DIC :: Forum ::

Soulmate

« Older   Newer »
  Share  
fra.av
view post Posted on 29/5/2008, 00:13     +1   -1




Anch'io l'ho visto la settimana scorsa... sarebbe potuto essere carino se avesse avuto un ritmo decente, invece una lentezza quasi unica. Quoto Kalla quando dice che fa venire i brividi emonzionti per le aspettative delle coincidenze, ma ad andare a stringere non sono state sfruttate... il fatto delle cronoalterazioni, ad ogni puntata li mandai a quel paese perché non mi rimaneva in testa sta cosa che invece c'era sempre. La comicità era solo di un paio di personaggi che però erano quasi demenziali.

Devo dire che la fine però mi è piaciuta assai.
 
Top
•concy™•
view post Posted on 7/7/2008, 16:23     +1   -1




Finito di vederlo poche ore fa!
A me è piaciuto molto, l'ho intermezzato allo studio ma non credo sia per questo!
Di mio sono un tipo molto romantico quindi tutte quelle coincidenze mi facevano battere il cuoricino!
Leggo che ci sono pareri discordanti. Io penso che anche se, come dicono kalla e fra, non ci sono diaologhi di chissà quale sostanza, se a volte ci sono scene demenziali, se risulta a volte un pò lento.. io dico che è proprio questo il bello di questo drama!
Si diversifica dagli altri a parer mio, rispecchia la realtà.. si parla di cose che accadono di comune! Quante volte si ci domanda come conquistare l'altro? Che tecniche usare? XD
Quando usciranno i sub in italiano lo rivedrò perchè a causa del mio scarso rapporto con l'inglese non l'ho gustato appieno! Le musiche sono spettacolari :love: ho subito scaricato l'ost dopo i primi episodi, adoro soprattutto la canzone C'mon Through :cuore: :cuore: ci sta d'incanto!!
Ho adorato l'increccio delle varie coppie!
Agli attori ho dato soprannomi tutti miei, intanto per cominciare
SPOILER (click to view)
quella ragazza che, non solo vomita 2 volte e sta sempre male e si caccia in delle situazioni ridicole (vedi appuntamento al cinema), ma per di più fa quella cosa che le ha regalato il soprannome di puzzola XD io stavo morendo in quella scena; poi abbiamo la "donna fatale" all'inizio la trovavo stupida ma poi mi sono affezionata al suo modo di fare e mi piaceva pure :mhuaua:; poi abbiamo la piattola per eccellenza, amo quella donna, prima schifava l'amico di Dong Wook (che tra l'altro neanche ci voleva uscire con lei e aspettava la sua perla XD) poi ci prende gusto e inizia a perseguitarlo facendo pure l'imitazione della donna fatale in palestra :gnegne: poi ha iniziato a perseguitarlo, ma la scena stupenda è quella quando lei cerca lui in tutti gli hotel e quando lo trova poi gli tappa la bocca perchè dice "*nome di un'altra donna* perchè ti sei messa la maschera?XD" e lei gli risponde tranquillo tranquillo adesso ci sono io e comunque il mio nome è XD oh mamma stavo morendo che poi alla fine si scopre pure che lei è più grande di lui :shifty: ; il tuttofare ovvero il fratello "attore" è un mito, si traveste e segue la puzzola perchè l'ama! quando alla fine balla con la donna fatale 2 è stato stupendo; la donna fatale 2 è quella che appare dopo, che si accorge che tutte le tecniche sono già conosciute e quindi si ritrova a scendere a bassezze XD; il baciacani ovvero phillip mi sta antipatico, intanto non si fa una proposta di matrimonio in treno e poi che uomo sei? lasci la tua donna dopo 5 anni in procinto si matrimonio solo per una che ti fa 4 moine?; poi abbiamo il modello che poverino non ha neanche un bel fisico in confronto agli altri 2, viene messo in mezzo alla competizione delle donne fatali e usato come "fidanzato gay"

Infine la coppia "anima gemella"
SPOILER (click to view)
li adoro! lei ha un'aria da brava ragazza, quella della porta accanto acqua e sapone, mi piace molto, lui è dolce, e ogni volta che sente i suoi commenti è :wub: i loro sguardi :joy: i loro incontri :sbrill: ok.. dalle mie frasi disconnesse si è capito che mi piacciono tanto :amor: nulla da aggiungere


Poi lui è così :perv: :perv: adoro i suoi momenti "focosi" e poi che fisico :sbav: :sbav:
Il finale aperto però mi ha un pò lasciato così perchè
SPOILER (click to view)
anche se sonoe ntrambi a Tokyo io speravo in un incontro della serie lui cammina mentre filma e puff sbatte contro una persona che guarda caso è lei :tw: ovviamente leggendo che ci sarà una seconda serie CI SARA' per forza quindi aspetto pazientemente!

Scusate per il commento lungo XD
 
Top
view post Posted on 20/7/2008, 22:39     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
25,402
Reputation:
+56
Location:
Bologna

Status:


CONCY sembra il commento che ho fatto io XD la pensiamo allo stesso modo.
Concordo con chi dice che il ritmo è un po' lento, ma se fosse stato altrimenti si sarebbero perse alcune cose che ci ha fatto stare sulla corda fino alla fine.
Secondo me la cosa più bella del drama è stata proprio tutto quell'aspettare
SPOILER (click to view)
che è sfociato in una passionalità travolgente e romantica *__*
 
Top
KIMU
view post Posted on 22/3/2010, 20:30     +1   -1




CITAZIONE (Gelsika @ 19/9/2007, 13:25)
Ho visto i primi 2 ep di questo drama, ma ho abbandonato :sweat:

Troppo noioso :yawn:

Intanto: uno in meno dalla lista :corre:

Oddio,sto leggiucchiando qua e là i vecchi post e cosa mi trovo? :spavento:
Noioso?!! :buu: ma com'è possibile?Sono arrivata anch'io ai primi 2 episodi e aspetto sempre con impazienza i sub visto che adesso lo stanno subbando in italiano-saggia decisione :clap: - e tu mi dici che lo trovi noioso^
I gusti son gusti però,francamente definire noioso un drama che a me personalmente mi sta facendo ridere parecchio,trovo davvero strana questa definizione.Va beh,comunque sia De gustibus non disputandum est. :lalala:
Io lo consiglio,è veramente un bel drama,c'è tutto per poter piacere:i protagonisti maschili che sono veramente carini,soprattutto Shin Dong Wook :sbav: ,che in effetti assomiglia parecchio a Mike He,quindi è un gnocco di proporzioni bibliche,quando si scioglie i capelli poi. :love: La protagonista è una forza,è dolce,carina e simpatica,poi c'è la meneater che io non sopporto,la prenderei a :capa: tutte le volte,poi c'è la bambolina mielosa Yu-jin che pur non essendo così odiosa come la meneater ha una voce,o meglio,una maniera di dire le cose che a me urta davvero i nervi,per rendervi l'idea il suo modo di parlare è fastidioso come una chiave passata sulla lavagna :lone: .
Questo drama è davvero un mix di qualsiasi cosa:vedere per credere :huhuhu: .
 
Top
kaory72
view post Posted on 23/3/2010, 10:40     +1   -1




Di questo drama ho visto solo i primi 20 minuti sabato, poi a causa di forze maggiori, ho dovuto interromperlo (anche se conto di continuarlo) .... e non l'ho trovato noioso, anzi molto particolare, diverso dai drama a cui siamo abituati.... la storia non si incentra su una coppia di protagonisti , ma su più persone che in qualche modo sono legate insieme.
E poi che dire , certe scene avevano poco di koreano e molto d'americano

SPOILER (click to view)
come quando una delle ragazze in palestra, si mette a cavalcioni, e non con intenzioni innocenti, su quello che diventerà , penso il suo ragazzo


Inoltre che uno dei "protagonisti", quello con il cerchietto in testa, è parecchio carino, secondo me assomiglia a mike, e ho sentito anche apprezzamenti su un altro personaggio maschile,
SPOILER (click to view)
quello della scena della palestra di sopra.



Insomma, secondo me è un drama davvero particolare che va visto.
 
Top
view post Posted on 23/3/2010, 11:29     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


:gnegne: :gnegne: :gnegne:

i gnegne sono per Kaory :hua:

Cooooomunque io ne ho viste sabato 2 puntate e l'ho trovato anche io carino ma DEVO chiedere una cosa:

SPOILER (click to view)
ma i protagonisti non si incontrano l'ultima puntata, vero? :sniff:


Quotone a Kaory, che ha detto quello che le abbiamo raccontato io e Stefy :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 25/3/2010, 17:11     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Cele, Kaory
SPOILER (click to view)
Ho iniziato a vederlo e poi ho lasciato.Quella è una che ci prova con tutti, non è innocente.Quando vede il ragazzo che le piace non perde tempo
Se vi fa piacere ,mi gusterebbe di più vederlo in compagnia adesso è in stand-by.
 
Top
KIMU
view post Posted on 25/3/2010, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 25/3/2010, 17:11)
Cele, Kaory
SPOILER (click to view)
Ho iniziato a vederlo e poi ho lasciato.Quella è una che ci prova con tutti, non è innocente.Quando vede il ragazzo che le piace non perde tempo

Ma a chi ti riferisci? :spavento: Le protagoniste femminili,almeno quelle principali sono 3...Comunque se vuoi un consiglio,vai avanti con la visione,è un drama dolce e divertente,con dei bei protagonisti-e parlo di quelli maschili :ghgh: - il che non è sicuramente un dettaglio da trascurare,e la storia è davvero carina,per non parlare dell'ost che è a dir poco stupenda. :cuute:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 18:07     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ciao Kimu,
SPOILER (click to view)
Mi riferisco alla signorina con cerchi alle orecchie che lascia il suo attrezzo per i pettorali e va in aiuto del giovanotto
Sono stata chara?
 
Top
KIMU
view post Posted on 25/3/2010, 20:20     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 25/3/2010, 18:07)
Ciao Kimu,
SPOILER (click to view)
Mi riferisco alla signorina con cerchi alle orecchie che lascia il suo attrezzo per i pettorali e va in aiuto del giovanotto
Sono stata chara?

Ciao sole,sei stata chiarissima. :ghgh:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,992
Reputation:
+170
Location:
Il Sex Simbol di Taipei

Status:


Ciao Kimu,
mi consigli di continuare a vederlo?Cele e Kaory hanno iniziato a vederlo e chiedevo se potevo unirmi a loro per commentare.Hai finito di vederlo?Sto vedendo un drama nuovo sto al 2°episodio,poi ho altra roba su Torrent.Mi devo organizzare.Un bacione.
 
Top
KIMU
view post Posted on 25/3/2010, 21:03     +1   -1




CITAZIONE (sole5454 @ 25/3/2010, 20:58)
Ciao Kimu,
mi consigli di continuare a vederlo?Cele e Kaory hanno iniziato a vederlo e chiedevo se potevo unirmi a loro per commentare.Hai finito di vederlo?Sto vedendo un drama nuovo sto al 2°episodio,poi ho altra roba su Torrent.Mi devo organizzare.Un bacione.

Lo sto guardando anch'io ma sono al secondo episodio perchè aspetto i sub italiani.Io ti consiglio di vederlo come ti ho già detto,chiedi a Kaori e a Cele se ti puoi unire a loro,anche se io,in genere,preferisco le visioni in solitaria. :gnegne:
Pur essendo solo al secondo episodio mi sta piacendo davvero tanto e ne ho sentito parlare un gran bene,quindi secondo me ne vale sicuramente la pena. :corre:
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 21:15     +1   -1
Avatar

la pinguina/piselletta che fangirla

Group:
Member
Posts:
6,056
Reputation:
+3
Location:
fra le stelle e la spiaggia

Status:


Anche noi siamo solo al secondo episodio KIMU e Sole, Roby forse è ancora al primo :gnegne: aspettavamo pure noi i sub ita,
ma se devo dirla tutta
SPOILER (click to view)
a me non ha attirato più di tanto e l'avrei volentieri messo in standby


Comunque se siamo in tante magari lo riprendo :gnegne:
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2010, 12:58     +1   -1
Avatar


Group:
Portinaia
Posts:
13,545
Reputation:
+6
Location:
ErcolaPI. Destinazione: Da Ren St. Nel mezzo: Farsi tanti Chingu. ^_____^

Status:


oddio mi sono fatta una nemica! :spavento: e pensare che questo drama lo iniziai a vedere SECOLI fa... prima del mio amore per pino... e praticamente erano solo pochi mesi che avevo iniziato a vedere drama...

io alla fine lo vidi fino alla fine fastfowardandolo...

un giorno se dovesse ricapitarmi gli darò un'occhiata MA ricordo che proprio non mi piacque (oddio l'ho visto 2 anni e mezzo fa... non ricordo neanche le motivazioni :gnegne: )
 
Top
abrasax
view post Posted on 30/8/2010, 23:22     +1   -1




Rispolveriamo questo vecchio topic con un piccolo commentino a caldo dopo aver concluso la serie :lalala:

Premetto che partivo con poche aspettative dopo aver letto dei pareri non proprio positivi su questo drama, tuttavia mi sono ricreduto quasi subito perche mi è davvero piaciuto tantissimo questo drama non proprio "convenzionale". Penso addirittura che la storia potrebbe essere sfruttata per un film....nel quale questi incontri casuali e tutti gli intrecci vari darebbero il loro effetto. Gli attori mi sono piaciuti molto e spero di rivederli in drama futuri.. Il finale, che mi sembra di aver capito lascia a qualcuno l'amaro in bocca, non è proprio tipico di questa categoria di drama...forse perche siamo stati abituati a vedere quasi sempre la stessa fine. Stranamente questa scelta del regista mi ricorda il film d'animazione "Byousoku 5 centimeter" visto un pò di tempo fà e che come in questo caso mi aveva lasciato un pò perplesso(se non l'avete visto ve lo straconsiglio)...Anche se le due opere sono totalmente differenti (divergenti oserei dire) hanno nella storia un punto in comune che secondo me potrebbe essere il cosiddetto destino... Insomma mi sento di dare un giudizio più che positivo a questa serie e mi unisco a coloro che sperano in un sequel..
 
Top
72 replies since 10/9/2006, 13:54   2656 views
  Share