parte tutti ci speriamo fino all'ultimo che
SPOILER (click to view)
dopo tanta fatica tutti ce la facciano e vada per il verso giusto! Però in fondo esistono sempre dei contrattempi, delle difficoltà che non permettono la cosa! Oltretutto, in fondo in fondo, si erano messi a studiare da troppo poco! Ora sanno come devono impegnarsi e certamente ce la faranno più avanti! :respect:

CITAZIONE
ho gioito quando
SPOILER (click to view)
il fratello gemmello è stato bocciato è stato veramente crudele con il fratello lui lo voleva molto bene e lo tratta in quel modo regalandogli adirittura cibo avariato e lo tratta come se fosse schemo ma chi crede di essere!!!!!!! se lo è meritato!!!!!!!

Hai proprio ragione! :nonono: un conto è la competività, un altro
SPOILER (click to view)
conto è essere cos' aggressivi! Il cibo avariato! Tsè

:cuute: Non hai trovato carinissimi pure Abe Hiroshi (il professore) e la professoressa?
I loro battibecchi secondo me erano proprio simpatici! :cuute:
 
Top
view post Posted on 17/9/2009, 12:26     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,518
Reputation:
+47
Location:
citta medioevale ...

Status:


si l'avvocato e la professoressa sono simpaticissimi anche se lui faceva di tutto per farli avanti con una tattica veramente geniale ma per chi non lo comprendeva poteva risultare agressivo
per me sono una coppia perfetta
 
Web  Top
view post Posted on 30/3/2010, 16:22     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


ho inziato la visione di altri drama Pinosi... :gnegne: :joy:
questo mi ricorda MOLTO l'anime di GTO...le analogie sono molte...temi come il riscatto degli studenti da parte di un prof per raggiungere un obiettivo, i problemi delle famiglie...
il sensei/avvocato è un uomo molto seCSi... :sbrill: la prof di inglese è un attirce molto bella...mi piacciono molto questi personaggi...e degli studenti...Pino!!!!!! :joy: anche se ha le braccette più mingherline...è sempre belloooo....(inizia il cammino della pedofilia?!) :hero: il taglio di capelli..rasato da una parte...con la divisa sempre aperta... :pecche:
ho ritrovato anche la protagonista di ProDai, Rough...qui pare ha un ruolo un po da sfigatella..diciamolo... :gnegne: all'inizio mi ha colpito la storia di amica d'infanzia di Pino... ci vedevo del tenero...ma ...ci sarà mai qualcosa?! :nfg: (per ora ho visto i primi 5 episodi...)
l'altro ragazzo amico di pino, mi ricorda nakatsu di hana-kimi...anche se non è lui...(vero?) sempre positivo, allegro...mi pare si chiami hideki ogata...
ora ho visto il 5 ep...
SPOILER (click to view)
con la storia dei due gemelli...lo scemo e lo psicopatico...beh...io lo scemo lo AMMAZZEREI di bastonate...come ti permetti di far si che venga accusato un altro ragazzo innocente se tuo fratello ti mena?!?! poi con quella risata da idiota...a me non ha fatto tenerezza...anzi glielo volevo spaccare pure io il muso da quanto è idiota che protegge i lfratello che non lo sopporta....il fratello..lo posso vedere ancora meno..spero non passi mai alla todai e sia un asino a vita!!!! :ghgh: :hua:

il drama è piacevole da seguire...ed ho trovato una paurosa analogia con altre storie...mooolto carina e orecchiabilissima la sigla iniziale..per certi ritmi mi ricorda la canzone "planetarium" di hana yori dango, versione veloce... :dance: sarò impazzita?!
a presto dopo aver visionato altri episodi... :hero:
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 10:36     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 30/3/2010, 17:22)
ho inziato la visione di altri drama Pinosi... :gnegne: :joy:

Mi chiedevo giustappunto quando l'avresti iniziato questo drama :gnegne:
ormai hai finito i drama recenti e ti tocca andare a ritroso (anche se saltasti Byakkotai)
CITAZIONE
questo mi ricorda MOLTO l'anime di GTO...le analogie sono molte...temi come il riscatto degli studenti da parte di un prof per raggiungere un obiettivo, i problemi delle famiglie...

purtroppo questo tipo di drama si assomigliano tutti, e stancano facilmente...
In compenso io in dragonzakura trovo stimolante i metodi di insegnamento, e qualcuno l'ho anche utilizzato con i miei cugini... e vorrei utilizzarlo con la bambina che viene a ripetizioni da me però non mi riesce :gnegne: anche perché mi fa sempre arrabbiare (ora che ci penso... potrei pensare di fale la fascia da asino :gnegne: )
CITAZIONE
il sensei/avvocato è un uomo molto seCSi...

Abe Hiroshi non delude mai :cuore:

CITAZIONE
mi piacciono molto questi personaggi...e degli studenti...Pino!!!!!! :joy: anche se ha le braccette più mingherline...è sempre belloooo....(inizia il cammino della pedofilia?!) :hero:

:gnegne: ma anche no! sei ben lontana dalla pedofilia!
Il drama è dell'estate del 2005 quindi lui aveva 20 anni :gnegne: :gnegne: aspetta di arrivare a vedere PPOI, Ikebukuro West Gate Park e Lunch Queen per sentirti pedofila :gnegne:
Riguardo le braccette... non hai visto ancora nulla... c'è un dramino in cui è... :spavento: lì già stava sulla buona strada per diventare il muscoloso e pettuto Pino che conosciamo

CITAZIONE
il taglio di capelli..rasato da una parte...con la divisa sempre aperta...

giustamente il commento sul capello non poteva mancare :gnegne:
CITAZIONE
ho ritrovato anche la protagonista di ProDai, Rough...

perchè non hai notato che la fidanzata è interpretata dall'attrice che fa Shiraishi in COde Blue? :patpat:
CITAZIONE
l'altro ragazzo amico di pino, mi ricorda nakatsu di hana-kimi...anche se non è lui...(vero?) sempre positivo, allegro...mi pare si chiami hideki ogata...

sì, come personaggio sono simili (Nakatsu e Ogata)... come vorrei che facessero fare a pino un pesonaggio del genere :pecche:
però sono due attori diversi... entrambi abilissimi attori...

[CURIOSITA'] Yamapi, Koike Teppei (che è quello che fa Ogata), Nasegawa Masami (l'amica di infanzia) e Saeko (la ragazza che vuole diventare modella) andavano davvero a scuola insieme

e sono più che sicura che Yamapi e Koike teppei stavano proprio nella stessa classe
foto--> image


CITAZIONE
mooolto carina e orecchiabilissima la sigla iniziale..per certi ritmi mi ricorda la canzone "planetarium" di hana yori dango, versione veloce... :dance: sarò impazzita?!

Gioia ma ti stai perdendo la canzone più importante... Colorful cantata da Pino (per intenderci è quella che nel 5° ep inizia al minuto 43.35 :amor:

:cuore: :cuore: :cuore:
tra l'altro quando stavo iniziando a rispondere al tuo commento, stavo ascoltando musica (non metto un ordine preciso) ed è prartita proprio quella canzone :gnegne:

Destiny!

See you soon :cuore:

Edited by Gelsika - 31/3/2010, 14:47
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:18     +1   -1
Avatar

Yamashita Señorita

Group:
Moderator
Posts:
7,849
Reputation:
+45

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 31/3/2010, 11:36)
CITAZIONE (clausmile91 @ 30/3/2010, 17:22)
questo mi ricorda MOLTO l'anime di GTO...le analogie sono molte...temi come il riscatto degli studenti da parte di un prof per raggiungere un obiettivo, i problemi delle famiglie...

purtroppo questo tipo di drama si assomigliano tutti, e stancano facilmente...
In compenso io in dragonzakura trovo stimolante i metodi di insegnamento, e qualcuno l'ho anche utilizzato con i miei cugini... e vorrei utilizzarlo con la bambina che viene a ripetizioni da me però non mi riesce :gnegne: anche perché mi fa sempre arrabbiare (ora che ci penso... potrei pensare di fale la fascia da asino :gnegne: )

A me piaceva tanto il metodo di storia, con gli alberi genealogici scambiati :cuore:
Rispetto ad altri drama scolastici che ho visto, pure io questo lo avvicinerei di più a GTO, anche se i due professori si pongono in maniera molto diversa! Sono entrambi drama carinissimi :cuute:

CITAZIONE
CITAZIONE
il sensei/avvocato è un uomo molto seCSi...

Abe Hiroshi non delude mai :cuore:

:love: più amore per Abe Hiroshi! Clau, dopo questa visione sicuramente ti innamorerai pure di lui e ti verrà voglia di recuperare qualcosina pure di suo! E merita!


CITAZIONE
CITAZIONE
il taglio di capelli..rasato da una parte...con la divisa sempre aperta...

giustamente il commento sul capello non poteva mancare :gnegne:

:gnegne: a me piaceva! Ma mi piaceva di più il ciuffo fucsia di Teppei, assolutamente :mhuaua:

CITAZIONE
come vorrei che facessero fare a pino un pesonaggio del genere :pecche:

:pecche: come non quotarti...

CITAZIONE
e sono più che sicura che Yamapi e Koike teppei stavano proprio nella stessa classe
foto--> (IMG:http://1.bp.blogspot.com/_Lam31ebNXq0/RoCV...mapi0188rb7.jpg)

:gnegne: :gnegne: che foto terrificante!


Buona continuazione :joy:
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 16:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
3,781
Reputation:
+24
Location:
Seul *-*

Status:


CITAZIONE (Gelsika @ 31/3/2010, 11:36)
io in dragonzakura trovo stimolante i metodi di insegnamento, e qualcuno l'ho anche utilizzato con i miei cugini... e vorrei utilizzarlo con la bambina che viene a ripetizioni da me però non mi riesce anche perché mi fa sempre arrabbiare (ora che ci penso... potrei pensare di fale la fascia da asino )

...PAURA...gelsi sensei.... :nfg: è affidabile la cosa?! :gnegne:
io proverei con insegnamenti estremi...ben oltre questo drama... :infid: magari il gioco del lancio dei coltelli...o le fiamme ardenti... :ghgh: :hua:
CITAZIONE
perchè non hai notato che la fidanzata è interpretata dall'attrice che fa Shiraishi in COde Blue?

NOOOO!!! :lone: ecco a chi somigliavaaaa!!!! la guardavo...e mi dicevo: ma dove l'ho vista?! ECCOOOOO!!!!!! è shiraishiiii!!!! era carinissima!!! :amor: ma..mi dispiace per lei ma io tifavo più per la coppia Pino-amica d'infanzia BU... :ghgh: poveretta però...guarda Pi con quello sguardo languido-triste...mi spiace...forse capisce che a lui non gliene frega... :gnegne:
che poi mi chiedo...
SPOILER (click to view)
nel drama si dice sempre che stavano insieme...ma lui..diaciamolo..non se la fila di striscio!!! parla più con gli altri compagni che con lei...facevano l'ultimo anno di superiori...quindi non è che fossero bambini delle elementari...!!!!

CITAZIONE
[CURIOSITA'] Yamapi, Koike Teppei (che è quello che fa Ogata), Nasegawa Masami (l'amica di infanzia) e Saeko (la ragazza che vuole diventare modella) andavano davvero a scuola insieme
e sono più che sicura che Yamapi e Koike teppei stavano proprio nella stessa classe

FANTASTICOOO!!! che belloooo!!! :sbrill: che foto che hai postatooo!!!! :cuute: sembrano due parrucconi!!!
CITAZIONE
Gioia ma ti stai perdendo la canzone più importante... Colorful cantata da Pino (per intenderci è quella che nel 5° ep inizia al minuto 43.35

vedendo gli ep.successivi ho riconosciuto la voce di Pino!!! :hua: checcarinaaa!!! ma qui è da solista?! :joy:
CITAZIONE (Dama Hieko @ 31/3/2010, 16:18)
CITAZIONE
CITAZIONE
il sensei/avvocato è un uomo molto seCSi...

Abe Hiroshi non delude mai

più amore per Abe Hiroshi! Clau, dopo questa visione sicuramente ti innamorerai pure di lui e ti verrà voglia di recuperare qualcosina pure di suo! E merita!

Dama infatti come attore mi piace molto...andrò a spulciare la sua pagina drama wiki per vedere altri suoi lavori interessanti..è molto cool... :sbrill:
finalemnte ho finito la serie...(le vacanze di pasqua mi hanno intoppato sia per mangiare che per vedere i drama!!) :gnegne:
parlando dei personaggi in generale...yajima era lo studente che sicuramente mi piaceva di più...il carattere un po ribelle, a volte scontroso...e il suo cercare "goffamente" di essere gentile con la sua amica d'infanzia...
Ogata...simpaticissimo, ogni volta metteva di buon umore...
SPOILER (click to view)
mi spiace quando lo hanno accusato di aver menato il gemello STRONZO...così come mi dispiace che non sia entrato alla todai..beh del resto non sarebbe stato veritiero se tutti fossero entrati...qualcuno bisognava sacrificare...NO PINO!!!!!! credo che i due più "tonti" non siano entrati...XD

Naomi/Bu/amica d'infanzia...mi piace il suo personaggio..a volte è un po passivo...e a volte l'attrice non so perchè ma mi sembrava gli desse a sto personaggio un che da "stronzetta"...ma solo a volte ho avuto queste idee..ingenerale mi piace!! mi è dispiaciuto...
SPOILER (click to view)
quando ha lasciato perdere la scuola speciale a causa della madre IDIOTA, poi la sua ingenuità nel non capire che gli amici non riuscivano a studiare se aiutavano lei al ristrante!!! e per colpa della madre non ha potuto dare l'esame alla fase finale alla todai..ci rendiamo conto?!?! :grrr: poi yajima che si è fratturato il braccio per colpa della madre...se lui non passava alla todai mi incavolavo!!!!!!! per fortuna ci è riuscito... :wub: anche se poi il fatto di aver preso legge mi è piaciuta come scelta..come per seguire le orme di sakuragi!!!

kabayashi...sembrava un po oca per questa sua idea di diventare l'idol della todai...forse per questo...
SPOILER (click to view)
i produttori hanno deciso di farla bocciare! :mhuaua: che cattiva sono.... :shifty:

un personaggio allegro comunque, e l'attrice mi piaceva molto!
fidanzata di yajima/shiraishi (non mi viene ora il nome nel drama)...si è visto che lei...
SPOILER (click to view)
faceva parte di una banda di teppisti...anche se non ce la vedo... :nfg: a parte quell'episodio dove si è visto è scaturito tutto dalla gelosia verso il"ragazzo" poi è stata sempre calma e buona..non di particolare spicco insomma però mi è piaciuta la sua scelta finale di andare alla todai e non seguire come per ogni cosa il ragazzo...cavolo creati una vita tua!!!!!!!

il gemellino...ha la faccia da scemo...dai non lo potete negare!!! però...che gioia immensa...
SPOILER (click to view)
vedere lui che passava e il gemello stronzo no!!! avrei voluto vedere la reazione del gemello cattivo e dei genitori..ben gli sta!!!! :corre:

ino sensei...l'attrice è veramente BELLA!!!! ha dei lineamenti favolosi...! mi piace l'ingenuità del personaggio, la determinazione, l'amore sincero che ha per i suoi studenti...tanto da far pena anche a loro!!!! :gnegne:
SPOILER (click to view)
la avrei vista bene con sakuragi... :buu: e poi mi ha sorpreso sapere perchè lui la facesse sempre partecipare alle lezioni...lei poi sarebbe diventata il suo successore!!!!!

sakuragi...personaggio sicuramente carismatico, a volte troppo duro tanto che non capivo se era serio o meno...a volte forse esagerava troppo...
SPOILER (click to view)
alla fine di tutto però a lui non ne è venuto niente...almeno per quanto riguarda la sua professione..però penso che potrebbe avere un futuro da insegnate!!!! tutti gli ingaggi che ha ricevuto!!!XD

è un manga piacevole da vedere, spensierato...è stato interessante vedere le strambe metodologie di studio che si inventavano... :gnegne:
gli attori mi sono piaciuti tutti molto, sono bravi!! :blush:
nel suo genere di drama è stato carino!!! (apparte che è il 1 che vedo di questo genere, oltre l'anime di GTO........)
ah, domanda...ma c'è un episodio dei ng?! perchè avrei i sub..ma non ho la raw... :bwa:
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 13:49     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


CITAZIONE (clausmile91 @ 8/4/2010, 17:03)
che poi mi chiedo...
SPOILER (click to view)
nel drama si dice sempre che stavano insieme...ma lui..diaciamolo..non se la fila di striscio!!! parla più con gli altri compagni che con lei...facevano l'ultimo anno di superiori...quindi non è che fossero bambini delle elementari...!!!!

no U___U è semplicemente un drama giapponese... :shifty:
cmq in effetti sono fidanzati moooolto di nome e poco di fatto :gnegne: non dico che dovevano farsi una gastroscopia ma oltre vedere lei scondinzolargli dietro, sarebbe stato bello vedere lui prenderla mezzo secondo in considerazione
SPOILER (click to view)
oltre la volta che lei abbandona la classe speciale...
lei si riscatta molto alla fine dicendo: "non mi frega di quello che fa lui, io alla Todai ci vado!"


CITAZIONE
CITAZIONE
Gioia ma ti stai perdendo la canzone più importante... Colorful cantata da Pino (per intenderci è quella che nel 5° ep inizia al minuto 43.35

vedendo gli ep.successivi ho riconosciuto la voce di Pino!!! :hua: checcarinaaa!!! ma qui è da solista?! :joy:

Si ^___^
mi pare che sta nel singolo di Seishun Amigo (quello di Shuji to Akira) il singolo di Nobuta wo Produce

ok...

allora apetto commenti per IWGP <3
baci

Edited by Dama Heiko - 9/4/2010, 18:30
 
Top
Rika83
view post Posted on 19/1/2011, 09:56     +1   -1




ANCHE QUESTO BELLISSIMO DRAMA, QUANTI DI NOI AVREBBERO VOLUTO UN INSEGNANETE COSI??????? IO SIIIIIII SAREBBE STATO FIGO ANDARE A SCUOLA CON DEGLI INSEGNANTI CHE TI INSEGNANO IN QUEL MODO MA MAGARIIIIIIIIIIIIIIII
MI è PIACIUTO TANTISSIMO, L'HO TROVATO FRESCO E A TRATTI DIVERTENTE, ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE
 
Top
43 replies since 24/9/2006, 17:44   1864 views
  Share